Are we friends or Are we more?
di MissCappuccino

30/05/13, ore 20:57

ok. qualcuno mi spieghi perchè io degli amici che mi portino a fare shopping non ce li ho.... perchè????
Uff ad ogni modo capitolo fantastico come al solito!
Già mi immagino la faccia di Liam quando vede Julie col vestito! Ahahah cis arà da ridere!
Aggiorna presto! un baciooo <3

30/05/13, ore 19:27

ciao bellissima, eccomi qui c: scusa il piccolo ritardo,
mi è piaciuta tantissimo la parte dello shopping, fa niente se è un po' cortino. So che ti rifarai al prossimo capitolo :3
continua così bellezza, vai alla grande!<3

30/05/13, ore 19:19

Eccomi!! Sono vivaaaa! Sii felice (??) ma è stupendo questo capitolo, poi la parte dello shopping è bellissima! Tipo film americano, lo adoro! Il vestito poi è bellissimo u.u mi piace anche l'inizio, quando dormono insieme, sono tenerissimi :') Aspetto il prossimo capitolo eh! Un bacio ♥

30/05/13, ore 14:32

Eccomi qui! c: Scusa il ritardo! Allora,anche se il capitolo è corto,non preoccuparti perchè la FF è comunque bellissima! Mi piace sempre di più e ogni volta aspetto con ansia che aggiorni,perchè è davvero bella *-* Aggiorna presto c: Bacixx

30/05/13, ore 14:22

è vero è un pochino corto ma e sempre bello su questo non ci piove. quando ho letto del commento di harry sul vestito di julie sono morta delle risate.
a presto baci xx

30/05/13, ore 13:52

Eccomi qui! Questa volta sono un po' più puntuale, che strano! Sarà che la ff mi ha completamente preso....è stupenda, come non ti può prendere questa ff? Il capitolo è corto si, magari un po' di passaggio si, ma comunque è bello lo stesso e ci sono alcune parti anche divertenti! Ti prego aggiorna presto, mi sta prendendo da matti la ff, ciaooooooo

29/05/13, ore 21:34

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

29/05/13, ore 17:06

Ciao bellissima, ti avevo promesso che sarei passata. Ora eccomi qui a recensire. Allora inizio col dire che questa fanfiction è molto bella e svolta davvero bene! Mi piace un sacco. Sono sicura che non mi deluderai, adesso mi dileguo, papà rompe le balls(?) Ti mando un bacio grande grande!<3

28/05/13, ore 20:35

Okay sono le 20.29 e ho appena finito di leggere la tua fan fiction.
Wow.
Mi piace davvero molto! Innanzitutto non se ne trovano molte su Liam e già per questo ti dovrebbero premiare. Poi scrivi molto bene, mi piace il tuo stile semplice e nonostante ogni tanto ci sia qualche errorino grammaticale (ne so qualcosa anchd io ahimè) il complesso è davvero ottimo. Ammiro la prptagonista che hai creato, non si è fatta influenzare dalla popolarità di Liam, anzi, i rapporti sono gli stessi e lui è molto dolcioso a combattere per lei djdbhff <3
Poi anche gli ultimi due capitoli, quelli sono belli! Ci rendiamo conto di cosa vuol dirr effettivamente essere le ragazze di uno di loro, nonistante tutte lo vorremmo.
Brava, avvisami quando aggiorni! Un bacio,
Xx
Catelovesniall
Ps: Ricordati di passare dalla mia :* <3 11 parole per rendermk felice!

27/05/13, ore 14:04

hei giù molto bello il capitolo. quando ho letto quello che hanno detto zayn e louis ho detto:"questa già lo sentita " poi ho capito che la avevo letta su twitter!!
continua mi piace molto
baci xx

26/05/13, ore 16:54

Eccomi qui! Allora devo dire che con questo capitolo hai alzato il livello della ff perché io l'ho trovato moto bello! Che carini Niall e Harry che consolano Julie e alla fine vengono tutti e quattro! La frase di Zayn è bellissima, quella che parla delle montagne russe, dei momenti brutti e belli.... Il capitolo è più lungo del solito o sbaglio? Comunque non c'erano errori! Quando hai tempo puoi passare dalla mia ff? Ho aggiornato. Ciaooooooo

26/05/13, ore 12:25

Oddio questo capitolo mi ha fatto piangere! E' stupendo mi piace tantissimo! Sai scrivere davvero bene tesoro! c: Aggiorna presto,perfavore e avvisami. Bacixx

26/05/13, ore 01:08

Questo è quello che io definisco un capitolo abbraccioso! Ahahahahahah
Anche io voglio un abbraccio da tutti loro :c uff!
Ad ogni modo... è un capitolo moooooolto bello, come tutti gli altri tuoi capitoli daltronde.
Julie si deve fare forza e far capire alla fan quale splendida ragazza è in realtà e deve decidersi a confessare il suo amore per Liam!
Aggiorna prestoo! Un baciooo <3

25/05/13, ore 23:50

Amo questo capitolo! è dolcissimo! sia con i ragazzi che con Liam, però lei ha una grinta non indefferente, direi che è davvero molto forte! :) Aggiorna presto ♥

25/05/13, ore 23:07

No cioè, boh, ti amo.