Una richiesta d'amicizia
di Just Friends

12/10/13, ore 17:00

Ciaoooooooooooo!
È la prima recensione che ti lascio e spero sia gradita!
quando mia sorella mi ha detto che avevi aggiornato (mia sorella non si fa mai i cazzi suoi) mi sono fiondata in camera e le ho letteralmente strappato il computer di mano! E devo dire che ho fatto proprio bene!!!!!!!!
mi stavo cagando addosso!!! Te lo giuro pensavo che fosse tipo in coma o qualcosa del genere, ma forse era una cosa banale visto che è una cosa vista e area vista (ma conta come la racconti ^.^)
*si asciuga una lacrima* è l effetto che mi fa ripensare alla parte della dichiarazione! Ti odio perché ti amo... Louis ti amo perché ti amo!!! (revisionato da Sara <3) adesso che si sono dichiarati sono sicura che inizieranno i veri casini! E so che sarà lì che inizieranno davvero a scendere le lacrime :')/:'(
... Penso d aver detto tutto...
Quindi ci si risente al prossimo aggiornamento :D
XOXO
Cobalt

12/10/13, ore 14:52

oddio piango. Pingoo. Sto piangendoooooooo. Oddio, continua.. Sai una cosa? Io ti odio, pk i lasci così, con la suspance! Continua presto!

un grosso bacio
charly baby ( carla )

12/10/13, ore 10:50

Hola chica!
Questo capitolo è triste:( Ero piango di nuovo,cattiva...
Come può Louis avere questo *bip*(?) di incidente!?D:
E poi la litigata tra quest'ultimo e Kim?Però sono cuccioli lo stesso:3
Vogliamo parlare di Zaynuzzo(?)<3 che scopre tutto?Povera Kim,tutte a lei:(
Cmq già sai che penso che tutti i capitoli di questa storia sono saogbabf,quindi non te lo scrivo più;*
Ahahaha!
Ciao scema<3

30/09/13, ore 22:41

odddiiiooo ha fatto un incidente?! noo poveriino ç.ç perchè non si confessano il loro eterno amore e vivino felici e contenti bah u.u sarebbero una coppia bellissima
vabbe comunque il capitolo mi è piaciuto taanto. spero che tu possa continuare presto..
un bacio xx

27/09/13, ore 23:10

Questa fan fiction è veramente stupenda :') non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo ;) sei bravissima a scrivere e questa è una delle poche fan fiction che non hanno come protagonista Harry e che non sono bimbeminkiose :D ciaoo <3

26/09/13, ore 15:23

mi piace il modo in cui scrivi con cui rendi evidenti le emozioni dei protagonisti

25/09/13, ore 18:02

oddio. oddio. oddio. oddio. ti prego continua presto ti prego.
un bacio :*
Charly baby!

25/09/13, ore 17:31

Nooooo ooooo uffa ti sei fermata prestp :/ povero Louis! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È Bellissimo!

24/09/13, ore 21:14

Sono la dolcezza! Amo questa coppia! <3 Povero Louis! gliene capitano di tutte! lol
Zayn è cattivello oggi eh? lol
Posso dire una cosa... ogni volta che aggiungi capitoli la amo sempre di più! è PER-FECT! lol
Ok... non so che scrivere... solo che la adora e la adorerò. fine.
questo è tutto.lol

CIAO BELLA♥

24/09/13, ore 15:03

Incidente? come incidente!?
Cavolo che casino!
comunque... ciao bella! :)
questo capitolo è molto interessante! succendono molte cose:
Kim che rivela la verità a Zayn, Louis e il suo incidente, Kim che ammette di amarlo! cazzarola!
complimenti!
un bacio! A presto!
p.s scusa le la recensione non è un gran che! <3

24/09/13, ore 00:12

ma cavolo non puoi lasciarmi così!!! ç___ç e zayn deve comprendere la relazione di louis ela ragazza ,e loro devono amarsi u.u *_*

23/09/13, ore 22:21

Awwwwww! La coppia Kim-Louis mi piace sempre di piu! Sono cosi dolci, ma allo stesso tempo cretini, tanto da non accorgersi di amare. Mi poace davvero tanto questa Ff e anche il tuo modo di scrivere! Aggiorna presto!

23/09/13, ore 20:33

Ciao! :3 Seguo da un bel po' ormai questa storia ma sono sempre stata una lettrice silenziosa. Adesso invece ho voglia di parlare lol ... Voglio solo farti i complimenti per come scrivi e per come riesci a rendermi partecipe della storia. :) Detto questo, non vedo l'ora di sapere cosa succedera' nel prossimo capitolo, sono troppo curiosa! :3 Scusa se ti ho disturbato... :) Baci xx

23/09/13, ore 20:28

IL CAPITOLO NON PUO' FINIRE CON "LOUIS HA AVUTO IN INCIDENTE" QUESTO SONO ATTACCHI DI CUORE :O
TI PREGO AGGIORNA PRESTO. CREDO CHE STARO' SULLE SPINE FINO ALLORA.