Are we friends or Are we more?
di MissCappuccino

10/06/13, ore 21:53

Eccomi bella.
Scusa se non ho recensito tutti i vari capitoli, ma quando mi sono accorta che erano 13 ho preferito fare solo il 1° e questo.
Scusa, ma non ho molto tempo e fra un po' devo uscire.
Scusa ancora.
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!
C'è adoro questo rapporto che si è creato!
E adoro anche il banner, stupendo!
Non vedo l'ora che aggiorni e scusa di nuovo, mi sento in colpa. :(
Ti prego, dimmi che mi perdoni.

Baci e alla prossima.
Fly xx

10/06/13, ore 21:48

Eccomi qua, come mi hai chiesto.
Sono contenta di averti trovata, cioè che tu mi abbia trovata (?).
Comunque, come inizio mi piace anche se non amo particolarmente i racconti - film in cui ricorrono sempre una sorta di battuta quando scrivi i dialoghi fra i personaggi.
Un'altra cosa che ho notato, è che il carattere è un po' piccolo e difficile da leggere ma tutto sommato, la scrittura è scorrevole.
Mi piaci, quindi andrò subito a leggere il 2° capitolo.

Baci e alla prossima.
Fly xx

08/06/13, ore 12:55

Okay, non uccidermi per il tremendo ritardo. Ho avuto così tante cose da fare che non ho nemmeno avuto il tempo di aggiornare la mia fanfiction. Comunque, adesso che ho letto il tuo capitolo, credo di aver bisogno di tanto, tanto ossigeno! E' così stupendo davvero** Quando Liam canta la canzone a Julie, credo che sia il mio pezzo preferito. Di errori non ce ne sono, quindi posso dire che questo capitolo è davvero una bomba!
Continua così ragazza.
ti mando un bacione,

mysummerlove.

05/06/13, ore 16:55

e' una capitolo estremamente romantico troppo bello!!! io ho fatto come hai detto tu e mentre ascoltavo la canzone ho letto il capitolo ed e stato vancora più suggestivo:!!!:D  moooooolto bello ancora!!! spero continuerai presto e poi ti volevo chiedere quanti capitoli mancano alla fine??? ti faccio questa domanda anche se non voglio sapere la risposta perchè la ff è molto bella
baci xx

05/06/13, ore 15:02

Eccomi quii c: O MIO DIO IO AMO QUANDO LIAM CANTA LA CANZONE A JULIE O MIO DIO *-* Poi è tutto così nvseihfoiedfhjoqedjweqpodfjweqpofdc <3 Mi piace tantissimo tesoro!! Questa FF è stupenda! Errori di grammatica non ce ne sono,quindi direi che è tutto perfetto! Aggiorna presto perfavore,e avvisami! Alla prossima,un bacio<3

05/06/13, ore 15:00

Io boh, amo questo capitolo, seriamente.
Amo quei due.
Il capitolo forse è uno dei miei preferiti.

Tipo che qualche settimana fa questa storia era a stento a 3 capitoli ora a 13, lol.
Continua beibi,

05/06/13, ore 14:58

Eccomi qui! Scusa per il mio solito ritardo, non prestatrici attenzione! Comunque che carino Liam che canta a Julie quella canzone, awwwwwww! E poi che romantico il loro bacio e quando ballano, doppio awwwww! Errori? Di grammaticali non ne ho notato, solo qualcuno di distrazione completamente accessibile e inutile, quindi non ti preoccupare! Ho adorato questo capitolo, come tutta la storia.questa ff si sta trasformando e sta diventando bellissima ( non che prima non lo fosse ma ora sta migliorando, ecco, non fraintendere! ) ora vado, ciaoooooo e aggiorna presto!!!!

04/06/13, ore 21:51

Eccomi! Amo quella canzone *-* E amo la scena, l'hai descritta benissimo! Sono così dolci e innamorati! Quando il matrimonio? Ahahah aggiornami ♥

04/06/13, ore 21:47

Oooh i Larry moments.
Comunque, non mi aspettavo proprio che Kate fosse incinta, non so, ma non ci avevo pensato.
Il capitolo è molto bello. Sei bravissima a scrivere ^^
Ciao

04/06/13, ore 21:39

La storia è bellissima e molto originale, inoltre il capitolo è molto carino. I personaggi sono molto dolci awww.
Però non lasciarmi così sulle spine lol.
Continuo.
Ciau

04/06/13, ore 21:23

Ciaoo questo capitolo è stupendo davvero, ho notato dei piccoli errori ortografici ma niente di grave! Sei molto brava e poi a volte alcune directioner sono proprio cattive, davvero mi ricordo quando harry stava cn taylor, delle directioner non facevano altro che insultarla e minacciare a di morte, ma scusa non lo sanno il detto 'non fare al tuo prossimo quello che non vorresti facessero a te'..quindi a loro piacerebbe essere augurate la morte?!!! Alcune sono proprio malate, io non lo farei mai e mai lo farò!!
Bhe passando a quello che è successo alla festa e stato fantastico, sopratutto il bacio di liam e julie..poi è stato molto romantico anche mentre ballavano e lui è davvero dolce cantando quella canzone!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo quindi pls aggiorna prestooooooo ahaha ciaoo xx Sere;)

04/06/13, ore 20:27

Finalmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeeeeeee! Ce l'hanno fatta!!!!!!!!!
Grandissimo Ed! Proprio bravo bravo! Ahahahah
Sono stra contenta che alla fine i due si siano dichiarati e che Julie abbia confessato il suo amore per Liam!
Sono stra contenta!
non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Aggiorna presto!
Un baciooo <3

01/06/13, ore 18:02

ahahaha oddio Harold e la sua finezza !
dai questo capitolo anche se è di passaggio non è male.
non vedo di leggere il continuo
Ciao Bella

01/06/13, ore 17:50

Ciaooo eccomi allora che dire? Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e devo dire che hai fatto un'ottima lavoro, sei brava e questo capitolo è anche molto divertente..l'unica cosa è che è un po' corto ma va bene lo stesso e penso sia un po' di passaggio!!
Ok bella sei poprio brava a spero tanto continuerai questa bella ff anche perché adoro demi, è fantasticaaaa!!
Ok a,presto ciaoo xx Sere;)

31/05/13, ore 20:59

Intanto SCUSAMI.
scusami per il mio leggero ritardo per recensire la storia, ma non ci sono completamente stata!
Il capitolo è bellissimo.

Non mi posso dileguare troppo, quindi concludo con un CONTINUAA!
-chiara