Are we friends or Are we more?
di MissCappuccino

24/07/13, ore 22:42

ciao tesoroo!!
da dove comincio, wooow , il capitolo è stupendo un tocco drammatico non ci sta mai male, anzi..
E poi te,cioè sei bravissima.
Ok basta non aggiungo altro un bacio honey :**

24/07/13, ore 19:09

Eccomi qua...wow. non sono la prima...peccato!
stay strong! please. dimmi che si sveglia.
deve svegliarsi povera ip nostro liam payne.
non doveva succedere a nessuno!
aggiorna prestissimo!!
xoxo la tua mitchie!!!
e avvisami ciao ma petite julie!

24/07/13, ore 18:30

Oddioo mio, ma tu vuoi uccidermi qui sul momento... questo capitolo è troppo bello però è anche molto commovente, ti giuro mi sono messa a piangere appena ho letto che Julie è stata colpita da due proiettili, ma la cosa che mi sembra strana è perché è successo proprio a lei (e con questo sono d'accordo con Liam) spero che non siano stati i manager della band perché senno sai quanto si incazza Liam, me lo immagino già... spero vada tutto bene e che riescano a farla tornare com'era prima e che guarisca in fretta... mi raccomando pubblica presto il prossimo capitolo...

18/07/13, ore 22:38

Eccomi qui tesoro :) Anche questo capitolo è bellissimo! Le gravidanze procedono a gonfie vele per fortuna! Molto bello anche come hai descritto il flashback! Sono curiosa di sapere cosa succede a Julie!! Spero non sia nulla di grave! Aggiorna presto! Alla prossima <3
Ps: Adesso passo alla pagina fb! <3

18/07/13, ore 15:03

Eccomi qui! Allora prima di tutto complimenti per il trailer! E' una cosa nckdnckscn mi pice tantissimo!! Come si fa a farne uno?:o Sinceramente non mi aspettavo la coppia Rachel-Nathan!! Wow! Spero tu aggiorni presto,così posso andare avant con la lettura! Alla prossima bella!
PS:Scusa se non sono passata prima ma ero in vacanza!

18/07/13, ore 14:45

eccomi qui! mi sembra che l'altro capitolo lo avevo etto due giorni fa invece ne sono passati sette, non riesco a crederci! comunue sono felice che julie ha trovato una fans dei one direction che ama anche lei, alla fine non sono tutte malefiche!
spero che non sia accaduto niente alla mia piccola julie, almeno niente di grave, non ora che liam e lei avevano fatto pace!
complimenti per la lunghezza del capitolo che era perfetta!
scappo, aggiorna presto, ciaoooo

18/07/13, ore 09:52

Ciao GIULIA premettendo che la storia zuccherosa mi piace molto, condivido in pieno la tua scelta di un colpo di scena per movimentare la storia.
Adoro Liam che si è fatto valere con il manager KARL ( lui si che è un rompipalle) non si possono calpestare i sentimenti per la gloria, si deve trovare un giusto compromesso.
Julie è magnifica quando soccorre la fan, ecco perché LIAM la ama è speciale come del resto lui.
Grazie per avermi inserito nei ringraziamenti e ricambio con affetto.
Aspetto da te nuove emozioni a presto.
BACIONI

18/07/13, ore 09:15

No no no no ti prego dimmi ke nn é quello ke penso io........nn puo essere....... :( cmq adoro questa ff........tutto cio ke succede all'interno della storia mi travolge e ne sn ormai deventata ossessionata.........ti prego continua al piu prestoooooo <3 *-*

17/07/13, ore 23:34

dusujfbnwej l'adoro e adoro te, sei bravissima *-* <3

17/07/13, ore 21:20

fregatene di tutto e tutti.
se è una passione, a prescindere dalle capacità, devi continuare. io aspetto il prossimo capitolo ,e mi preparo psicologicamente ahahhaha
h.

17/07/13, ore 18:35

dimmi che non muore nessuno!!!!! sono un po tragico no?? pero tu hai detto poco e una si puo aspettare di tutto!!!!!! aiuto chissa che e successo!! grazie per il tuo ringraziamento e spero aggiorni subito l'altra ff!!
a presto baci xx

17/07/13, ore 14:46

Io ti amo mai e dico mai nessuno mi ha ringraziato per aver messo la sua storia tra le.preferite ho pianto sai si ma anche per il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo non mi aspettavo che il capitolo finiva cosi' ma devo dire che mi ha incuriosito quindi sbrigati voglio il prosssimo comunque grazie di avermi ringraziato (lol) ma sono o quella che ti ringrazie sei troppo brava a scrivere e mi piace tanto come gestisci i capitoli in modo da darci quel momento di suspence che ci vuole comunque ora sparisco comunque ci sentiamo al prossimi capitolo che recensiro' anche quello perche' adoro questa fan fiction e nob smettero' mai di dirlo ancora complimenti per il capitolo e' stupendo alla prossina ti lovvo baci
Xoxo Francy C:
P.S mi sono fissata con lo (xoxo e la faccina perdonami momento di sclero ancora ciao).

17/07/13, ore 13:56

Ciaoo :)
Eccomi, qua e inizio col dirti che le persone a te affezionate sono tante e non devi preoccupartene.
Sì, pensavo sarebbe finita ma non so se essere felice o meno.
C'era così tanta pace e amore che era impossibile immaginare che sarebbe capitato un ennesimo colpo di scena!
Sono felice perché so che continuerai ancora un po', ma altrettanto triste perché non so cosa aspettarmi dall'ultima parte...
Oddio, ti prego continua!
Sei brava così come sei e fregatene di tutto C:

Baci e alla prossima.
Fly xx

17/07/13, ore 13:01

Eccomi qua! per la prima volta sono la prima? yeah..aspetta le hanno sparato? dimmi che non le hanno fatto nulla. ma dai directioner noi non siamo assassine e nemmeno ci avviciniamo o sbaglio? se amiamo davvero i ragazzi accettiamo le loro scelte anzi le appoggiamo addirittura sempre nella misura che non siano sbagliate? oh mamma aggiorna prestissimo!!
Ciao ciao anima gemella!
god job ma petite julie

11/07/13, ore 11:14

eccomi qui! allora....beh...avevano litigato per una cosa un po' sciocca ( anche se a me non è mai successo perciò non posso assicurare che quando la si vive si definsice sciocca) quindi hanno fatto pace velocemente. liam, da bravo fidanzato, ha chiesto scusa. rachel in attesa di un bimbo, siiii! io adoro i bambini perchè portano sempre felicità ( a parte i pannolini da cambiare e la notte insonne) voglio sapere se è maschio o femmina, aoh! il capitolo è come sempre scritto bene e non ti dovreesti scusare con noi perchè sei bravissima. scappo, ho un sacco di cose da fare, ciaooooo