Are we friends or Are we more?
di MissCappuccino

06/08/13, ore 18:40

oddio, ma io sclero!!
quanto può essere tenera quella bimba nella foto?!
per non parlare di quanto è bella Ariana Grande :o xD
io credo che la persona nella stanza blindata (?) sia Karl....?
ma non traggo conclusioni troppo affrettate u.u
baci ;*
p.s.
ma cose vuol dire la faccina e.e? mi ricorda un nonnino cinese che sorride con le occhiaie xD

04/08/13, ore 11:58

ho incominciato a leggere questa ff, leggendo il primo capitolo, poi il secondo, il terzo... e sono arrivata qui! Liam è troppo dolce!
comunque sospetto che tra poco si formerà una nuova coppia la Nam, o è meglio Siall?
Starebbero troppo bene insieme Niall e Sam...
Baci xxx

03/08/13, ore 11:03

nooooooo sta per finir...:((((((((( noooo. kmq il capitolo e davvero ello. quando liam parla e julie ancora e "addormentata" mi sono messa a piangere. davvero commovente:)) sapremo chi ha sparato a julie???
biacioni:)
ps: se vuoi aiuti per i temi basta chiedere :))

02/08/13, ore 20:04

Sono contenta che finalmente le sofferenze di Julie e Liam siano finite , non riesco proprio a sopportare lui che si consuma dal dolore.
Adesso voglio sapere chi è questo che mi ha ridotto la povera Julie in quello stato penoso.
Sono molto curiosa , tu dirai novita' lo so, ma la tue storie mi piacciono.
BACI ASPETTO FAI PRESTO.

02/08/13, ore 13:09

julie si è svegliata, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ok, già mi ero preparata per legger un capitolo che finiva male e invece si è svegliata e pare che stia bene.
hanno scoperto chi è stato a farle così male, se non mi ricordo male le avevano sparato, giusto?
non vedo l'ora di sapere il continuo, la storia si fa sempre più emozionante e...aggiorna! Ora, subito, immediatamente!
scappo, scusa ma devo prorpio, a presto, ciaoooooooo
p.s. sei una scrittrice fantastasticaaaa!

01/08/13, ore 19:59

Omg, omg, omg.
Ti ripeto per l'ennesima volta che adoro questa storia e tutta la dolcezza che inserisci!
Davvero, sei bravissima e non vedo l'ora che aggiorni, anche perché non puoi lasciarmi così con quella ultima frase!
Avvisami appena posterai, bacioni!

Fly xx

01/08/13, ore 15:19

Ahahha ciao sono la terza con un po' di fortuna?!! uffi..niente prima mi sotto catapulta appena ho letto il messaggio ma nulla di nulla! ahaha
sta meglio????
yeah...proprio ci voleva. mi stavo preoccupando.
ora scopriremo chi è stato a. sparare?? e lo faremo fuori. a pezzetti? no.. se un maschio lo castriamo e poi dritto in prigione . se è una leu.. le strappiamo i capelli e poi in prigione...sono troppo teneri! vedi di aggiornare prestissimo!
xoxo la tua anima gemella...a presto ma petite julie. se vuoi finire prima di partire ce la farai..believe by justin bieber!!

01/08/13, ore 14:09

Cm questa ff sta x finire????? :'( *piange* mi ci sn affezionata cs tanto.....cs tanto cm alla scrittrice..... *-* cmq il capitolo è sjhsjjsbj.....nn ho parole x descriverlo.......e poi sn tanto curiosa di scoprire le novità dell'agente.....quindi dolcezza continua al piu presto prima ke sclero <3 bacii *-*

01/08/13, ore 13:56

Aww tesoro questo capitolo è di una dolcezza infinita (amo le cose dolci). Sono stra contenta che Julie stia bene continua presto

29/07/13, ore 11:33

quel fotomontaggio è dnfjnfcedjnvfdhnbvhfv.
poi dems è il mio idolo, quindi..HAHHAHAHA.
il capitolo mi piace molto, brava <3
h.

26/07/13, ore 15:10

Ciaoo :)
Allora premetto che questa storia finirà molto presto ed io sarò in un mare di lacrime, mi sono troppo affezionata a te e la storia!
Questa situazione orribile è, come dire... orribile.
Anyway, lei è forte e bisognerebbe prendere esempio da questa Demi/Julie.
Brava, complimenti anche nelle scene non proprio romantiche sai essere perfetta!
Aggiorna presto, perché non posso aspettare di sapere cosa succederà alla protagonista!

Baci e alla prossima.
Fly xx

26/07/13, ore 15:02

hey bella scusa un sacco per l'enorme ritardo ma non sono stata a casa in questi giorni!!!! be che dire il capitolo anche se e triste e molto bello....... la parte in cui liam piange mi ha fatto stringere il cuore... :((
parlando di cose belle c è da dire che best song evere è MERAVIGLIOSA e basta..!!
a presto bacioni Cry

26/07/13, ore 10:38

Nn dire ke é penoso....xke nn é per nnt vero........é PERFETTO.... *-* scs se lo sto leggendo sl ora xo in questi ultimi giorni mi sn successe delle cose nn molto piacevoli....quindi perdonami :( *faccia da cucciolo* .....cmq il capitolo cm ho gia detto é bellissimooo quindi continua al piu prestooo e ti prego falla risvegliare *-* <3 baciii :-*

25/07/13, ore 17:26

Quanto è dolce LIAM mi dispiace vederlo cosi' mi verrebbe voglia di consolarlo, sono sicura che si riprendera' JULES non puo' morire cosi', anche perchè io sono
certa dopo aver visto il trailer che manchi una pancione all'appello .
Ma non riesco a capire chi abbia sparato questi proiettili su JULES ,chi puo' avercela con loro.
NON CAPISCO. PUO' ESSERE UNA FAN IMPAZZITA, NO NON CI POSSO CREDERE.
AGGIORNA PRESTO.
BACI

25/07/13, ore 09:12

tu mi stai facendo piangere, davvero! sarà che ero già predisposta prima di leggere questo capitolo (sono solo le nove di mattina ma già la mia giornata fa schifo) e poi mi sono messa a leggere questo capitolo. conseguenza: ho dovtuo alzare gli occhi al soffitto per evitare che le lacrime cadessero. i pensieri di liam sono toccanti e beh....questo genere di cose alla fine commuove sempre il nostro debole animo.
povera la mia julie, spero che si risvegli dal coma. lei è una ragazza forte, deve vivere.
liam deve smettere di pensare "avrei dovuto essere io" no, anche lui è un ragazzo tenero e neppure lui si meritava tutto ciò.
che libro stai leggendo?
scappo, aggiorna presto e vedi di far tornare le cose a posto, non vorrei rischiare di piangere di nuovo!
ciaoooooooooooooooo