Are we friends or Are we more?
di MissCappuccino

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]

Nooo oddio secondo me liam nn sta davvero cn una ballerina,è solo una finta però ke cattivi dai!! Ma lui è stato davvero cn un ballerina e se è si allora a mentito?? Nooo adesso sn curiosissima di sapere cosa succederà nel prox capitolo,ti prego aggiorna presto nn vedo l'ora del prox capitolo e quando vai avanti mi avvisi?:) ok a presto ciaoo!:)

Scommetto che Liam non sta con una ballerina, che è solo una trovata del programma, però che bastardi! Oppure è stato davvero con una ballerina E ora sta mentendo? Noooo, il mio Liam è troppo carino per mentire, è un cucciolo! Ti posso dare un consiglio? Io questo carattere non riesco a leggerlo con facilità, magari per te e più facile perché sai già le parole visto che le hai scritte, oppure sono io che ho qualche problema...comunque se a te piace lascialo così, in ogni caso continuerò a seguire la ff perché è bellissima. Al prossimo capitolo, ciaoooo

01/05/13, ore 20:35

Eccomi qui! Allora...la storia è bellissima e sta piano piano iniziando ad appassionar i, quindi complimenti! Mi sto sempre più convincendo delle tue doti da scrittrice, e ho deciso di mettere la ff nelle seguite perché lo merita. Mi piace la trama, mi piace il tuo modo di scrivere, mi piacciono i personaggi, spero mi piaccia anche il continuo! Ahahahah scherzo, sono sicura che non ci deluderai! Ora scusa il commento breve ma devo scappare, ciaoooo

28/04/13, ore 20:43

Ciao nella eccomi e questa ff mi incuriosisce molto,davvero sei molto brava a scrivere complimentissimi:) cioè adesso io voglio assolutamente il continuo,lo voglioooo!!! Ok adesso mi calmo però davvero nn vedo l'ora di sapere come continua!! Il tuo modo di scrivere è molto curato e dettagliato...brava brava brava davvero e aggiorna presto;)
P.s.: ti aspetto cn un parere dalla mia ff ciaoo!:)

27/04/13, ore 13:24

Come Trama mi piace un Casino ..
di errori io non ne ho visti ;)
Non vedo l'ora che continui ù

Ciao **

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]