Are we friends or Are we more?
di MissCappuccino

07/05/13, ore 20:42

Okay, la storia è bellissima!
Ora tu, donna, continui!
E' un ordine, credimi, lo è.
Alla prossima, mi raccomando.

07/05/13, ore 20:41

Ora continuo.
Come ti ho detto nella recensione precedente mi piace la trama e questo capitolo è bello, vediamo gli altri. c:

07/05/13, ore 20:37

Come promesso eccomi qua a recensire.
Allora come trama mi piace, complimenti ragazza!
Ma avrei dei consigli da darti,
non dico di sistemare il carattere perché ho visto negli altri capitoli che lo hai già fatto.
Come secondo -in verità più che altro primo, lol- ti consiglio di sistemare la punteggiatura.
Di non mettere troppi punti esclamativi '!!!' e nemmeno troppi puntini '...' per ogni frase.
Oltrepassando questo, la storia mi piace e per questo continuo a leggerla.

Piesse. Anche io sto scrivendo una fan fiction -la mia prima storia asdf- e gradirei che la leggessi.

Ora continuo.
-Chiara. xoxo

07/05/13, ore 13:59

Ma che schifo e schifo? Io adoro i tuoi capitolo! Liam è così dolce, ma anche Katie è un amore, spero che ci sia anche nel resto della ff! Io adesso sto morendo dalla curiosità, quindi aggiorna presto! Volevo anche avvisarti che ho messo un nuovo capitolo alla mia storia, ora vado perché sono di fretta, ciaoooo

06/05/13, ore 20:18

Oddio con 'ste suspence primaoppoi muorirò di curiosità precoce (?)
apparte gli scherzi 'sta FF mi piace un casino !!
aggiorna prestissimissimo !

Ciao bella **

05/05/13, ore 21:17

MIO DIO ! NO TI PREGO, TU DEVI CONTINUARE IMMEDIATAMENTE, MI FAI MORIRE COSìììì! D: ODDIO.. BELLISSIMO COME SEMPRE *___*

05/05/13, ore 21:16

Perfetto, come sempre, d'altronde sei davvero bravissima a scrivere.. però fai capitoli troppo corti lol lasci sulle spine D: hahah ora leggo l'ultimo ç_ç

Mi piace troppo come scrivi, sei bravissima e .. wow ahha sei perfetta *_* ora vado a leggere il prossimo capitolo <3 <3

05/05/13, ore 21:14

Beeeellooo *_* mi piace mi piace mi piace mi piace.. lool ahahah no ok scusa la smetto, mi piace troppo lol ora leggo gli altri capitoli! <3

05/05/13, ore 14:07

Beh,,, per fortuna Liam ha chiesti scusa, ma almeno poteva avvisarla che veniva a casa sua....non vedo l'ora che arrivi il momento della sorpresa, ti prego aggiorna presto! Scusa per le poche parole, ma devo andare. Ciaooooo bellissimo capitolo ;)

04/05/13, ore 18:07

è magnifico questo capitolo e nn vedo l'ora di legegre il prossimo solo che non c'è per adesso
cmq continua subito
tvb <3
vivi xx

04/05/13, ore 15:18

Ciao bella fantastico questo capitolo,sul serio sei migliorata molto e nn vedo l'ora ke continui:) sei molto brava e questo tipo di scrittura è molto più facile da leggere e comprendere perché quello dello scorso capitolo nn ci capivo bene poi bho sarò scema io...ahaha no scherzo però davvero brava e a liam lo perdono sicuro,che carini:) ora dv andare che sn di fretta ciaoo!:)

04/05/13, ore 14:19

Che stupido Liam a non farsi più vedere e a non tornare più al suo paesez, comunque scommetto che è lui la persona alla porta e siccome ha detto alla ti che voleva sistemare le cose con una ragazza ( sicuramente è Julie) lo posso anche perdonare. Il capitolo è stupendo, migliori sempre più. Ciaoooooe aggirona presto!

03/05/13, ore 20:26

wow *_* mi piace troppo, è particolare... ora vado a leggere gli altri capitoli.. sei brava a scrivere, complimenti! *_*

03/05/13, ore 19:56

hey giu mi piace davvero la tua FF continua al più presto x adesso leggo solo questo caapitolo ma ora me la copio e poi ti lascio altre recensioni. cmq sei brava a scriver.
tvb x ever
vivi xx