Una richiesta d'amicizia
di Just Friends

19/05/13, ore 22:38

È bellissimo come sempre appena continui avvertiti xké nn vedo l'ora un bacione Giusi :)

19/05/13, ore 20:28

Molto bello ♥ Continua è gfiehdklghkfd.gdnhkgj *O* Pervy il nostro Louis lol

19/05/13, ore 19:54

Come al solito hai partorito un capitolo stupendo <3
Un bacione,
xoxo Jess <3

19/05/13, ore 19:49

Un bacio al primo incontro e lei che fa? Si incazza? Se io ero lei a quest'ora gli sarei saltata a dosso Hahahaha va bheee..scherzo ;)) continua sei bravissima

19/05/13, ore 18:06

Che pervy Louis! :')
asdfghjk
bellissimo capitolo, come
sempre, sei davver brava
a scrivere.
Non vedo l'ora che continui!
Un bacione,
horansjuliets.

19/05/13, ore 17:39

Sempre il solito Louis AHAHAH
Va bè dai, ma non credo che Kim sarà poi così arrabbiata con lui :3 O almeno lo spero...
Io già mi sto facendo i filmini mentali sappilo AHAHAHAH
Aspetto il prossimo capitolo!
Un kiss,
-Ally

19/05/13, ore 17:38

Ma quanto è bella! oddio la adoro!
mi sono innamorata di questa storia!
continua presto! <3

19/05/13, ore 17:21

uhuh..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! prevedo litigate!! i like it! ;) continua appena puoii!

14/05/13, ore 20:03

Ciao bellezza eccomi come promesso !!!! Wow !!!! qui la mano!!!!  e stupendo  continua cosi ma sopratutto continua presto...ANZI TI OBBLIGO!!!!!!!!!!.No dai skerzo pero avvisami quando aggioni....e continua il piu presto prossibile....

p.s.passa da me (se vuoi) in "Sister Styles. Girlfriend Malik. Best friend Tomlinson" mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensi ...ciao cucciola :3 e continuaaaa

alla prossima ^^

Sara Tomlinson 123456789

13/05/13, ore 21:47

è bellissimo che bellino Zayn l'amico super protettoso(?) cmq è meraviglioso appena continui avvisami xke è bellissimo e nn vedo l'ora che continui per vedere cosa succede un bacione Giusi

12/05/13, ore 23:07

Il momento dell'incontroooo! E no, devo aspettare T.T ahahahah il capitolo é stupenderrimo :D Che cucciolo Zayn premuroso awww :3 Aspetto il continuo! Gahahaj un kiss, -Aly

12/05/13, ore 22:46

Stupendoooooo *-----* lo trovo bellissimo ... Mi é piaciuta anche la fine, ma non puoi lasciarmi cosi :(( cazzone ..ora che succede??? Ti pregooo continuaaa

12/05/13, ore 20:44

ciao, io non amo gli One direction, ma le tue storie le adoro continua così:)

12/05/13, ore 20:43

ciao, io non amo gli One direction, ma le tue storie le adoro continua così:)

12/05/13, ore 15:36

no no no no no nooo non puoi lasciarmi così !!!! voglio sapere che succede !! in realtà speravo che si incontrassero da soli però vabbè !! ad ogni modo un capitolo fantastico ma un po di passaggio logicamente !! non vedo l'ora di sapere che succederà !! quindi aggiorna prestissimo ti prego
complimenti
un bacione grande