Una richiesta d'amicizia
di Just Friends

11/11/13, ore 14:37

Omfg è bellissimo *-* finalmente stanno insieme *balla la conga* sono così felice xhgfbhchcbyfgfb. Cioè manco se fosse una mi amica la profagonista ahahah ma vabè lol
Spero che aggiorni presto. Jxnjchjcijrnje anche se questo con l'altro il 22 sono bellissimi *-* per ora i miei preferito sono questi due capitoli lol, comunque brava, e continua presto ;) <3

10/11/13, ore 23:21

Amo questo capitolo è stupendo gsjfgjk
Anche io sono di Messina che cosa bella c:
Il capitolo è bellissimo come sempre Louis è la dolcezza aww ♥
Continua amo la tua fanfiction ♥

10/11/13, ore 22:21

ODDIO QUESTO CAPITOLO E' IL TOP!!! continua prestissimo okay? OKAYYY??? hahahahahhaa un bacione enorme, enorme

Charly Baby

10/11/13, ore 20:39

Sera chica!<3
Allora sai che questo capitolo mi piace tanto tanto!
Zayn che mette da parte il fatto di Louis e Kim, per sostenere quest'ultima è troppo cuccioloso!<3
E parlando di questi due: Finalmente si dichiarano!Cuori, sono belli assieme!*-*
Grazie all'aiuto di quel riccioluto lì!Ahahahh!
Adesso aggiorna, cioia!<3
-Tua marita <3

10/11/13, ore 17:00

Ciao bellissima,
ho appena finito di leggere la tua storia,giuro che non mi sono mai fermata,mi sono anche messa a piangere alcune volte,è proprio perfetta la tua ff,la adoro...
ti prego continua presto altrimenti piango poi😭😪😢😔😞😣😩😫😖😥😵😮😟😧😐😕
marty

10/11/13, ore 14:04

Ciaoooo ecco la decima recensione ahhahahaha ;) mi piace molto questo capitolo è stupendo e finalmente si sono chiariti.. Adesso voglio il capitolo :D
Baci a dopo <3

10/11/13, ore 14:01

Ciao,ho appena letto il capitolo (sono in ritardo,lo so) e lo trovo dannatamente perfetto...
Scrivi benissimo e non mi stanco mai di leggere e ri-leggere la tua fan fiction
Emma xx

10/11/13, ore 12:43

diventa sempre più interessante :) non vedo l'ora di leggere il seguito :)
ma propiro a 20 recensioni? tipo 10 non vano bene?
io voglio leggere il SEGUITO :S

10/11/13, ore 12:19

Buongiorno. Ho letto tutti e quattro i capitoli della tua storia e finalmente ti lascio una recensione, che spero leggerai, vedo che ne hai tantissime. Comunque, veniamo al racconto.
TRAMA: non è affatto scontata, mi piace molto. Non sono proprio una veterana di questa sezione, ma di racconti ne ho letti abbastanza e in nessuno di questi c'è un rapporto sviluppato su un social network. Un po' ciò che accade oggi, narrato comunque molto bene. L'unica cosa che un po' non mi è andata giù è l'incontro così... "immediato". Nel senso che, visto che il loro rapporto si basa su messaggini inviati tramite Facebook, avrebbero potuto incontrarsi per webcam o comunque sviluppare sempre meglio online la loro "relazione". Non dico che così il racconto non mi piaccia, ma soffermarsi di più sul rapporto in chat avrebbe reso maggiormente l'idea di una relazione nata e cresciuta online. Dopotutto la trama è tua, non posso contestare su nulla.
PERSONAGGI: i personaggi sinceramente non è che mi siano così simpatici. Se proprio dobbiamo dirla tutta li ho trovati un po' stereotipati: Zayn il migliore amico geloso, Lexi la migliore amica vivace e spigliata e Kimberly che invece è quella un po' più originale sotto questo punto di vista.
STILE E GRAMMATICA: tu scrivi benissimo, su questo non ho nulla da ridire. Mi piace molto il tuo stile, il testo è scorrevole e riesci ad attaccare il lettore alle pagine, ecco perché mi sono divorata quattro capitoli. Purtroppo, però, ci sono alcuni errori davvero stupidi e banali, che fanno diminuire la qualità del racconto. Ripeto che scrivi benissimo, ma cadi in simili sciocchezze che me ne meraviglio. Partiamo dall'articolo un. In più di un caso ho trovato che al maschile lo scrivi con l'apostrofo. Sbagliato! Un' è solo per i nomi femminili, con quelli maschili va senza apostrofo! "ti ho impedito di frequentare un'idiota" e "Un’horror? >>" sono due esempi che ho estrapolato dal testo per sottolinearti quest'imprecisione a mio parere abbastanza grave.
I puntini sono TRE. Non due, non quattro, non cinque o di più. TRE. Ho notato che ne inserisci soltanto due. Il verbo immaginare lo hai scritto con due g, invece è con una g sola. Inoltre ci sono delle sbavature con la punteggiatura. Ribadisco che hai un ottimo stile e tendi a inserire parecchie virgole, quindi a rendere lenta la narrazione. Alcune volte, però, inserire troppe virgole non giova al testo. Perché? In molti periodi l'hai inserita in punti in cui poteva essere evitata e in altri hai stravolto il senso della frase. Non mi sono messa a prendere tutte le frasi in cui c'è quest'imprecisione, perché sono davvero troppe, ma ti consigli di rivedere perché in alcuni periodi non si capisce ciò che vuoi esporre. E aggiungo che, secondo il regolamento di EFP, le virgole vanno inserite attaccate alla prima parola e staccate dalla seconda, così come faccio io. Ho notato che attacchi entrambe le parole alla virgola, soprattutto nei primi capitoli.
Correggendo queste piccole sbavature ti assicuro che aumenta ancora di più la qualità del tuo racconto, così un lettore può apprezzarlo sia al livello di trama che al livello grammaticale. Spero di esserti stata d'aiuto, in generale la storia non è affatto male, davvero :)

10/11/13, ore 12:17

Oh mio dio. Ti scongiuro aggiorna... Voglio vedere la rezione degli altri -e soprattutto di Zayn- appena scoprono che i due si sono "confessati" (?) ... Comunque la parte finale,giuro,era davvero dolce da star male :) capitolo scritto benissimo e... Ti prego posta il prossimo

10/11/13, ore 11:57

AAAHHHHHHHH oh dio. Sono la dolcezza, ti prego aggiorna presto non resisto per sapere che succederà dopo! Aw. Scrivi benissimo:)

10/11/13, ore 11:36

Non puoi lasciarmi sul più bello, ti prego continua presto

16/10/13, ore 21:09

Nooooo! Nooo! Perché provo ad andare giù ma niente! Uffa! Io stavo leggendo! Cazzo sto piangendo! Quanto cazzo sono dolciosi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

14/10/13, ore 20:24

Amo questo capitolo.
Quando Kim dice tutto quello che prova e louis risponde mi sono messa a ridere lol 'io l'ho sempre detto che non saresti mai riuscita a resistermi'.
Comunque anche se hai da fare con la scuola e ti capisco perché pure io faccio fatica a continuare la mia di ff, in ogni caso continua al più presto possibile! x

12/10/13, ore 23:24

Oddio.... Questo è probabilmente il piu bel capitolo di tutta la Ff... È dolce-non-dolce... Ti prego, ti scongiuro, ti imploro... Vai avanti... Aggiorna presto