Hoy me pregunto si amar es asi
di Niley story

01/07/13, ore 15:10

LO SAPEVO! LO SAPEVO! Lo sapevo che si trattava di Thomas e che avrebbe combinato un casino. Diego e Leon amici sono fantastici. Alleati contro il nemico comune xD Stavo morendo al momento della canzone: che grandi! Leon è gelosissimo (povero... ç.ç), per fortuan sta trovando conforot nell'amicizia (che rimanga tale però -.-) con Fran. Sono molto affiatati. Che diamine, il momento del bacio è stato terribile: lei pensava che si trattasse di Leon e ivece era quello spagnolo da due soldi...uff, uff e uff. Leon deve risolvere delle questioni con Lara, la cosa non mi piace affatto, spero che Fran riferisca il tutto a Vilu. Violetta: in questo capitolo è una donna distrutta! Poverina, vuole spiegarsi, ma Leon non la vuole stare a sentire. Adesso però il ragazzo la deve assolutamente lasciare parlare, si devono riconciliare, sono sicuro che capirà tutto, dopo i momenti passati insieme *-* Insomma se la ama, come minimo la sta a sentire, dai! Ho paura che decida di finirla, ma NO, non può farmi questo, aiutoooo... *piange* Parlando della tua nuova scelta narrativa... (si insomma cerco di essere anche un minimo serio nelle recensioni xD) mi piace. In realtà la trovo anche migliore di quella adottata prima, permette di vedere la storia da diverse angolazioni, anche con gli occhi degli altri personaggi in modo più obiettivo, quindi approvo in pieno xD *mette il timbro con scritto 'approvato da syontai'* Per quanto punteggiatura, sto per iniziare ad amarti LOL Va benissimo, vedo tanto impegno e tanti risultati positivi, forse ci sarebbe qualcosina da aggiustare, ma per il momento continua su questa linea (piano piano :D), ho visto anche molti meno errori di battitura, quindi ti faccio altri complimenti; lo so che comincerai ad odiarmi, a dire 'ma non ti sta mai bene nulla?' e forse hai ragione, solo che voglio dare una mano per questa storia fantastica e cerco di fare il possibile *-* Bene, ho detto tutto, grazie mille per questo bellissimo capitolo, aspetto il prossimo :D Ciaoo ;)

30/06/13, ore 20:17

Allora, mi sono letta tutta la FF d'un fiato in due giorni, è bellissima, nonostante io preferisca Diego e Violetta, apprezzo che hai messo Marco e Francesca, sono la mia coppia preferita e li amo veramente, molto bella complimenti, anche se gli ultimi due capitoli, senza offesa sono un po' monotoni, però molto molto bella c:

30/06/13, ore 16:14

Bellissimo,continuaa <3
chi sà chi sarà quello?? Mi piace molto questa storia <3

30/06/13, ore 14:39

Ciao :)
Oddio, mi stava venendo un colpo quando ho letto che avevano litigato..... Meno male che poi ho continuato a leggere sennò non mi prendeva un attacco di Leonettite acuta xD Comunque quanto è bello Leon, è dolce, premuroso, stupendo, insomma, è perfetto! Le fa pure delle sorprese e dei regali stupendi...... E' un ragazzo d'oro super bellissimo U.U E mo chie questo/questa???? Ti consiglio di continuare presto, oppure ti vengo a cercare sotto casa.... No dai scherzo xD Non prenderla come una minaccia.... Continua presto, ciaoooooo

30/06/13, ore 13:57

Hola!!! Non finiró mai di dire che Leon è meraviglioso *_*
Le ha organizzato una serata assolutamente fantastica, come si fa a non amarlo?
Però penso che due mesi siano troppi da aspettare per Vilu....insomma, qual'è il problema?
E poi chi è il ragazzo della scena finale?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacino <3

30/06/13, ore 10:01

No, vabbè se mi fai capitoli così io crepo. La punteggiatura migliora semrpe di più, tra un po' sarai davvero perfetta. Stai andando benissimo e sei migliorata tanto a mio parere...c'è qualche piccola imprecisione/errorino ma non ci ho fatto caso, ero troppo preso da questo bellissimo capitolo. Allora Leon si fa perdonare in modo meraviglioso, ma rimane sospetto...che intende tra due mesi se tutto va bene, non lo so la cosa mi puzza alquanto :O Però le loro scene sono state bellissime, dal regalo del ciondolo alla scena sulla pedana (awwww Leon sa cucinare i muffin xD), alla scena in tenda (lì ho avuto i brividi per loro O.O), mamma mia ragazzi che meraviglia, mi sono emozionato *-* Ma...sono troppo belli, e fgfhgfhewcllififkgbcr *sclera* No, ok, ora mi riprendo e respiro lentamente...ce la faccio, certo, come no... *respira* Però che cosa tenera che finalmente potranno fare in modo che la loro relazione diventi ufficiale, e Fran in questo capitolo è fantastica, mi ha fatto morire *ride*, soprattutto nel finale. Parlando di finali, OH-OH-OH chi è adesso questo qui che si permette di toccare la mia Violetta, anzi no, la Violetta di Leon? Ma io lo disintegro. Sarà Thomas?? Secondo me si, è Thomas che è tornato e deve rompere le scatole...uff. Vabbè la storia è bellissima, tutti questi momenti Leonettosi mi sciolgono il cuore, non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima ;)

