Are we friends or Are we more?
di MissCappuccino

25/05/13, ore 20:02

Scuusami del ritardo.

Il capitolo è stupendo come sempre!
Cioè è dkfndj.
-non ho molto tempo per recensire, quindi ti lascio con un..-
CONTINUAA!

24/05/13, ore 20:26

Alla fine partirà per Londra!!Ma secondo me, Julie ha fatto bene a bloccare Liam, perchè sennò il capitolo sarebbe stato troppo ovvio (?) lol.
Hai scritto benissimo e sinceramente, non mi sembra così corto il capitolo.E' bellissimo come gli altri.
Ciau

24/05/13, ore 20:12

Ma io sto morendo di curiosità!Non so proprio cosa risponerà Julie...
Il capitolo è scritto benissimo ed è bellissimo.
Ciao

22/05/13, ore 22:12

Eccomi qui! Larry *-* li amo, anche se non credo di essere una vera e propria Larry shipper. Ma comunque, sono contenta che la sorella sia incinta, ma scusa che colpi di scena? Ahah spero belli, la storia è così dolce! ;) Alla prossima, un bacio ♥

22/05/13, ore 20:10

Wow. Kate incinta,Larry! Che capitolo!! Proud of you! aahha oddio mi piace mi piace mi piacee c: Non ci avrei mai pensato ma complimenti a Neverland che ha indovinato!! c: Oddiooo speriamo che dice i suoi sentimenti a Liam oddio speriamo *-* Aggiorna presto,mi raccomando!!!!

22/05/13, ore 19:31

Ho letto la tua fanfiction in pochissimo tempo... *^* sei bravissima e la storia è asdfghjkl! Hahaha comunque spero con tutta me stessa che continuerai prestissimo! Voglio salere in che modo j fa ingelosire Liam oppure se non riuscirà più a trattenersi e gli rivelerà tutto *0* Per la storia di larry... Bhe non aono una larty shipper perchè penso che loro siano solo amici, ma ogniuno la può lensare come vuole :)) Continuerò lo stesso a seguire la storia u.u Continua al più presto possibile altrimenti muoio d'ansia hahahahaha a prestissimo (spero) J. xx <3

22/05/13, ore 14:57

Avevo ragione ioooooooo!!!!!!! Sua sorella è incinta! Lo sapevo! Ci avrei scommesso l'anima!!!!!!! Ahahahah ad ogni modo purtroppo hai descritto attraverso julie quello che succede nella realtá con i ragazzi ed è una cosa che io ho apprezzato molto! Continua cosí perchè questa storia è fantastica e aggiorna presto perchè voglio sapere se alla fine lei esternerà i suoi sentimenti a Liam (: un bacioooo <3

22/05/13, ore 14:30

non avrei mai pensato che kate fosse incinta!!! kmq io spero che tu non sia una tra quelle che aveva pensato a larry!! ti prego dimmi di no!!! kmq la storia e molto bella te lo dico sempre :))
baci xx

22/05/13, ore 14:07

Eccomi qui! Che schifo non ho indovinato...pff! Però sono comunque contenta per il futuro arrivato, siiii! Larry, Oddio che bello Larry! Però che cattive le fans che la prendendo in giro, si perché loro invece sono perfette! Se una fans fa così allora significa che non è una VERA fans, non dico che ti devono piacere tutte le fidanzate dei 1D ma non puoi parlare male di loro così tanto! Ok, ora devo andare, bellissimo capitolo, come sempre. Ciaoooo

22/05/13, ore 07:13

Eccomi qua!!!
perdonami il ritardo!!!
ma daii povera demi!
quella kayla la fucilerei con le mie stesse mani!! veramente! ma come si permette??
dico con quale coraggio??
povera magari. nel gran tour 2014 eh?
ahah te lo auguro!
appena. aggiorni avvisami lo sai che adoro la tua fan fiction. è su liam!
ah! ti va di passare da me?? ho solo tre storie e senza gran parere! mi dispiace ho cancellate le altre!! sorry! ahah!
ti aspetto anima gemella!!
xoxo la tua mitchie!!!

20/05/13, ore 18:29

Sono dolcissimi Katie e  Liam!!
Allora, tu scrivi benissimo! Non dire cose che non sono vere, tipo che scrivi male...perchè non è vero ..
Ciau

16/05/13, ore 21:11

Scusa il ritardo!!! Perdonami, ma alla fine ho scoperto di avere una verifica domani quindi sono stata incasinata ma a parte ciò. La storia è dolcissima, devi continuare al più presto! non puoi lasciarci così scusa u.u comunque complimenti ancora, è una storia molto carina e si legge mooolto volentieri! A presto ♥ ps. ti aspetto da me con ansia ;)

16/05/13, ore 14:33

Ed eccomi qua come promesso!
è una storia bellissima **
Sicuramente non puoi laciarmi sulle spine così u.u
Il nostro Payne è ultra tenerooooo! <3
E secondo me la sorella di Julie è incinta (: Ecco perchè tanti misteri :D
Aggiorna presto (:
Un bacio (:

16/05/13, ore 14:25

ti odio con utto il mio cuore così mi fai morire!!!! che gli dovrà dire adesso ??? spero per te che la storia continui presto anzi ti conviene !!! tutta questa suspence  mi fa arrabbire e poi tu neanche metti accenni  !! però rimani lo stesso molto brava anche sei fai queste cose :))))
tvttttttb a presto xx

16/05/13, ore 13:50

Eccomi qui! Ok, è vero sei malvagia! Però visto il capitolo stupendo ti posso anche perdonare, dai, sarò gentile! Io non ho la minima idea di cosa voglia dire Katie, forse che ha visto Liam baciarsi una londinese o che ne so! Comunque Harry e Louis stanno in camera insieme perché non ci sono abbastanza camere oppure perché vogliono starci ( larry!!!!) ok, ora vado, ti volevo avvisare che ho aggiornato! Ciaooooo