Una richiesta d'amicizia
di Just Friends

13/06/13, ore 19:31

senti tu,continua al più presto o ti uccido! è bellissimaaaa klsdfjgsaklgfaslgflG <3 <3

11/06/13, ore 11:57

Continuaaaaaaa ti pregooooooooooo D: fallo per me!! E' così fdnbghdanwikajesdsd amo questa storia quindi continua o spacco bottilia e ammazzo -He is mine!!! aahahhahah :'D bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

11/06/13, ore 11:50

OMG anche io voglio avere la fortuna di Lexi D: magari esistessero anche in questo momento quei ragazzi li ** Ti ritroverai sempre un 'BRAVISSIMA' in ogni recensione fattene una ragione :'D

11/06/13, ore 11:43

Woooow dura la ragazza :'D Louis mi sembra uno stalker (?) si scrive così booooohhh ahahahah :D Bravissima ancora per l'ennesima volta ahah <3

11/06/13, ore 11:37

Sono tornataaaaaa :'D ahahahah scusami l'assenza ma non so più potuta entrare.. Bhè che dire che stronzo Louis ahhahaha no dai scherzo,mi intriga sempre di più questa storia quinsi byee continuooo :)
Vaci,Sabrina xx

11/06/13, ore 01:00

è DECISAMENTE w o w <3 continua presto e tu migliori sempre più <3

10/06/13, ore 22:28

Eccomi, bella! :D cavoli, sai che mentre leggevo m'immaginavo la casa, l'enorme prato verde, la grotta...e intanto ascoltavo "Moments".
Oh bè, sono innamorata sia di Louis che di quella canzone, quindi...sono incredibilmente di buon umore xD
Questo capitolo è stato molto piacevole, allegro e...soleggiato. Mi chiedo che cosa pensi Zayn della differenza d'età tra Lou e Kim...infondo sono pur sempre quasi cinque anni di "distacco".
Se devo dirti la verità questo Tomlinson un po' intraprendente e arrogante mi piace molto. L'unica cosa che mi sembra "manchi" alla storia è l'attenzione per i particolari. La descrizione degli ambienti, delle emozioni dei presonaggi, delle loro caratteristiche fisiche. Io mi soffermerei di più su queste cose, perché pur essendo aspetti secondari hanno la loro importanza.
Per il resto ti faccio tanti complimenti :)
Un abbraccione,
Aly.

P.s anch'io ho aggironato la mia fic :) mi farebbe piacere che la leggessi (se ti va, ovviamente) :) ecco il link ===> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1843985&i=1

10/06/13, ore 14:30

hahhaha poverina Louis nn le da mai retta cmq come ogni capitolo anke questo è fantastico :D nn vedo l'ora che continui appena lo fai avvertimi un bacione Giusi

10/06/13, ore 14:25

Cìàò àmòrè mìò!<3 ìhìhìhìhììh!<3
Qùèstò càpìtòlò è mèràvìglìòsò!<3
Ok,basta è troppo difficile scrivere tutto così!XD
Parlando del capitolo:sai che io li amo tutti incodizionatamente!<3
Sono bellissimi,anche se a volte ci vuole il copyright! <3
Inutile dirti che voglio sposare Kim!Con le sue uscite da morire!*-*
E' troppo bellissima(?)!Ecco!<3 AHAHAHAHAH!<3<3
Per non parlare di Louis!*---------*
E Zayn?Lui è mlmlmlmlmlmlmlml!In tutto quello che fa!<3
Cmq Louis è magnifico nella grotta!Anche se è un pò stronzo!hahaahah! <3
Poi quando ho riletto la scena dove la prende in braccio,mi sono ricordata di quella parte del film di Shrek che pernde nello stesso modo Fiona!HAHAHAHAHAH!<3
Non so cosa'altro scriverti quindi bye!<3
I love you so much! <3<3
-Turi:**

10/06/13, ore 12:25

È bellissimo qst capitolo mi piace da morire continua presto mi raccomando ciaoo

10/06/13, ore 12:14

Davvero bella! Scrivi sempre meglio.
Spiegami come fai?
Un bacio,
Polly

10/06/13, ore 12:10

eccomi qui!!
l'idea della scampagnata mi piace moltissimo,
kim in macchina si impone ahahah
per quanto riguarda il loro rapporto beh, niente da fare eh !!
ahahah
lou è una persona fantastica con gli amici ecc. ma con lei riesce ad essere solo coglione ahah
speriamo le cose migliorino
aggiorna presto
xxx
Eva.

10/06/13, ore 12:05

Who who who.... che cosaaa???? Perché ti fermi sul piú bellooooo? Devi continuare non domani, oraaaa, Subitoooo *----* sei bravissima ..

09/06/13, ore 23:10

hey ! vedi che il rapporti tra Kim e Louis sta migliorando! Kim ha fatto bene ad allontanarlo, d'altronde neanche si conoscono, o meglio dire litigano soltanto ! Sono questi piccoli litigi che rendono la storia bella!
Dopo questa schifosa recensione ( perdonami se fa pena, ma sono le 11 di sera della domenica e sono esaurita ) ti lascio! alla prossima! un bacio! ;)

09/06/13, ore 23:05

c'è ma che è tipo bellissima questa storia. djhsk me la sto immaginando tutta..lol <3 aggiorna preesto pleease.