30/06/13, ore 01:07

Ooooooooh qquesto capitolo è dolcissimo,Leon si che sa come farsi perdonare!!è uno specialista, e poi tra due mesi potranno dire a tutti che stanno insiemeee!! AWWW *W*Ma ora chi è sto qua?Perchè mi lasci sempre sul più bello eh?!Uffiii *faccia da bambina imbronciata, sospira*aaaaf spero continuerai presto ....ti preeego*Occhi da "Il gatto con gli stivali di shrek"un bacione!

29/06/13, ore 23:11

Hola!!! Questo capitolo è davvero bellissimo!!
Ahahaah povero German...ormai nessuno lo calcola più!
La giornata Leonetta è semplicemente meravigliosa, e la parte sulle montagne russe mi ha fatto morire dal ridere: " facciamo un altro giro?" Ahahah
La parte finale però mi spaventa un po', spero proprio non sia nulla di grave.
A presto, un bacino <3

28/06/13, ore 22:15

OMMIODDIO se mi scrivi questi capitoli io muoio sul serio....cioè no, sono perfetti, sono dolcissimi, sono... *crepa* Comunque...parliamo di altro. No, invece parliamo di loro, che oggi è l'anniversario del bacio Leonetta (e il peluche si chiama Leonetta....awwww <3), le sorprese di Leon...io non parole, cioè sono un ragazzo ma tra un po' me ne innamoro pure io xD *prende appunti per imitare Leon* Si, insomma è perfetto cavolo, mi viene quasi da piangere. Prima di iniziare il tutto: oddio, oddio, oddio, tu mi fai sentire male (e non per una scena Leonetta), sei migliorata tantissimo con la punteggiatura, cioè ho visto punti e virgola nei posti giusti, ho visto punti invece dei puntini di sospensione, ho visto la luce *si sente illuminato da una luce divina* Io...piango. Sono così felice, ci sono ancora cose da migliorare per carità non mi aspettavo la perfezione in un capitolo, ma...ma il tuo impegno sta dando i suoi frutti, io mi commuovo *-* *-* COMPLIMENTI!!!! *-* Tornando al capitolo...pattinaggio sul ghiaccio: mi hai colto alla sprovvista. Anch'io adoro immaginarli mentre pattinano sul ghiaccio (in un capitolo della mia ff la riconciliazione dei due avviene al palazzetto del ghiaccio), quindi ancora una volta hai dato voce ai miei sogni Leonettosi *-* Poi la scena sulla barca è stata unica: è quella che più mi ha emozionato. E il luna park...oddio che ridere. Leon che soffre di vertigini???!!! Non me l'aspettavo proprio, ma devo dire che Violetta è stata molto brava a 'distrarlo' (LOL). Niente da dire sul capitolo quindi, davvero fantastico e dal punto di vista stilistico ho visto numerosi miglioramente. Leon, che mi combini? Che hai fatto? Chi ti ha fatto quel graffio? Lui e Angie mi preoccupano! Aiutooooo...devi aggiornare prestissimo, io devo sapere che cosa succede, Leon non mi tornare nel giro ç.ç Pubblica presto il prossimo capitolo, ti supplico xD Bien, alla prossima (spero presto :O) :D

28/06/13, ore 21:54

Ciao :)
Oddio quanto sono teneri Leon e Violetta, le tre sorprese sono state una più bella dell'altra e poi la parte del peluche che vince per la bambina è stata dolcissima e poi mi ha fatto morire dalle risate quando Violetta dice che il gioco e il fucile sono truccati e la parte della ruota paronamica.... Avevo immaginato che Leon soffriva di vertigini, ogni volta cercava di cambiare discorso..... Oddio, cos'ha fatto il mio adorabile Leon? Cosa gli è successo? Se c'entra Lara giuro che entro nel computer e le spacco la faccia fatta di pixel (ok, questa non so dove l'ho cacciata...) Comunque continua presto, anzi, subito, anzi ORA.... dai scherzo, aggiorna presto ;D Ciaoooooo

