Are we friends or Are we more?
di MissCappuccino

18/06/13, ore 21:44

Ma queste fan si possono fare una vita? Possono? Grazie. Ahaha a parte gli scleri, hanno fatto yeeep *ci vuole un brindisi* guarda sei stata fin troppo brava, queste scene sono sempre un po' scomode da descrivere secondo me ;)
Come sempre il capitolo mi piace moltissimo!
Aggiorna presto ♥
Un bacio ♥

14/06/13, ore 14:49

cccciao bellezza dksn
scusami per il ritardo, ma meglio tardi che maaai lol
amo questa fanfiction ogni minuto di più, giuro.
la storia di sam e matthew è davvero triste, ero lì sul punto di piangere davvero.
poi julie e liam sono jdnvns ti giuro, sono la dolcezza omg
posta prestissimo babe x
un bacione, dada.

14/06/13, ore 11:36

Eccomi qua!! puntuale come un orologi svizzero! ahahha.
okay. mi sono fermata alla tua one shot non è colpa mia se la trama mi ha incuriosita. beh allora. wow. povera Lottie. Sam. Matthews. dai pace alla sua anima . sono pronta a tuttao! ovviamente . cioè. dico parliamo di Liam James Payne. non del primo passante e poi anche se lo fosse è pur sempre il nostro Liam. ahah sento che sta per succedere la prima volta per i jiam lulie! ahhq
che teneri. casa da soli progetti. per stasera. e il titolo dice tutto!
avvisami appena. aggiorni.
un bacione e alla prossima! anima gemella.

12/06/13, ore 19:08

Ehi ciao! Come promesso sono passata, visto?! Beh che dire, la storia mi piace, e originale e intrigante. In più mi piace anche come scrivi e la trama diversa della storia. Quindi adesso, appena posso continuo a leggere e ti faccio sapere che cosa ne penso!

12/06/13, ore 16:42

Come promesso sono passata.
Allora che dire, la storia mi piace molto e non ho molte cose da dire a parte che non credo che Liam la possa fare risoffrire.
Continua bella e quando lo fai fammi sapere. c:

12/06/13, ore 13:18

Eccomi qui! Beh mi dispiace molto per Sam e Matthew, la loro storia è molto triste. Lei che rimane incinta, decide di abortire ma poi cambia idea, perché d'altronde un bimbo porta solo felicità no? Ok, anche problemi però comunque protagonista sopratutto felicità. I due futuri genitori litigano e quando lui va da lei per chiedere scusa ha un incidente in auto e muore. Ok, hai descritto perfettamente la situazione e le emozioni coinvolte ma questa storia è un po' banale, me ho lette mille così e visto che la trama della ff non è banale....questo pezzo personalmente credo che abbia stonato giusto un po'. Comunque sei sempre puntuale ad aggiornare la ff e questo ti fa onore, ora vado, ciaooooooooooooo

12/06/13, ore 11:43

Eccomi qua! Scusa il ritardo! Bè che dire... Triste storia quella di Sam anche se devo dire che alla fine la situazione si é risolta al meglio (: per quanto riguarda Liam e Julie bé... Sono dolciosissimi! Li adoro! Sono tenerissimi! Aggiorna al piú presto! Un bacioo <3

12/06/13, ore 11:15

Il capitolo non è brutto anzi , ha permesso a JULES DI RIFLETTERE SUL RAPPORTO CON LIAM.
Comunque non credo che Liam possa far soffrire ancora la sua amata , almeno non intenzionalmente, quindi consiglio a Jule di lasciarsi andare a cio' che prova e di amare il dolce Liam
senza riserve, lo merita.
BACI

12/06/13, ore 08:37

Ciao bella c: Eccomi qui c: Allora,sai una cosa??? Mi piace tanto,tantissimo. Mi piace quando Julie è imbarazzata,ma mi colpisce ancora di più l'amicizia con Sam,che tu hai saputo curare molto bene! Per il resto,il capitolo è bello! E' stupenda questa FF! Spero tu aggiorni presto,perchè voglio leggere il continuo *-* Alla prossima,un bacio <3

11/06/13, ore 22:48

Eccomi! La storia è bellissima *-* Mi piace il fatto che Julie sia un po' imbarazzata e mangari non perfettamente a suo agio, ma la cosa che mi piace ancora di più è l'amicizia con Sam. è bello leggere di amicizie che nascono nelle ff, invece che sempre e solo amore ovunque ahah :')
Complimenti per tutto, continua presto ♥

11/06/13, ore 20:29

allora allora allora niente che dire stupendo bello e perfeto!!! mi piace molto la figura di sam perchè mi sembra un persona molto forte e il sentimento che lega julie e liam è davvero speciale !!! ci sentiamo presto
baci xx

11/06/13, ore 20:08

Ehi :)
Eccomi qua, appena mi è stato possibile.
Adoro la loro coppia, sisi.
Banner bello, magnifico come sempre.
La loro coppia è stupenda, fa impazzire tutti!
Non vedo l'ora che aggiorni e spero mi avviserai, è importante per me.

Baci e alla prossima.
Fly xx

11/06/13, ore 17:16

Eccomi qua!! scusami per l ' immenso ritardo.
allora questo capitolo mi farà venire il diabete. sul serio è M-A-G-N-F-I-C-O. sul serio
" il più bel spettacolo stasera sei tu!" Oddio mamma mi scendono le lacrime. dalle emozioni maddò .
cioè immaginare tutte_la scena è wow.
i baci . maddò . e lw battute dei ragazzi unici. questo capitolo non è accettabile anzi è molto di più. lo adoro. oo Liam così dolce. coatcosì. perfetto. o.o tolto il problema. Kayla. un premio nobel te lo darei. vai così.anima gemella. e ricorda di aggiornare rapidamente e di avvisarmi. spero ti farai un giro tra le mie nuove storie.
nel frattempo ci salutiamo momentaneamente

Mentre tornavamo a casa pensavo al mio futuro. Al nostro futur Ora ci restava soltanto la nostra vita da essere vissuta,dimentica ivendo l’oggi,ricordando ieri e sognando il domani.
È una frase piena di emozioni! ci tenevo aad evidenziarlo! un bacione! goggoo Liam!

11/06/13, ore 11:42

Ho letto la storia mi piace è dolce e romantica.
Liam è un amore , spero che questa storia d' amore gia' molto tormentata riesca ad avere un po' di pace.
Mi dispiace solo il ruolo di HARRY , VISTO CHE A ME PIACE MOLTO COME RAGAZZO,ma vabbe' tu sei libera di scrivere come credi ,ma HARRY gay lo vedo male.
BACI SONO CURIOSA COME CONTINUERA' NON MI FARE ASPETTARE TROPPO

10/06/13, ore 22:02

cccccciao bellezza!
eccomi qui, come mi avevi chiesto, a recensire. dksjc
innanzitutto perdonami se non ho recensito ogni capitolo ma non faccio davvero in tempo, sono con il telefono cc
comunque li ho letti tutttttti, e posso dire che forse questo è il mio preferito.
liam che finalmente si dichiara cantando a julie, cioè omg. SCLERO.
no vabbè sei bravissima, continua prestissimo djsnc
un bacione,
dada x