Una richiesta d'amicizia
di Just Friends

18/09/13, ore 18:52

Vituzza eccomi!<3
Allora dire che questo capitolo è mlmlmlml è poco! *o*
Forse tra tutti i capitoli della storia è tra i miei preferiti!:D
Nonostante la "situazione" non sia tra le più innocenti,sono stati dolcissimi! <3
Per non parlare di quel "<< Buonanotte piccola. >>"!:33
Coomunque non ti dico cosa penso che succederà nel prossimo capitolo perchè già lo so(?)!:P
Ma visto che non so che altro scriverti mi dileguo:*

12/09/13, ore 21:58

aaaaw*-* quanto ho aspettato questo momento*-* sono troppo dolci soindoiwopmdc la gelosia di kim mi faceva morire dal ridere, amo questa ragazza hahahah oddio se penso che neanche esiste :')
non so perchè ma queste ff mi coinvolgono e a volte vorrei essere io la protagonista o almeno sperare che un giorno succeda anche a me e.e
vabbe comunque scusa se ti scoccio con i fatti miei, il capitolo è bellissimo. non vedo l'ora che continui. un bacio xx

10/09/13, ore 17:42

inizio scusandomi per il ritardo...
parlando del capitolo: cose sconce qui due porcellini!
nel prossimo capitolo scommetto che ci sarà il dolce risveglio dei due amorini, poi il resto non ne ho idea!
il capitolo come sempre è scritto benissimo, e mi è piaciuto soprattutto la parte in 3° persona (anche quello che hai descritto hahaah :3 )
Alla prossima! Un bacio! <3

10/09/13, ore 11:14

Ohw ** La dolcezza. Questo è il più bel capitolo!! Continualo al più presto :)

10/09/13, ore 00:19

Oddio è stupendo questo capitolo, finalmente non vedevo l'ora che succedeva qualcosa tra di loro chissà cosa succederà quando si sveglieranno... Continua prestooo :))

08/09/13, ore 12:23

Ehy ... io sono sempre stata una lettrice silenziosa ma mi sono decisa di lasciarti una recensione per questa storie.. Non si può descrivere
è semplicemente meravigliosa e stupenda.. Si vede che ci metti la passione nello scrivere.
Spero che questa recensione ti abbia fatto piacere e ti prego continua perché è bellissima.
Un kiss..
-Chiara <3

07/09/13, ore 16:28

Aww!! sei dolcissima!! grazie mille!
Comunque eccomi :) cioè dai, Lou e Kim! asghfjc
Che amori! avevo aspettato da tempo questo capitolo, ed eccolo :) (con la mia grande richiesta da twitter, lol)
Di fanfiction ne ho tante che mi piacciono, ma questa è la migliore!
Comunque quando andrai a vedere il film, portati su i fazzoletti, ci sono 3/4 momenti che ti faranno commuovere, soprattutto quando tornano tutti a casa e sono in aereoporto per salutarsi con baci abbracci, mi p rimasto impresso quando zayn dice "Liam, tu mi mancherai più di tutti!" li stavo per piangere (una lacrima è scesa)
Comunque, aggiorno il più presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Baci,

CONTINUA KJFSHGLF
SANTO KEVIN E' STUPENDO QUESTO CAPITOLO♥
CONTINUA♥

07/09/13, ore 14:38

Hooo ehehehe Louis e Kim eh? No dico cioè ma niente niente è stupendo no non è l'aggettivo adatto bhe cercherò di trovarlo! Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila

07/09/13, ore 12:44

È bellissimo il capitolo mi piace un sacco quindi continua presto , allora io sono andata a vedere this is us giovedì e credimi è davvero bellissimo perché io con la mia amica abbiamo cantato ballato riso e pianto come delle matte epoi nel film i ragazzi sono dolcissimi e divertentissimi quindi buona visione ciaoo

07/09/13, ore 00:27

Tralalalalala, amo questa FF davvero. Sei bravissima, Louis in questa storia è cosi qozjnwkxkendnd, non so se nella realtà si comporterebbe così ma sarebbe proprio figo ahahhahahaha OK basta.
Che cccccarina Kim gelosa hahahahahahah peccato è troppo orgogliosa sarebbero carinissimi assieme*-*
Spero che tu possa continuare presto un bacio xx

03/09/13, ore 17:32

la tua storia è sempre più bella!!
mi piace moltissimo soprattutto quando la chiama "piccina"!!:))
è incredile sei sempre più brava complimenti!!
è una ff davvero molto bella!!:)
che dolci che sono!!:)
beh io ora vado a presto!!:)
Baci
Alena18 xxx

01/09/13, ore 14:11

Ciao bellezza :)
Io amo la tua FF!
Mi piace da morire,poi non annoia...c'è sempre qualcosa di nuovo,amo il rapporto fra Kim e Louis *---*
Aggiorna presto <3

P.S.=Mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1634127&i=1) e magari mi lasceresti una recensione,anche negativa,grazie in anticipo. :*

Un bacio,
El. <3

23/08/13, ore 16:39

Hola!:3
Ero un pò restia al fatto che volevi cambiare il capitolo,anche se "l'idea" te l'avevo sugerita io,ma devo ricredermi perchè alla fine il capitolo è venuto bene!
Anche se odiosa mi piace il personaggio di Chantal!
Per non parlare che odoro come Louis,fa "ingelosire" Kim!Ahahah!
E lei che non lo vuole ammettere!E tutti questi baci?XD
Cmq aspetto il prossimo!:D
Ciaoo.Xx

22/08/13, ore 15:30

Hey, aww! sono dolciosi kim e Lou! Kim non vuole ammettere che è gelosa, ma dai, si vede a miliardi di km ;)
ahah chantal... l'avrei immagginata come un barbie io :)
comunque un bacio e continua presto!
NoPizzaForNiall.