Una richiesta d'amicizia
di Just Friends

02/07/13, ore 12:24

Adoro decisamente questa storia e non vedo l'ora che succeda qualcosa tra Lou e Kim, li adoro insieme.
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, anche a me è piaciuta un casino la parte del Lou dolce e quella del prof, sono le parti che ti colpiscono di più in questo capitolo
Aggiorna presto, non vedo l'ora
baci _Sparks_

02/07/13, ore 09:41

Eccomi :3 io amo Zayn, dico sul serio. È quel migliore amico che io non ho mai avuto.
Louis invece ha fatto lo stronzo come al solito, ma è proprio per questo che ci piace, no? :)
Capitolo un po' frammentario ma divertente. Spero aggiornerai presto!
Baci,
Alice.

01/07/13, ore 21:57

vcjyhwgvy,jhtlrh, mi piace sempre di più, poi lou dolce :Q_____________, bhòwrfbuòriguirguy, u.u la sua "ragazza" u.u, continua presto ciauuu

01/07/13, ore 21:43

CACTUS (?)
MI MANCAVANO I MIEI INIZI SENSA SENSO LOL
IO. AMO. QUESTA. FANFICTION.
E' STUPENDA♥
AVVISAMI QUANDO AGGIORNI
BAAAACI XX

01/07/13, ore 20:55

Ciao vita!:3
Allora sai che amo ogni tuo singolo capitolo!Ma te lo dico lo stesso anche se già lo sai!<3
Dievo direre che la gita comincia bene!;D
Povera Kim...Ancora non sa cosa gli succude...
Cmq Lou è troppo sghaifjgiasnhgijnasi!*--------------------*
E' tenero,ma anche bastardo con le sue battute!xD
Anche a me piace la parte del prof dove li scambia per ziti!:D
Mi fa morire!AHAHAHAHAH!!<3
Cmq ghioz,non so che altro dirti quindi vado!
Hola Caddozza(?).Xx

01/07/13, ore 20:39

Lunatico il ragazzo èèè!! hhahah ma il suo lato dolce è la cosa più bella! Mi ha divertito molto l'atteggiamento di Kim verso la gita... non è da tutti essere annoiati durante una gita, ma condivido il fatto che bisogna alzarsi presto è noioso!
ADORO il rapporto tra Kim e Zayn! quanto vorrei un amico come lui! *_*
Mi è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il continuo!... Non puoi finire cosììì! :( Mi lasci in sospeso!!
Ti aspetto! Un bacio!!! <3

29/06/13, ore 19:15

Ciao,adora la tua FF,non vedo l'ora che continui,mi piace il rapporto che lei ha con Louis,continua presto,baci <3

29/06/13, ore 17:27

Awwww *w* dolcioso Niall :33 mi hai sorpresa! Continua così, la storia è anche scritta bene c;

28/06/13, ore 19:23

Mi piace tantissimo la tua storia, veramente! Di solito leggo solo FF su Harry! Questa è la prima su Louis e l'AMO!!!!!
daI AGGIORNAAAA :'((((

28/06/13, ore 18:57

Aggiorna ti prego! So che non siamo arrivate alle 12 recensioni,ma devi continuare *faccia da cucciolo* *₩* Il capitolo è stupendo,per non parlare di Louis geloso! E Lexi e Niall?! Sono la dolcezza <3 Mi piace molto il modo in cui scrivi! :D Un bacio xx

28/06/13, ore 18:43

Ciao vita! <3
Non mi ero accorta di non aver ancora recensito questo capitolo!xD
Già sai quanto amo questo capitolo!
Quindi mi sembra stupido ripetertelo!<3
Bhe,anche io sono rimasta sorpresa dal rapporto tra Harry e Kim!
E poi non vedo l'ora che pubblichi il capitolo del campeggio!*-*
E Niall e Lexi?!<3 Cuccioli!
Per non parlare del Pov.Louis!Che è doasgiasbaik!*----*
Cmq vita mia,
non so cos'altro scriverti,quindi vado via!
Ciaoo!<3

25/06/13, ore 19:10

Ciaoo! ho letto la tua storia e mi piace davvero molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...chissà cosa succederà in campeggio! hahaha
Complimenti! :D
baci :*

20/06/13, ore 13:00

Ciaooo!!
Sinceramente non me lo sarei aspettato un rapporto così tra Liam, Harry e Kia, ma devo dire che mi piace molto!!!
Secondo me è normale che Louis sia geloso, e scommetto che tra Kim ed Harry avverrà qualcosa in campeggio! Niall è stato molto dolce con Lexi *__*
Come sempre il capitolo mi piace un casino! è inutile che ti ripeto che scrivi benissimo!
Ora ti lascio! Alla prossima bella!! un baciooo!! <3

20/06/13, ore 08:36

Ehilà!
Questo capitolo mi piace. Succedono molte cose.
Non mi aspettavo che Liam fosse il cugino e ne tantomeno che Harry fosse l'ex.
Louis lo vuoi capire che stai provando qualcosa per Kim?!
Secondo me Zayn prova qualcosa per Kim, non so come mai ma ho questo presentimento. Boh.

"Era per questo motivo che non riuscivo a spiegarmi quella sensazione al petto,non riuscivo e non volevo." Caro Louis, te lo dico io. Ti stai affezionando-magari ti piace anche- a lei e sei geloso! Difficile da capire?!

Grazie per avermi avvisato, se riesci avvisami ancora quando pubblichi il nuovo capitolo.
Bacioni, al prossimo aggiornamento♥♥
Nicky.