Una richiesta d'amicizia
di Just Friends

22/08/13, ore 11:40

Cazzo minchia tetta culo! Okay la smetto. Omg che capitolo stupendo fjfjdkfkdkdkkxkddkjdjfkdkdjdjdjddjdjdjjdjdjjxjddjd amo Louim la trovo stupenda fjfjdkfkdkdkkxkddkjdjfkdkdjdjdjddjdjdjjdjdjjxjddjd ed amo questa fanfiction *-* continua ti prego fjmddn

22/08/13, ore 01:18

La tua fanfiction è veramente bella bella bella! Mi piace un sacco! ** E devo dire che tu scrivi proprio proprio bene! =)) E poi diciamocelo, Tommo in quei panni è veramente adorabile aaawwwwn *____* Kisss -McCincia20

22/08/13, ore 00:50

È stupendo! Awww Kim sei innamorata di Louis amettilo! Continua presto! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

22/08/13, ore 00:41

Il capitolo e hfjikemei .... Poi io stavo per ammazzare Chantal... Ma poi sono morta quando Lou ha detto che lui è Kim stavano insieme, stupendo! kiss ... JoeLove <3

22/08/13, ore 00:38

Non fa niente,almeno ti sei scusata,ed hai aggiornato:)
Ho fatto la stessa tua identica cosa**
GRAZIE PER AVER AGGIORNATO,DAVVERO.
-Racky.

21/08/13, ore 23:27

sto amando ogni singolo capitolo ksadnwied *-*
Il pezzo in cui louis dice "complimenti" riguardo il fondoschiena di Kim mi fa morire hahahah.
E mi piace tanto che kim mostri un po' di gelosia!!
Continua presto sono troppo curiosaa x

21/08/13, ore 21:48

bene sia io che louis abbiamo un senso dell'orientamento pari a zero hahaha.
Rigurado la fanfiction, direi che è scritta benissimo e adoro leggerla.
Amo il fatto che Louis nonostante si mostri sempre arrogante, alla fine sotto la pioggia (ah e la foto è stupenda) diventi così dolce, aiuto mi sciolgo aisjaidjsaidha.
complimenti sono innamorata della tua fanfction <3

21/08/13, ore 21:35

E' stra divertente l'ultimo pezzo, ahahhaha. Il capitolo , come sempre, è stra bello :). Cerca di aggiornare presto , mi piace troppo questa storia ! :)
Baci dolciosi :)

21/08/13, ore 21:25

Ciao piccina! hahah
capitolo molto divertente! mi è piaciuto un sacco!
poi Louis può tutto! specialmente far ingelosire Kim! però sono d'accordo con Chantal :Immaginati uno del genere a letto! hahahahah
fantastica! finale inaspettato aggiungo! secondo me Kim doveva ricambiare il complimento! XD
ok dopo questa serie di frasi sparate senza senso, ti lascio!
un bacio!
P.s: Ho aggiornato Ten things to do before I die.se ti va facci un salto! a presto! :)

21/08/13, ore 20:53

ehi non vedevo l'ora che aggiornavi è stupendo questo capitolo BELLISSIMO :) e tu sei bravissima. Mi piacciono molto louis e kim sono dolcissimi insieme, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo... :) A presto :)

20/08/13, ore 15:09

Ciao Selenuzza!(?)
Come tutti gli altri capitoli,anche questo me gusta mucho!
Certo,povera Kim...Ma per fortuna c'è Tommo che la coccola!*w*
E questo stupido,non capisce che AMA Kim!Bastaldo...xD
Però dai,almeno capisce che c'è qualcosa che lo lega a lei:3
Vita,non so cos'altro scrivere in questa recensione se non: Scrivi presto e fai questo benedetto Sequel!Ahahah!:D
I love you!.Xx

18/08/13, ore 20:07

Tomlinson si è innamorato! Oww che Dolce che è stato! Mi dispiace per Kim.. :( Spero Continui presto! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

16/08/13, ore 00:24

Ehi ciaooo.
Eccomi qui (in ritardo)
allora: adoro kim e lou! Sono ashfgjs
posso darti un.consiglio?
Sarebbe bellissimo se tenessi per un po' di capitoli il rapporto "bacio, battibecco, bacio e battibecco... Ecc" sarebbe bello.
Comunque la ff è tua, la decisione è tua.
Ok. Ora scaaaappo.
Baci & abbracci,
NoPizzaForNiall.
Ps. Ti preeeeeeeeeeego aggiorna prestoooooooo!!!!

09/08/13, ore 22:17

Ehilà!
Scusa il ritardo con cui recensisco sempre lol
Avevo lasciato una recensione ma subito dopo è saltato internet e si vede che non è riuscita ad inviarla.
Allora il capitolo in generale mi piace. Me l'aspettavo per quanto riguarda i genitori di Kim.
Mi piace questo Louis che si scopre pian piano, che si apre con la nostra protagonista e che si dimostra geloso :3
Okay non so più cosa dire lol
Ora vado :3
Al prossimo capitolo, bacioni <3
Nicky.

08/08/13, ore 15:46

ehi ehi ehi ... sono arrivata fin qui ... ieri ho continuato a leggere perchè ero troppo curiosa e volevo vedere se succedeva qualcosa ed è successo!!
si sono baciati!!
il momento finale è il più bello!!
tu scrivi d'incanto!!
è fantastico il tuo modo di scrivere!!
complimenti!!
a presto!!