Una richiesta d'amicizia
di Just Friends

21/04/13, ore 14:10

ehiii eccomi qui come ti avevo promesso e lasciati dire che questa ff è molto interessante ... riesce a coinvolgerti ...
La protagonista e la sua amica mi sono già molto simpatiche ... e il carattere che hai descritto possessivo di Zayn mi intriga ... cioè è bello avere un migliore amico che si preoccupa per te!!!
E poi Louis ... beh lui è fantastico ... poi chissà Zayn che cosa dirà a Kim quando lei gli racconterà tutto?!
E cosa succederà quando arriverà il momento per Kim e Louis di incontrarsi?!
Oh ti prego aggiorna presto!!!
Baci
Alena18 xxx

21/04/13, ore 14:04

Ho solo cinque minuti prima di salire di nuovo sopra e sistemare i vesti,ma deevo per forza recensire il primo capitolo di questa asbdufgsgbasj Ff:3
Che dire?Io già amo questa storia!*-*<3
 E'....è...è stupendamente stupenda!Ma il merito è tutto mio!<3
A mio parere è mille volto più gyfyufugygygbgyrd della prima!*-*
Amo Kim da morire!<3
E poi la figura di Malikuzzo è asdfashab!*----*
E Lexi!?E' troppo faiga!<3
Per non parlare di Louis!Che si è dulcioso,ma è *Colpo di tosse**Parola**Colpo di tosse*(?)XD
Non trovo le parole per descrivere questo capitolo!E siamo ancora al primo!*-*
Aspetto che tu continui questa meravigliosa Ff!<3
Ciaoo vita.Xx
P.s:Ci sentiamo più tardi se ci riesco:D

21/04/13, ore 13:22

Bellissima storia complimenti per le tue idee:) continua così:)

21/04/13, ore 01:27

questa storia è decisamente scritta meglio della precedente.. e dalla "trama" del primo capitolo è molto bella, spero la continuerai, perchè mi incuriosisce... ma soprattutto perchè ora sei davvero migliorata nello scrivere, Brava ;D continua così <3

20/04/13, ore 23:31

Bellissimo:3 mi piace un sacco l'idea dei social network. Continua presto :3

20/04/13, ore 23:04

Ehi bella!
Hai visto? Sono passata ahahah c:
Comunque come idea mi piace. Non mi pare che molte l'abbiano usata, quindi è una cosa positiva. c:
Aspetto il prossimo capitolo! :3
Un kiss,
-Aly

20/04/13, ore 19:56

hei! mi piace! la trovo molto bella e interssante! soprattutto per il fatto del social network! è scritta molto bene, e su questo non avevo dubbi...continua ti pregooo! un bacioneee :) fammi sapere quando la aggiorni ! <3<3