Are we friends or Are we more?
di MissCappuccino

29/08/13, ore 14:08

aaaaaaaaahhhhhhhh capitolo lungo e davvero carino :') non mi stancherò mai di dirti che migliori di capitolo in capitolo <3
baci.
h.

28/08/13, ore 21:04

Oddio nn ci posso credere....è l'ultimo capitolo......*va a mettersi in un angolino a piangere cm le cascate del Niagara :'(*...sembra ieri ke ho iniziato a leggere la tua ff e adesso ke è finita (o quasi) sento un vuoto dentro di me xke cazzo mi sn affezzionata tantissimo a Julie e a Liam...ne hanno passate di tutti i colori e adesso manca poco e si sposano e x questo sn fottutamente felice *scsxlamiavolgaritamasninmodalitasclero ahahaha*.....cmq questo capitolo e davvero strappalacrime sia xke è l'ultimo (l'avrò. detto 100mila volte ke é l'ultimo.....ahahahahahahahaha....ok basta.....modalità. sclero-off....) sia x tutto quello ke Liam dice a Julie....sn cs dolciosi insieme.....li AMO <3.......passiamo a te.....anzi no...!!!quello ke voglio dire a te lo dirò. all'epilogo spero di tenerti sulle spine ahahah.....ci vediamo all'epilogo ke segnerà. la FINE di questa meravigliosa ff....ok basta.....sn una masokista mi faccio del male interiormente da sola...........ok ho bisogno di qualcuno ke mi aiuti sto SCLERANDOOOO.....xfavore kiama il 118 o un manicomio e rinchiudimi li x farmi guarire....xo dopo ke avrò. letto l'epilogo....nn me lo perderei x nnt al mondo.......vbb adesso basta sul serio ahahahahahah scs se ti farò. impazzire cn questa recensione ma io sn cs e nn posso farci nnt.....ahahahah ok forse ti sto annoiando ma mi piacce tantissimo scriverti ahahahah <3 ci vediamo all'epilogo....*-* baci dolcezza.... *-* <3

28/08/13, ore 18:16

Questo capitolo e bellissimo come anche tutta la storia!!
Mi dispiace che finisca!:(

28/08/13, ore 10:56

Questo è l'ultimo capitolo? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! mica me lo ricordavo, così che quando l'ho letto nel tuo spazio autrice sono rimsta sbalordita e sopratutto molto triste! perchè questa ff mi piace davvero molto e la consapevolezza che ormai è finita...sigh sigh.
a parigi tutto è stato romanticissimo, e credo che per kat sia normale essere un po' gelosa perchè se hai un fidanzato bello e gentile e premuroso come liam meglio tenerselo stretto ahahahaha.
l'idea del matrimonio non mi ha entusiasmato più di tanto, perchè è un po'...banale, senza offesa, hai scritto benissimo. però è anche vero che questa è l''unica ff in cui credo che il matrimonio sia la sola possibilità di chiudere con l'ultimo capitolo. non riuscirei a immaginarmi niente altro per kat e liam perchè loro erano destinati ad amarsi per sempre e quindi..meglio non mettersi contro il destino, o meglio contro la tua mano che scrive ahahaha.
si io ho visto i vams però il giorno dopo, perchè la notte volevo dormire ahahaha. il pezzo più bello per me è quando taylor swift dice "vorrei ringraziare la persona che mi ha ispirato questa canzone, i knew you were a trouble" ed harry mastica la cicca e guarda in alto come per commentare "non me ne può fregare di meno" ahaha, che ridere! ok, torniamo tristi per la fine della ff, sig sigh sigh. ok, ora smettiamo con gli sbalzi ormonali perchè devo andare via, a presto, ciaooooooooooooooo

28/08/13, ore 10:11

Capitolo dolcissimo mi è piaciuto tanto avevo proprio bisogno di sognare un po' , peccato che è l'ultimo.
Certo che ha studiato tutto alla perfezione per fare colpo che romantico LIAM.
Per quanto riguarda SOPHIA sono d'accordo con te una vera fan vuole la felicita' dei suoi idoli.
Brava sei uno zucchero quando parli d'amore, che fa bene al mio cuore un po' triste .
GRAZIE A PRESTO.

27/08/13, ore 21:36

Se non fossi così brutta e riservata ora ti manderei una mia foto. Invece mi limito a descrivermi: sono col pigiamone lungo, rannicchiata sulla poltrona, con un fazzoletto in mano. E tutto questo per l'incredibile dolcezza di questo ultimo capitolo.
No ok, aspetta che vado a piangere ancora un po' e torno.

Cioè non può essere arrivata già la fine! Non ce la posso fare! Si sposano i due cucciolini oddio sono emozionata sul serio!
Una parte di me non vede l'ora di leggere l'epilogo e l'altra non vuole nemmeno pensarci perchè poi questa storia sarà archiviata e io non posso reggere una cosa del genere!!

Altra crisi di pianto.

