Are we friends or Are we more?
di MissCappuccino

16/08/13, ore 12:52

Eccomi :D Scusa l'enorme ritardo! Allora,mi dispiace molto per l'orribile situazione che si è venuta a creare. So che Julie sarà forte e non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà alla protagonista! Continuerò a leggere la storia oggi pomeriggio! Bravissima come sempre :) A dopo! <3

16/08/13, ore 09:50

nooooooooo e il penultimo!!!!!!!! va be ce ne faremo una ragione!!! nono scherzo mi dispice che sia finita così presto. kmq ...... bhe kmq niente perche non ho niente da dire. sorry ma non ho parole:))) a presto <3
baciii

13/08/13, ore 21:05

Lefoto sono meravigliose.
Il capitolo ancora di più.
Brava!
H.

13/08/13, ore 14:49

eccomi qui! per una volta tanto vorrei essere io la prima a recensire i tuoi capitoli, ma arrivo sempre tardi. di solito a che ora li posti?
passiamo al capitolo, che è un po' una rivelazione. si, su karl avevo dei dubbi come avevo scritto nella precedente recensione. ma non credevo che louis centrasse con lo sparo, proprio no. cerco che sparargli per quella scioccheza....dove siamo finiti?
julie che si da delle colpe per il fatto della casa discografica, è troppo carina, ma non deve. e gli altri non si dovevano arrabbiare, sopratutto liam!
ok, capitolo come sempre perfetto e si, più lungo è meglio è cara!
ti lascio, scusa le poche parole,a presto, ciaoooooooooo

12/08/13, ore 23:52

Ok ho rischiato veramente di piangere con i don't wanna miss a thing cioè stavo piangendo e ridendo nello stesso momento dato che è anche la canzone mia e del mio ragazzo e per questo ti potrei sposare anche ora. Anyway mi piace anche molto come scrivi e la trama della storia!! No seriamente sposami

12/08/13, ore 21:28

Se la storia della sparatoria dovese succedere davvero e se la dovessero venire a sapere le Directioners, ovvero noi, ci sarebbe la terza guerra mondiale, poco ma sicuro xD
Povero Lou...
E povera Julie!
E povero Liam!
E povera me che sto sclerando! x'D
Ok, ora la smetto e ti lascio...
Baci xxx

12/08/13, ore 20:57

Eccomi qua!! ciao ciao anima gemella! sono la prima! yeah ahahah
allora dimmi cosa succederà oggi? allora gli one direction potrebbero riuscirci le directioner sanno essere decise ahah
allora direi un concerto per il fondo. ajhaha
liam e julie mmm che teneri ahaha. ah comunque essendo una mixer devo fartelo notare leigh-anne senza la t tu x sbaglio hai scritto leight! ma tranquilla!
xoxo la tua mitchie..a prestissimo ma petite. julie io pensavo che avesse sparato karl ma sei stata brava a cambiare tutto . c è stato suspense!
xoxo la tua mitchie!

12/08/13, ore 20:56

Eccomi donna muahahah
Sono in uno stato comatoso ma ci sono!
Aluuuura, tu adesso mi spieghi perchè mi fai prendere questi colpi con queste notizie!! Disoccupati? No!! Cioè vedi di sistemare le cose please u.u
Ero un po' confusa nell'altro capitolo come ti avevo detto ma adesso ho capito todoos! Louis amore mio!! Non è giusto! E anche la nostra Julie, mi piace come hai descritto i suoi sentimenti, ma lei è davvero strong e non ha colpe, nessuno le ha..
Io non voglio che finisca questa storia *va a piangere disperata in un angolino*
Comunque come sempre, bravissima!
Un bacione ♥

11/08/13, ore 15:18

Io sparisco per un po' e tu non solo inizi un'altra storia bellissima, ma mi fai andare in coma Julie :'( Meno male che ora sta bene! 2 capitoli??? Solo??? Non può essere! Io come faccio?? :( Comunque ora sono curiosa di sapere come prosegue, aggiorna presto please! Ho un po' di dubbi su qualche cosetta u.u
Un bacione ♥

08/08/13, ore 11:15

SBAAAAM!!!!! noooo e adesso chi c'è dentro la stanza imbottita???? meno male che julie sta bene pero adesso vogliamo sapere chi cercava di ammazzarla.
a presto baci C.

07/08/13, ore 21:21

Noooooo, solo due capitoli, ma come può farci questo? Ti prego dopo farai il seguito vero? Un'altra ff come continuo di questa! È troppo bella per finire, e sono sincera, mi dispiacerebbe troppo! Secondo me la persona che era in quella camera con Liam è il suo agente, Karl, o almeno è l'unica persona possibile che mi viene in mente, eppure non credo che sia stato davvero lui. Mi pare molto improbabile che ha tentato di uccidere una ragazza solo perché non giovi avrà molto all'immagine dei one direction. Però di gente strana al mondo ce ne è. Tipo quelli che oggi al mare ci hanno rubato cellulari, chiavi di casa e di macchina e patente. ( non parliamo più è meglio, è testa una giornata alquanto incasinata!) però la tua ff era quello che mi serviva per tirarmi su di morale e mi fa piacere vedere Julie come prima, cioè...viva. Ok, a Presto, ciaoooo e complimenti come sempre per l'ottimo lavoro che fai, i tuoi capitoli sono sempre della lunghezza giusta!

07/08/13, ore 17:49

Sei un abile perfida scrittrice sul piu' bello non ci dici nulla ,mi lasci come una stupida.
Io ho sempre pensato , gia' lo sai che il colpevole o il mandante sia il manager rompiscatole.
Ed ora quanto devo aspettare cara Giulia fai presto sono curiosa, comunque saggia decisione è giusto celare le cose è creare suspance BRAVA SONO CON TE ,ma non mi fare
aspettare tanto.
BACIONI

07/08/13, ore 07:36

Ti piace vero lasciarmi cn il fiato sospeso??!!??!!?? ;)......nn ci posso credere ke mancano due capitoli.... :( cmq cm hai detto tu godiamoci questi ultimi capitoli...e anke se é difficile nn pensare ke sta finendo mi sto intrigando ancora di piu nella storia.....e credimi sn ansiosissimissimissima quanto Jiuly......ho una piccola idea su ki possa essere il colpevole.....xo nn ne sn sicura...quinddi nn ti resta ke aggiornare il prima possibile....*-* un bacio dolcezza <3

06/08/13, ore 21:49

Eccomi qua!! uffi terza..niente prima!! mi dispiace anima gemella!
va bne lo stesso spero vero? dimmi allora noi è proprio sintonia amo sam. ahaha
allora quwl sbam mi divora chi è stato?? il manager come penso? dimmi? please aggiornare prestissimo non resisto. sei un mito.
ah ho scritto una nuova storia con protagonista Ariana grande. aahaha e si intitola red passion lo trovi sul sito di efp con l account. madame liam_miss zayn!
secondo ti piacerebbe!
xoxo la tua mitchie!

06/08/13, ore 18:44

Tesoro ma comeeeee?! Mi lasci così?! Eh no è tu devi andare avanti assolutamente Ahahah.
Un bacio :**