Are we friends or Are we more?
di MissCappuccino

ei bellezza mi piace molto questa storia sei davvero brava <3

10/07/13, ore 20:21

ho tante cose da dirti:
-il  capitolo e stupendo
- non ho la più pallida idea di quale coppia potrebbe nascere... gia liam e julie sono una coppia quindi...
- sai benissimo che Reeìmember me e stupenda
-.mi piacerebbe leggere una tua ff e poi si dice sempre sbagliando si impara
- io avevo capito il doppio senso del nome.. sono poco perspicace
-grazie per aver detto che venrdi è il comply di vivi cosi gli faccio gli auguri
bacioni xxxx tvb

10/07/13, ore 18:01

Evviva sono contenta che JULIE abbia aperto la porta a LIAM ,lo abbia ascoltato e poi perdonato, sono troppo carini insieme non sara' certo un certo KARL a separarli.
Mi fa piacere della notizia data da RACHEL della sua gravidanza , avevo intuito che c'era del tenero con NATHAN , DOPO AVERLO VISTO NEL TRAILER CI CREDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho visto è rivisto un sacco di volte il trailer mi piace da morire, ma scusami mi è sembrato di vedere tante pance non mi dire che JULIE ANCHE LEI CHE BELLO.
Dammi un indizio non mi lasciare in sospeso, voglio sapere.
BACI PRESTO PASSERO PER L'ALTRA TUA FF.

10/07/13, ore 16:15

Eccomi! Scusa il ritardo!
Come sempre capitolo stupendo! Mi piace davvero tanto soprattutto la parte in cui Rachel e Nathan si confessano, e in più la grande sorpresa! Molto emozionante!
Ma scusa cosa dici?? A noi piace eccome quindi continua presto per favore u.u
Un bacione ♥
Ah, ps. il trailer è stupendo! ♥

10/07/13, ore 15:17

Eccomi :)
Allora iniziamo dal fatto che le cose che scrivi mi fanno sempre sognare, come questo.
Beh, ho tante idee in testa di come continuerà e la coppia che nascerà.
Il trailer: fantastico, ti ringrazio ancora una volta per il tuo aiuto.
Per la pagina di Face, sono completamente d'accordo: sarò la prima a mettere mi piace, eheh.
Non vedo l'ora che continui, il banner è bellissimo come sempre.

Baci e alla prossima.
Fly xx

06/07/13, ore 13:08

Eccomi qua in un ritardo assurdo! Scusami veramente, non era mia intenzione.
Allora, mi dispiace moltissimo che i due stiano affrontando questa situazione.
Però, che colpa ne ha Liam? Lo dovrebbe capirlo Julie. Detto questo, scusami davvero se non posso fare una recensione più lunga.
Non appena continui avvisami e scusami ancora.
Ora mi dileguo, alla prossima,
-Chiara. x

oddeo!! partiamo dal fatto che stavo per piangere pure io.. ero tipo. oh no,merda, e adesso? hahahh!! no vabbe tralasciando la mia pazzia e tornando al capitolo, molto bello, come sempre d'altronde! quindi vado a leggere per scoprire questa cosa di Julie.. sono troppo curiossa!! e ti sto già rompendo le palle, quiindi.. sciauu!!

06/07/13, ore 11:02

allura!! finalmente dopo tipo 537473 anni sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere e recensire la tua storia! vediamo, che dire la storia mi piace molto e mi intriga (?) quindi non mi resta altro che continuare a leggere e scoprire come va a finire! Fortuna che non mi tocca aspettare per sapere come continua!! hahah!!! baci!
angi

03/07/13, ore 12:17

cciao tesoro!
eccomi qui, finalmente, a recensire anche questo capitolo.
omg odio che liam e julie si siano litigati per via delle fans cc
ma liam è troppo dolce, perciò sono sicura che risolveranno prestissimo uu
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo jgcvm
un bacione,
dada x

02/07/13, ore 10:49

eccomi qui! beh...questa non ci voleva proprio! insomma, però Julie non dovrebbe arrabbiarsi tanto con liam perchè non è copa sua se è famoso e le fans a volte sono bastarde! anzi prorpio in questi momenti critici la coppia si deve tenere unita, no? spero che nel prossimo capitolo non si lascino! comunque una cosa positiva nel capitolo c'è: sono tornati tutti i ragazzi, siiiiiii, ora il party può cominciare!!!! Julie in questo capitolo ha avuto un temperamento abbastanza focoso, eh? comunque era bellissimo, come sempre. ti prego aggiorna presto, e quando puoi passi dalla mia ff che ho aggiornato? ho deciso di spostare la ff alle preferite perchè se lo merita. ciaooooooo

01/07/13, ore 17:36

Capisco la reazione di JULE non fa piacere che la propia vita sia decisa da un manager, ma questo è il prezzo di un fidanzato famoso.
Io credo che tutto si aggiustera', deve dare fiducia a LIAM.
JULES aprira' sicuramente la porta , solo parlando con lui trovera' la soluzione.
BACIONI

01/07/13, ore 16:03

Eccomi qui bella c: Allora,il capitolo come sempre è fantastico. Delle volte capitano questi problemi di coppia. Penso che Liam,sia molto dolce,e come sempre voglia far del bene a tutti,ma non sempre questo è possibile. Spero solo che parlino,in modo da risolvere le cose. Per il resto,è tutto bello come sempre! La FF procede benissimo,e non vedo l'ora che aggiorni! Alla prossima bella xx ❤

01/07/13, ore 15:17

Holaaaaaaaaaaaaaa C:
12 recensioni, subito!
Non vedo l'ora che tu continua, davvero e sappi che arriverò appena leggero il tuo messaggio.
Questa storia ormai fa parte delle storie a cui sono ossessionata. u.u
Continua presto perchè non so se posso resistere.

Baci e alla prossima.
Fly xx

01/07/13, ore 15:05

Eccomi qua!! Sorrimi...ero la prima a leggere ma poi non sono riuscita a recensire perché dovevo accompagnare mia mamma a fare la spesa...che palle! Volevo essere la prima! Argh...allora anima gemella credo che tu abbia reagito benissimo ..cioè la loro vita non conta più a quanto pare? Non cambiare tu semmai fai capire loro che devo essere decisi con le fan..cioè non si può fare così!
Mi piace come sei imprevedibile ...c'è suspense .
Uffa scusa se non sono stata la prima ...tvumdb anima gemella..a plus ma petite julie.
xoxo.