Are we friends or Are we more?
di MissCappuccino

24/06/13, ore 14:06

Eccomi qui! Prima a recensire, oh WOW! Si è vero questo capitolo è un po' di passaggio, però è bello leggere i sentimenti di Julie, vedo che non si è per niente pentita di essere andata con Liam, anzi è felice come una Pasqua! No so che dirti....all'inizio non mi avevi particolarmente colpito mentre ora ad ogni capitolo capisco quanto sei sempre più brava nello scrivere. Devo scappare, a presto, ciaooooooooooo

22/06/13, ore 21:13

Boh, io amo come scrivi, nasdjfbgdh.
Congratulazioni!
Non vedo l'ora che continui. x

22/06/13, ore 14:39

Te l'ho già detto che ti adoro?
Sisisisisisi, bravissima!|
Riesco ad immaginare tutto, tutto!
Non so come potrò fare quando finirà, ma spero non succederà presto.

Ciauuu, baci. xx

20/06/13, ore 19:39

ehilà anima gemella. hai tutti i diritti di voler la mia morte. ma sai l'esame finisce domani con gli orali e non ho avuto tempo di recensire, ma l'ho letto il cpaitolo. cavolo l'hanno fatto e non è una cagata anzi non hai fatto sembrare sesso o volgarità ma momento intimo fra due persone che si amano davvero bravissima! yeah! balla la conga te lo meriti passerò alla tua one shot. e tu l'hai letta la mia c'est du dejà vu? se non fionditi non è sul nostro adorato Zayn. adesso la tua amica si mette con uno delle carote e adotta sua figlia? al diavolo fan e tutti quelli che non sanno di voi e parlano! bravissima! appena fisnisce l'esame leggo e recensisco tutto resisti fino a domani sera. a prestissimo anima gemella! e perdonami!
xoxo ma petite Julie..adoro il tuo nome in francese xx

20/06/13, ore 16:20

Ciaaao splendore!
Prima di tutto ti dico che questa storia è a dir poco meravigliosa,davvero, mi ha preso un sacco ed è scritta pure bene.
Forse c'è qualche errore grammaticale ma non sono gravi,anzi sono piuttosto banali c:
Aggiorna presto, un baccio xx

19/06/13, ore 21:47

la trama non è male, ma dipende come la cosa si evolve. continuo a leggere i capitoli così posso farmi un'idea e giudicare
byee

19/06/13, ore 19:38

ciao, era tantissimo che volevo lasciare una recensione e finalmente ci sono riuscita! :D
comunque, questa ff mi è piaciuta fin dall'inizio. e poi mi piace julie, perche' ha un lato vulnerabile, dolce e sensibile, e un lato.. da stronza (senza offesa). davvero brava :)
ciao ciao.

19/06/13, ore 17:56

cccciao splendore djnf
eccomi qui a recensire. :)
cosa posso dire? ho amato questo capitolo, taantissimo!
liam e julie sono a dir poco peeerfetti. dkcm
poi cioè, che le fan si facessero una vita.lol
poosta prestissimo fjdn
un bacione,
dada x

19/06/13, ore 13:54

Eccomi qui c: Allora,ho letto il capitolo,e mi è piaciuto tanto! Mi dispiace per Julie che riceve quelle critiche dalle fan,che secondo me sono solo delle stronze invidiose u.u Poi c'è Liam,che è così dolce con leii :3 che teneri che sono. Che dire,la storia procede davvero bene. Inoltre,non ho notato gravi errori grammaticali! Forse solo la parola pessima che hai scritto pessiam ma non fa nulla,perchè possono capitare errori di distrazione. Ora vado,continua presto e avvisami!! Alla prossima bella <3

19/06/13, ore 12:49

hola giu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si sono smossi in questo capitolo evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi dispiace se non scrivo molto ma adesso devo andare poi ci sentiamo
molto belllo!!!!!!!!!!!!!!!!!
a presto xx

19/06/13, ore 12:49

Eccomi qui! Questa capitolo era fantastico e ti sei decisamente risollevata dal precedente perché questa è spettacolare! Anche se non succede niente di particolare....a parte che hanno fatto l'amore, awwww! Comunque passiamo al resto. Che carino a regalare le rose, di solito si festeggia il mesiversario ma lui a festeggiato il metà mesiversario! Le fans...scusa una che era andata davanti allo studio per loro e non ha neppure mai visto una foto di Perrie e Zayn insieme? Ma che fan è! Poi nel dialogo della fans che esprimono i loro giudiZi per Julie ci sono degli errori di battitura, tipo pessiam invece di pessima. Poi anche due errori di grammatica parecchio seri, tipo acuistare senza la q ( acquistare ) e nella frase " non che le sembra pronta per...." È meglio dire sembri pronta. Spero che non ti sia offesa per i suggerimenti, scommetto che ti saranno utili e poi è un peccato rovinare questa bellissima ff! Aggiorna presto e si orgogliosa del tuo lavoro, ciaoooooooo

19/06/13, ore 12:34

L'inizio del capitolo è carinissimo... loro due insieme awww sono carinissimi, non mi stancherò mai di dirlo.
Ahahahahahah Harry è troppo forte, quando ho letto quel pezzo mi sono messa a ridere come una cretina.
La storia mi interessa sempre di più e mi piace il tuo modo di scrivere.
Ciau

19/06/13, ore 12:20

Questo capitolo è super abbraccioso e tenerissimoo :3
I ragazzi dicono delle parole bellissime per consolare e confortare Julie, sono troppo dolciosi (?).
Anche io voglio i loro abbracci!!
Ciao

19/06/13, ore 12:17

Eccomi quaaaaaa!
Scusa il tremendo ritardo.
Bè che dire... sono assolutamente adorabili **
Sono dolcissimi <3
Non vedo l'ora che tu vada avanti!
Spero presto!
Un bacio!

19/06/13, ore 11:46

Ciao Giulia sono di nuovo io, sono contenta che Julie si senta pronta e si fidi del suo LIAM, LUI SE LO MERITA.
LIAM è l'uomo giusto per lei è l'ama per la ricchezza del suo cuore e per la bellezza del suo animo, cosa si puo' chiedere di piu'.
BACI A PRESTO.