Una richiesta d'amicizia
di Just Friends

28/05/13, ore 21:56

Noooo cactus >.< non puoi lasciarmi cosiiii ..... Tu ora fai una bella cosa, ti riposi poi domani vai a scuola poi torni a casa, mangi, fai i compiti e infine metti il capitolo..che ne dici? Bella idea no? Scherzooooo spero solo che continui in fretta perché sei bravissima *---* baciiii

28/05/13, ore 21:26

djkslajdklsaj non vedo l'ora che continui mi piace tantissimo *w*

28/05/13, ore 21:12

oiii...bel capitolo, veramente! Kim che se lo ritrova da tutte le parti, lei che pur di non stare con lui va a casa a piedi (non vedo l'ora di vedere come finirà quando zayn saprà la verità!!), ma le passa per la testa che Louis è un ragazzo diverso (insomma il vero lui, quello che scriveva in chat...).
è un po' contorto come pensiero...ma il succo è che il capitolo mi è piaciuto molto e i raccomando aggiorna presto!!
PS: prenderò in considerazione i miei consigli semmai volessi marinare la scuola!! hahaha...
un bacionee!!

28/05/13, ore 21:09

è bellissimo nn vedo l'ora che continui xke voglio vedere cs succede appena lo fai avvertimi un bacione Giusi
Ps:per quanto riguarda il consiglio grazie mi sa lo utilizzerò il prossimo anno XD
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 09:10 pm)

28/05/13, ore 20:57

Che devo dire? La storia e sempre più bella e io sempre più curiosa.
Bravissima!
Continua così...non vedo l'ora che aggiorni!!!
Un bacio,
Polly

28/05/13, ore 20:49

Che bel capitolo! Davvero, complimenti! :)
Scrivi molto bene, però attenta che all'inizio hai dimenticato una frase tra le virgolette :)
Per il resto va tutto bene! :)
Un bacio,
Jess. xx

28/05/13, ore 20:32

La tensione è alle stelle, vedo :) Louis è...è...troppo sicuro di sé u_u ma può permetterselo, devo dire!
È un gran pezzo di gnocco ;)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e scusa le recensioni cortissime e penose ma sono un po' di fretta.
Un bacione!

28/05/13, ore 20:23

Occacchio, Lou sta per arrivare a Londra :D sono curiosissima di sapere come andrà il loro primo incontro!
Capitolo ben scritto e molto scorrevole, comunque :)
A presto

28/05/13, ore 20:22

ODDIO. TANTO. AMORE. PER. QUESTA. FANFICTION. Io la amo  *-*, sei bravissima continua è stupenda♥

28/05/13, ore 20:18

Questa fanfic mi sta a dir poco affascinando *__* Non so cosa darei per essere al posto della protagonista *si asciuga una lacrimuccia *.
Corro a leggere i prossimi capitoli ;)
Un bacione e tanti complimenti,
Alice

22/05/13, ore 18:16

ma io adoro questa ff ... è stupenda!!! fantastica la parte di Kim e Lexi al computer ahahah ... ma come fai?? sai scrivere stra bene! complimenti! questa ff coinvolge molto è davvero bella!
Baci
Alena18 xxx
P.S. ti andrebbe di passare da me e dirmi che ne pensi ... mi farebbe piacere avere un tuo parere! :)

21/05/13, ore 17:02

ehi bella,
sono horanmeanslife di blackhearted c:

mi piace questo capitolo, succedono molte cose interessanti lol
finalmente è entrato in scena niall, la dolcezza dfghj

non mi aspettavo che le cose tra louis e kim andassero cosi,
ci sono rimasta male ewe

aggiorna presto,
e continua cosi,
baci,
horameanslife.

20/05/13, ore 20:14

Ma ma come? Louis e Zayn che si conoscono?
Oddio mi è mancata troppo la storia, mi piace taaanto <3
Comunque spero che Lou possa rimmediare,magari il nostro Malik li potrebbe aiutare!
Complimenti ancora,sei bravissima :*

20/05/13, ore 13:54

eii bellissima !!! allora la storia mi piace sempre di più !! zayn e lou si conoscono che succederà ?? non vedo l'ora di scoprirlo quindi aggiorna prestissimo ... !!! anche io sono rimasta a casuccia e non sono potuta andare al concerto però non posso lamentarmi perchè sono andata fino a londra ad aprile per vederli !!! mi dispiace per chi non è mai riuscito a veederli ma ora che hanno annunciato lo stadium tour del 2014 spero che tutte riusciremo ad andarci !! spero anche tu !! un bacione grandissimo e aggiorna presto che muoio dalla curiosità xxx
Eva.

ps. un bacioneeeeee

20/05/13, ore 00:33

Ciauuu mi piace mlt qst ff nn vedo l'ora k continuiii