Are we friends or Are we more?
di MissCappuccino

Liam stare con una ballerina? Poi Danielle Peazer... nahhhhh.Lei mi sta antipatica.
Io credo che sia solo una copertura, anzi dev'essere una copertura.

ciau

09/05/13, ore 13:42

Eccomi qui! Allora...questo capitolo mi ha fatti venire una gran nostalgia dell'inverno lo sai? Anche perché fa che devo affrettare gli esami vorrei saltare l'estate, o almeno giugno. Ma torniamo al capitolo fantastico, bello, emozionante, chiamalo come ti pare.... Comunque è bellissimo! Secondo me Julie andrà a Londra,mmm....si penso proprio così. Alla fine di sicuro avrò sbagliato, ma io ho detto la mia opinione, attendo con ansia il prossimo capitolo, ciaooooooo

08/05/13, ore 22:23

Questa storia mi piace, sisi!
Io amo Liam, sbiriguda jgvekrbnvgjker
Ahaha ok.
Beh, scirivi bene, leggerò sicuramente il continuo!
Giger

08/05/13, ore 22:12

Mi piace sempre di più la tua FF !!
Sinceramente non ho la minima idea di cosa risponderà julie (!)
Continua al più presto che io sono cuuuriosa !! ;))

•~Ciao Bella ~•

08/05/13, ore 21:40

Eccomi qua!!!!
vita di emmenthal neanche capodanno??
cioè. dico..fatelo vivere!!
per me dirà. sì!! cioè. dico potrebbe. andare. a Oxford! e vivere. con Liam!!!
io sarei partita immediatamente!! con tanta tristezza. ma basta. il sorriso payne e splahh la vita appare migliore!!
Grazie. di avermi avvisata e continua a farlo! ho una fan fiction. sulle. little. mix si intitola fight for this love ..ti aspetto!
xx la tua anima. gemella!!

07/05/13, ore 23:24

Eccomi qua!!
ma quando riprenderai il giorno del compleanno è un ricordo. giusto?
allora. wow! ti giuro ho pensato mò adesso. arriva liam james payne e indovina che entra in scena mister payne!
ma quella bambina che dolcezzq!!
aahhwhw povera Nate!
vabbuì spero che tu rimanga così. interessante e per please quando. aggiorni avvisami assolutamente. così. passo a leggere. e recensire aspetto. oora le tue di recensioni!!
e noi ci vediamo la prossima volta!
bellissimo il banner. il nome della ragazza,?
notte!
xx la tua amica mitchie!!

07/05/13, ore 23:14

Eccomi qua!!
è notte tarda ma.ce lho quasi fatto!
lotto sempre. fine alla.fine è più. forte di.me!
allora intenzione di usare nate??
ahahahaha poverino!
spero solo che non sorgano complicazioni ma dato il patto non dovremmo temere!!
amo nate è il migliore amico che si potesse desiderare e anche katie!
ahaha!
benissimo ancora un capitolo e sarò alla pari!
yuppie!!
ahahw e smettila di dire che questa storia. fa schifo e inizia a credere nelle. tue capacità. quando. aggiornerai avvisami fon.messaggio!
grazie!
xx la tua mitchie!!

07/05/13, ore 23:05

Eccomi qua!!
per me è liam james payne..ma forse sarebbe meglio di no! troppo. ovvio!
Okay curiosa di scoprire come risolvono?
ahaha e nn fa schifo! scusami perché. abbatterti?? lotta e lascia coltivare il tuo seme!
ahaha faccio poetica stasera ma nessuna rima ahah allora. mi è venuto voglia. di gelato ..colpa vostra
un bacio e ci vediamo nel prossimo capitolo!!
io amo il.tuo.nome Julie
lulie o jiam?? meglio che cosa por te??
ahaha?
beh spero nelle tue recensioni ad ogni capitolo. un bacio e. alla prossima!
xx gros bisou!!

Eccomi qua ( nuovamente?!)
Do you love me?? yeah!!
ahaha!
Un parto, beh immagino tutto perfetto e poi questo!
beh io non la reggo peazer dentro la fan fiction. fuori. non la reggo non solo perché. sta con liam ma perché. lui merita di più!
le altre. Fidanzate le.amo! ma.peazer proprio no!
povera julie adoro come suona in francese!
aspetto le tue recensioni! e ci vediamo nel prossimo capitolo!!
xx la tua mitchie!!

07/05/13, ore 22:49

Eccomi qua!! come promesso! ogni singolo capitolo. entro stasera. dovrei essere. alla pari con gli altri!!
allora. è davvero. triste.! immaginare ciò. che può. aver passato. liam.james payne...povero cucciolo!.dico ma esiste qualcuno. capace di odiarlo, sfiorarlo se non per baciarlo o accarrezzarlo??
Demi a quanto pare ci è sempre. stato. bacini. mancato per un soffio,!! Aspetto. le tue recensioni e mi fiondo a leggere. il prossimo. capitolo ci saranno. altri ricordi??

07/05/13, ore 22:42

Eccomi qua!!
miss mi ha chiamato e ho deciso di rispondere e qualcosa mi dice di aver fatto benissimo!!
allora. ci credi anch' io ho una fissa per Liam James Payne!! e ho una fan fiction. la festa di halloween che spero recensirai capitolo per capitolo. e io farò altrettanto sono protagonisti liam e Demi!! neanche. farlo a posto!!
allora. interessante!! stronze di amiche!?
dopo lo sfogo procedeo!!
a prestissimo!!
la tua mitchie!!!!

07/05/13, ore 21:52

non fa schifo anzi è molto bella. kmq secondo me a Natale lei non ci sarà perchè dovrà andare da un'altra parte ma non vuole perchè vuole stare con Liam. ho indovinato???:))

07/05/13, ore 21:49

La storia è sempre più interessante. Sono curiosa della continuazione :) Stai solo attenta alle virgole e poi la tua ff è perfetta. Ciao

07/05/13, ore 21:39

L‘inizio della storia è carino, mi ha incuriosito. Ma devi stare attenta alla punteggiatura, nella ff hai fatto un po‘ di errori. Cerca di evitare di mettere troppi punti esclamativi o puntini di sospensione, credo che in alcuni punti non fossero necessari. Per il resto non ci sono errori e la storia è interessante. Ciau

07/05/13, ore 21:32

È un po' complicato da leggere ahaha ma devo dire che ne vale la pena,che dolce il flash-back e che carina l'idea che porta avanti la FF,complimenti e continua presto ❤❤❤