28/06/13, ore 18:57

Santo cielo,Gesù Cristo,Dio,Maria,Giuseppe,Sant'Antonio,Santa Sofia,Santa Lucia,Santa Giuseppina,Santa Zia Gertrude!!Ma che hai fatto fare a leon?!?!Lo hanno picchiato quelli, cioè lui fa tardi al compleanno più importante della sua ragazza....per farsi picchiare da quelli??Ora non mi venire a dire che si lasciano per questo perchè sennò scateno un putiferio ok?!Tornando indietro AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA X'D Santa Maria,Gesù e Giuseppe che risate al Luna Park con Vilu che faceva la bambina AHAHAHAHAHA
"Violetta: Ok!!! Allora forza! A vincere l’orso Leonetta!
Leon: L’orso Leonetta? Neanche è tuo e già gli hai dato un nome?
Violetta: Si!"
AHAHAHA uno spasso questa scena....però Leon che dolce che è stato con la bambina e poi sulla ruota panoramica *.* XD
Facciamo i seri...Angie si è incontrata con quel gruppo troppo prevedibile!!
Ti denuncio se non continui domani!!XD Però te lo chiedo perfavore non farli lasciare......

27/06/13, ore 20:13

leon e' un genio!!ha raggirato German che ora lo adora!!Per non parlare che a cene e' stato divertentissimo
vedere vilu e German lottsre per accompagnare leon e angie gli urla a German di sedersi, senza parlare del fatto
che leon ha avuto una scusa perfetta per tutto anche per quando German chiede a vilu se gli aveva mentito
riguardo a francesca,e' un genio, poi la festa in piscinaaa!!continuAaaa

27/06/13, ore 10:45

Mamma mia tra te, Leon o Violetta non so chi mi fa impazzire di più... e neanche questo racconto è da meno e poi vedo che anche loro sanno come divertirsi perché andare in piscina e poi schizzarsi non è male però hanno esagerato con la storia del materassino e poi quanto carini sono insieme Vilu e Leon mamma mi fanno impazzire... sono rimasta sorpresa che adesso Diego e Ludmilla sono insieme bè cosa si può dire sono contenta... la cosa che mi preoccupa è il sogno che Vilu continua a fare da settimane ho paura che la faccia separare da Leon e scusa ma Angie non frequenterà ancora quel grupetto di Lara e compagnia perché da come era vestita sembrava di si... speriamo non sia quello che penso io.... mi raccomando aggiorna
kiss kiss

26/06/13, ore 23:11

Hola!! Se Leon farà un incidente come quello nell'incubo di Vilu giuro che ti ammazzo!
Sono così belli quei due assieme! Mi dispiace tanto che non possano dirlo in giro.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Angie mi preoccupa.
Un bacino <3

26/06/13, ore 19:07

Non è vero il capitolo è carino, un po' più traquillo ma neceassario a mio parere. Ci sta qualche errorino qua e là, ma farò finta di non averi visto nulla ;) E poi...ma...ti...piacciono...proprio...tanto...i...puntini...di...sospensione xD No, dai, a parte gli scherzi ho notato l'impegno che ci stai mettendo per ovviare a questo problema della punteggiatura e lo apprezzo molto; non sarà facile ma piano piano sono sicuro che ovvierai a codesto problema ;) Detto ciò parliamo un po' del capitolo. Oddio che belli, oddiooooooooooo *-* Bravo Leon, zittisci quel troglodita di German che non sa che fare o che combinare nella sua vita, se non rompere le scatole...la scena in camera sua è stata dolcissima. Ripeto: il tuo punto di forza sta proprio nella resa di queste scene in modo così dolce, ma allo stesso tempo dettagliato, bravissima *-* E...Lyon rules xD Adesso Violetta ha un nuovo rivale LOL La festa in piscina è stata carina, soprattutto per la scena Leonetta: oddio che teneri, mi sciolgo davanti a cotanta (??) Leonettosità xD Povera Violetta e il suo incubo: OH-OH-OH non mi far capitare queste cose a Leon, non lo potrei sopportare. Angie vestita in quel modo: che sia rientrata nel giro? Spero solo che non si sia portata dietro Leon...ho paura per quel ragazzo *si mangia le unghie delle mani* IO DEVO SAPERE, devo essere sicuro che andrà tutto bene tra i due...AIUTO!!!! Ti prego *la supplica in ginocchio* Comunque non vedo l'ora di leggere della giornata speciale di quei due birbanti xD Aggiorna presto mi raccomando, alla prossima :D