Bentornati.
Ahahah no ok dai, cerco di contenermi. Brava, brava, brava, bravissima!! Adoro anche questo capitolo come tutti gli altri o anche di più! Il lieto fine è sempre il mio preferito :)

Per quanto riguarda i ragazzi ahahah ti prego stendiamo un velo pietoso sui mandarini.
E per Sophia non ho nulla da dire (I have nothing to declare except my genius muahahah ok, no) insomma se piace a Liam piace anche a me! Ahahah insomma, contenti lui contenti tutti e chi si fa i cacchi suoi campa cent'anni (???) che non c'entra ma mi andava di dirlo.
Capiscimi, sono distrutta nel corpo e nello spirito per questo capitolo stupendo.
Un bacione! ♥

20/08/13, ore 14:37

I LOVE THIS CHAPTER davvero . e sono strafelice che c e ne sara un altro:)))) goditi la vacanza!!!! a presto broccolina:))))

18/08/13, ore 14:43

Ciao bella! :) Oddio amo questa FF *-* Liam è così dolce,lo adoro! Poi sono sempre più convinta che stia per nascere una nuova coppia,la Siall? Spero sia così perhè Sam e Niall sono troppo dolci e insieme starebbero benissimo! Scusa il mio ritardo,cercherò di recuperare tutti i capitoli al più presto. Alla prossima <3

18/08/13, ore 13:09

Eccomi qui! Largo che ora tocca a me a fare i complimenti a questa qua che finalmente ha aggiornato con un capitolo a dir poco stupendo. Spero solo di non farle montare la testaaaaa! Ahahahah, ora tocca a me, già. Il capitolo lungo 14 pagine? Siiii, è stato un piacere ad ogni singola parola. Belli tutti quei falsh back, un po' confusionari ma belli, mi è piaciuta molto la struttura del capitolo. Il pezzo che più mi ha fatto ridere è quando dici che Zayn uscirà con Perrie, Harry e Louis fanno una passeggiata e Niall....in camere sua resta! Ahahahah, troppo pigro, ma poverino vuole un po' di compagnia? Vengo iooooooo! Tra parentesi, in quella frase c'è una e senza accento che ne avrebbe bisogno. Un piccolo errore di distrazione, per il resto è tutto perfetto! Sono contenta di vedere che i problemi sentimentali sono tutti finiti, e poi la femminuccia che hanno avuto Katie e Daniel, che carinaaaa! Io non sono mai stata zia ma immagino che sia molto bello, anche perché adoro i bambini e la loro gioia inconsumabile. Adoro anche te se per questo! Che romantica l'idea di Parigi, ottima trovata. Ok, scappo, a presto, ciaoooooooooo

18/08/13, ore 10:36

amo demi! ahaahhahaah
comunque già dal titolo si capisce che il capitolo è njsxnxjsnd. complimenti!
h.

18/08/13, ore 09:38

Quindi tu mi stai dicendo ke questo è il penultimo capitolo??!!??!!??? *va a mettersi in un angolino a piangere cm ke cascata del Niagara :'(*.......nn ho seguito questa ff da quando tu l'hai iniziata a scrivere xke nn avevo ancora efp ma quando ho letto il titolo mi ha subito incuriosito e cs avevo deciso di leggerla......adesso ke sta x finire mi sento un po' vuota xke questa ff fa ormai parte di me e vorrei tanto ke nn finisse piu :( cmq basta deprimerci....passiamo al capitolo.....beh....ke dire....in una sl parola....PERFETTISSIMOOOO..... *-*......adoro i due piccolini....e poi la coppia JULIE e LIAM....LA AMOOOOOOOOO <3 sn perfetti insieme........spero ke durante il viaggio nn succeda nnt di brutto ke potra rovinare la loro relazione....:) cmq volevo augurarti buon divertimento x le tue vacanze :) se vuoi e se puoi divertiti anke x me ke ti penserò da casa mia.....bacioni bella ci vediamo al prossimo capitolo *-* ti voglio bn <3

17/08/13, ore 23:00

Ciaoo :)
Eccomi qua, perdona il mio ritardo.
Sono stata anch'io al mare e ho deciso di ritornare alla normalità, iniziando a passare da tutte le varie storie delle mie lettrici o scrittrici preferite.
Tu sei una di quelle, sei magnifica e mi fa piacere passare da te.
Questo capitolo colmo di flash-back è una vera bomba e i bambini... cuccioli!
Bravissima, continua presto che ormai siamo alla fine.

Bacioni Fly xx

17/08/13, ore 21:05

Ma quanti bei putei che ci sono in questo capitolo *-*
E tutta questa tenerezza! Non saprei nemmeno dirti quale parte mi è piaciuta di più perchè le amo tutte!
Un altro capitolo *-* Non potevo esserne più felice!! Tanti cuori per te ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Julie è davvero fortunata ad avere un ragazzo come Liam, la settimana a Parigi sarà magica, ne sono sicura!
Non so come farò senza di loro :'( Comunque intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Complimenti ancora bellezza ;)
Un bacio ♥

17/08/13, ore 19:22

Complimenti GIULIA bel capitolo.
Sono contenta che la carriera dei OD sia ripartita, della nascita di due bei pargoli.
La sorpresa del compleanno è fenomenale mi è piaciuta un sacco tanto dolce.
Io del viaggio a PARIGI mi aspetto una richiesta di matrimonio , troppo presto nononono se si ama nonono.
Sono sempre io anche se non ho piu' il mio avatar, ho avuto problemi e mi hanno cancellato tutto, quindi ho dovuto ritrovare tutte le storie.
BUONE VACANZE A PRESTO

17/08/13, ore 18:44

beata tu che hai finito i compiti... io devo ancora finirli, sono messa malissimo; ci hanno caricati peggio di asini :/
Io non vedo l'ora di scoprire che succederà a Paris.... ah, l'amour... ok, basta francese (che, tra l'altro, non é che mi piaccia un casino)
Comunque, se vuoi saperlo, a me é venuto un heart attack a leggere il titolo! xD
Baci ;*