Una richiesta d'amicizia
di Just Friends

23/07/13, ore 21:36

mi piace tanto questo capitolo,la storia è sempre più bella e tu scrivi sempre meglio :) continua presto!

23/07/13, ore 20:32

ci godo in una maniera assurda!!!sono felice che lei abbia mandato Lou in bianco ahah;) il gioco delle posizioni k è davvero carino;) ma la parte migliore é in camera ;) grazie per avermi avvisato del tuo aggiornamento.. ciao bella ;) mary xx

23/07/13, ore 00:44

Ciao vita:D
Non ci sono molto con la testa,perchè il sonno sta avendo la meglio su di me,ma volevo recensire il capitolo,prima che la linea vada a farsi fottere:DD
Alluuuuuuoooooooooraaaaaaaaaa!<3
Sono stata un genio con il gioco delle "Posizioni K"!Dillo senza di me e le mie idee saresti persa!ù.ù
Amo la scena in camera di Lou!E' sioagbiawsfgihaeirhw!*--------------*
Anche se lei poi fa la stronza!xD
AHAHHAHAAHHA!Pover Tommo,mandato in biancoxDD
Però se vuole ci sono io libera,e disposta a tutte le sue richieste:D <3 <3
Adesso vado a nanna,se no domani non mi alzo:D
Notte vì,a domani:**

22/07/13, ore 13:14

wow! interessante questo gioco! hahahahahah
Brava Kim! fatti rispettare! però secondo me Louis sul pavimento non ci dormirà! xD
Questo pervy-capitolo mi piace molto! mi piace anche la foto che hai messo! :3 mancava solo quella in spiaggia con il suo bel culetto! hahaha
Aggiorna presto!! Un bacio!!! <3

22/07/13, ore 12:59

Oddio AHAHAHAHAHAHAH!
No, non me l'aspettavo davvero:')
Povero Lou c:
Comunque questo fin'oraa è il mio capitolo preferito sfhjg.
Continua cosí! C:

22/07/13, ore 12:33

OMG JGKLKFSKD
MOOOLTO PERVY PREFERIVO CHE CONTINUAVI:3
AHAHAHAHAHH GO
NO OKAY LA SMETTO, CONTUNUA E' STUPENDO ♥

22/07/13, ore 08:18

oddio è bellissimo questo capitolo, perche non hai continuato?? ahahahahahah :P non vedo l'ora che continui sei bravissima e poi questi due mi piacciono molto xD baci a presto <3

21/07/13, ore 22:50

Non l'ho ancora ascoltata :c
Grazie per avermi fatta contenta.u.u :3

21/07/13, ore 22:25

HAHAHAHAHAH la scena in camera di Lou era da morrire, al inizio mi aspettavo veramente di più, ma alla fine sono morta dalle risate! Bello il gioco e no, non lo avevno mai sentito nomminare come ti è venuto in mente? :)
Comunque BEST SONG EVER è stupenda, poi Harry da nerd e Zayn come Veronica sono magnifici hahahahahha Da quando è uscita la canto tutto il giorno, non mi esce più dalla testa!
Tornando alla storia adoro il capitolo e spero che continui presto
xox

21/07/13, ore 18:40

Il modo in cui scrivi è molto ello xk cattura l'attenzione e ti rende partecipe. Inoltre è una storia intrigante

21/07/13, ore 18:14

Ho letto i tuoi capitoli in pochissimo tempo,sono nuova a recensire la tua storia,ma ti giuro che già l'adoro,è qualcosa di bellissimo,Tommo è innamorato si sa e anche Kim ahhaahahahaha. Continua presto ti prego,Baci xx

21/07/13, ore 18:00

Hello :3
Non so mai come iniziare a scrivere una recensione, però ci provo lol

AMO.LA.TUA.STORIA.
E' fantastica sahniunc
All'inizio pensavo che Lou rimanesse sempre dolce e coccoloso, solo che è sempre il solito pervertito C:
Kim.. è innamorata di lui (credo). Forse però con Hazza :/
Ok, la finisco con le mie minchiate
Un bacio.

BadGirl_ xx

PS. Sarai una delle mie autrici preferite :D

21/07/13, ore 17:49

HOLA! Allora partendo dal fatto che la tua storia mi ha davvero incuriosito, ho iniziato a leggerla in vacanza e sto continuando.. Non ho da farti nessun tipo di critica.. Forse solo una cosetta personale, ma non vale assolutamente niente, e NON SMINUISCE IL TUO BEL LAVORO!
Solo che continui a elemosinare recensioni;) capisco i messaggi a fine capitolo "di il continuo fra 10 recensioni" ma non aggiungere poi "lo faccio a 14" anche un po' discriminando quelle più brevi;) poi lo so, hai detto che sono importanti pure quelle, allora perché non fanno numero?;);)
Un pensiero mio personale, è che se scrivi, lo fai per la gente no? Anche se non sono 15 persone, ma sono 9 o 10.. Io mi chiedo: perché aspettare?
Fallo per quelle no?
Sembra un giochino come i mi piace sulle foto di Facebook, più ne ho più sono bella ;)
Andando avanti a richiedere sempre più recensioni avendo e già abbastanza può infastidire.. Non ci hai mai pensato? :)
Non voglio farmi odiare da te eh!
A me piace e seguo la tua storia.. Però era una cosa che mi ronzava in testa e te lo detta:)
Spero che la prenderai nel verso giusto! :)
Un bacio!

21/07/13, ore 17:44

Oddio quanto è bello anche bagnato... :3 è cosi dolce... Comunque! Complimenti! È molto bella

21/07/13, ore 17:14

Amore mio! <3
Allora non posso scriverti molto,perchè come ti ho detto devo andare a mare!:3
Cmq come sempre il capitolo è sdonfhjosdnoj!*----------*
Che amo la storia lo sai,quindi non perdo tempo a dire sempre la stessa cosa:D
Continua presto scema! <3 :*
I love you.Xx