Una richiesta d'amicizia

28/04/13, ore 01:47

Te l'ho già detto che adoro la tua storia? :3 Beh è strepitosa :3
Spero aggiornerai presto :3

28/04/13, ore 00:52

Che capitolo hghjjb <3 Appena ho letto il tuo messaggio mi sono precipitata a leggere il capitolo ;)

28/04/13, ore 00:19

Ciao c: be' che dire... Capitolo magnifico anche questo nonostante sei ancora all'inizio e quindi la storia deve ancora partire. Continua appena puoi, bacioni c:

28/04/13, ore 00:14

Prima di scrivere la vera e propria recensione devo fare questa premessa:
Sono le 0.04 e io sto crepando di sonno,ma non posso andare a letto,almeno non prima di aver recensito questo capitolo!:3
Quindi se quando leggerai troverai scritte delle enormi cazzate dettagli!:*
Ma cmq:D
Cosa devo dirti?
Se non che questa storia mi piace sempre di più,e che questo capitolo è semplicemente troppo troppo...
Non esiste un aggettivo che possa descriverlo per quanto è meravigliosamente meraviglioso ù.ù!*---*
Di questo capitolo amo la "chat"!*-*
E' stupenda e molto asdfgsdfgasb!*----*:DD
E poi Louis è Louis!<3
Cioè come si fa ad essere anche tramite una chat(Stavo scrivendo "ciat"!D:) così duci!?!Come?!COME?!
Vabbe ghiozz,non so cos'altro scrivere,anche perchè il cricetino che ho in testa sta rallentando la sua corsa(?)xD,quindi vado a nanna!:D
Notte.Xx
I <3 You!<3<3

24/04/13, ore 20:08

L'inizio mi piace molto gjdfkghdjkgdjf,quando continui??? <3 <3 ti voglio bene amoreeeeeeeeeeeeeeee.

24/04/13, ore 14:16

ehi tesoro eccomi qui c:

non avevo mai letto una ff su louis, quindi beh, era anche ora lol
devo farti davvero i complimenti,
mi piace come scrivi, è scorrevole e piacevole.
ovviamente siamo solo al primo capitolo,
ma si può già intuire che sarà una storia interessante dfg

continua presto fgh
baci,
horanmeanslife. <3

ps
i tuoi paragoni mi fanno scompisciare HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
"con la velocità di un bradipo che si è appena risvegliato,dopo aver assunto sostanze stupefacenti."

23/04/13, ore 14:21

Come promesso eccomi qui a scrivere un pensiero su questo primo capitolo.
La trama é molto bella e la storia inizia molto bene e ispira molto hahaha
Non so che dire perché tu sei sempre brava e non trovo mai una virgola fuori posto D:
Beh...alla prossima c:

22/04/13, ore 19:42

Mi piace cm inizio,dico davvero :3 E' innovativa cm storia *o*
Spero continuerai al più presto :3 io sn qui che aspetto *w*

22/04/13, ore 18:56

ciao c: l'idea di questa nuova fan fiction mi piace un sacco mcondvpinwe è vero sembra molto più realistica con i social network (?) bene sono curiosa di sapere cosa accade nel prossimo capitolo (lo puoi mettere sta sera? ti prego!) bacioni :)

22/04/13, ore 13:03

bella,bellissima? no,direi che è perfetta,anche perchè non mi viene un aggettivo migliore per descriverla,ahsjag cc
l'ho già messa tra le preferite e aspetto il secondo capitolo cc

21/04/13, ore 23:05

È molto bello come inizio, complimenti, scrivi molto bene!!!!!! Mi raccomando continuala!

Lelle_Styles

21/04/13, ore 16:36

Devo dire che questa fan fiction mi piace davvero molto,anche se è solo il primo cqpitolo ma ho intenzione di continuare a legerla. Scrivi davvero kolto bene. E ps. Non vedevo l'ora che pubblicavi il capitolo. Continua prestooooo <3

21/04/13, ore 15:37

mi piace moltooo ti avevo detto che sarei passata ed eccomi qua !!!! mi sembra innovativa e originaleee :))) continua così e aggiorna presto !! bravissima xxx Eva.

21/04/13, ore 15:23

Che capitolo magnifico :D Complimenti,devi continuare assolutamente questa fan fiction ;) Brava brava

21/04/13, ore 15:07

Heylaaaaaaaa!!!! Volevo solo dirti che l'idea è molto interessante, e poi scrivi benissimo! Chissà Zayn cosa le dirà! Secondo me non vorrà che lei incontri lou, ma lei lo farà.....bho, storia tua, idee tuee!! Ahahah va be' a parte questo...no niente, non vedo l'ora che aggiorni!!!

Un bacio :*
SarettaStyles1D