Hoy me pregunto si amar es asi
di Niley story

04/07/13, ore 19:50

Francesca fatti abbracciare (ma non troppo vista la tua complicità con Leon), si vede che anche tu tifi per la Leonetta *abbraccia moderatamente* Si, ma Leon non si sta comportando bene...insomma dov'è finita la fiducia reciproca bla bla bla...che cavolo, non si fa! E poi la evita in quel modo facendola soffrire il doppio. Non ce la faccio più a vederli così, ho bisogno che la Leonetta riviva...sono depresso, abbattuto :( Marco: ma si può sapere che diamine stai combinando. Non mi sei mai piaciuto, ma che cavolo, spiegati con Francesca, e pure lei potrebbe ascoltarlo. La mia povera Violetta sta sfiorando la depressione...non ce la faccio. Però fa bene a dire a Camilla del fatto che è stata con Leon, tanto ormai non stanno più insieme, non è più vincolata a nulla. Ommioddio Fran che pasticciona LOL E adesso che si inventa? Violetta mica è scema, dovrà essere un minimo credibile. Secondo me non riuscirà a nascondere la verità, quindi Violetta farà una sfuriata a Leon e poi improvvisamente si baceranno (perché lo dico io ù.ù) *film mentale in corso* Il capitolo mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D :D

02/07/13, ore 23:47

LEOOON ma che diavolo mi combini???? Come puoi lasciare Vilu e dire che lo fai per il suo bene??? Quando il meglio per lei sei tu!
Angie Angie mi ha delusa moltissimo, non solo è rientrata in  quel bruttissimo giro ma ha lasciato che anche Leon ci ritornasse ed in più mentono così spudoratamante a Vilu, io mi domando se la notte lei e Leon fanno sonni tranquilli.
Francesca è unica, mi piace molto in questa storia, però Fran non pensare di andare oltre l'amicizia con Leon anche se si sono lasciati Leon apparterrà solo ed esclusivamente e Vilu.

02/07/13, ore 18:19

MOLTO BELLA LA STORIA MI è PIACIUTA MOLTO E TI CHIEDO SOLO SOLO DUE FAVORI : 1 FA TORNARE VILU E LEON INSIEME -2 CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

02/07/13, ore 15:47

Hola!! Fran è una grande, assolutamente!
Povera Violetta....non so davvero cosa farei al posto suo, probabilmente sarei già morta e sepolta.
Leon non riesco proprio a capirlo...come fa a rinunciare a lei? Ho capito che è per il suo bene, ma non pensa che la felicità più grande di Vilu sia averlo accanto?
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto <3
Xoxo

02/07/13, ore 15:03

Ciao c: Che dire, bellissimo questo capitolo, forse sono l'unica che non ci è rimasta male quando Leon ha lasciato Vilu vero? Ahahah si, Francesca mi fa morire dal ridere, soprattutto quando chiama Leon a bassavoce ahahah bellissima. Continua presto, un bacio c:

02/07/13, ore 13:59

Ciao....
......No, ok, ho perso la voglia di vivere.... Fino a quando non si rimettono insieme credo proprio che queste saranno le mie recensioni: moscissime al 100 per 100...... Ma come può Leon lasciarla? Come? Ok, sta in un giro di persone poco affidabili...... Ma quindi? La deve far soffrire? No questo non lo posso perdonare, nononono. Comunque, anche se si sono lasciati la storia rimane sempre bellissima e piena di colpi di scena, non me lo aspettavo, però è comunque bellissima questa storia, continua presto, ciaooooo

02/07/13, ore 12:35

Ma Leon!!! Che cosa diavolo combini? Scusa, prima le credi e poi la lasci lo stesso? Ma cosa ti dice il cervello? Loro...non...no...NOOOOOO!!! Non possono non stare insieme, stupido Leon, cosa cavolo...rggrgrgrgr *si incavola* Io amo Francesca, cioè è un personaggio bellissimo in questa ff, ti giuro è un genio. Si, certo, riportagli le chiavi...di la verità, volevi solo seguire Leon per vedere cosa combinasse. E brava ragazza *-* Spero solo che riferisca tutto quello che ha sentito a Vilu...quindi mi state dicendo che ci sarà un'altra gara pericolosa? Oh, no, ho paura per Leon. Che succederà? Mamma mia che ansia, devo saperne di più...oddio...oddio...la scena più bella rimane quella in cui Violetta immagina di avere davanti Thomas per poi farlo fuori, ragazzi che meraviglia :D Detto ciò anche se tristissimo, il capitolo è molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo (ho visto solo qualche errorino, per il resto andava tutto bene...), ciaoooo ;)

02/07/13, ore 12:23

Ma...ma...ma...Non come puo essere???
E doloroso leggere,mi viene da piangere *piango disperatamente in un angolo*....
Mi disapiace troppoper continuare a leggere...Addio...
Ahahah scherzo...Mi è piaciuto il capitolo ma mi dispiace per la coppietta....Francesca è proprio impicciona ahahahahah XD
Un bacio TiniJorge

02/07/13, ore 11:16

ora piango...non e' giusto, non so cosa dirti...e' doloroso leggere. .aggiorni con qualcosa di felice?vado nei boschi...spero di ldggere di Vilu e Leon che tornano insieme.....

01/07/13, ore 23:21

Ok, ok, ok.
Anzitutto mi presento! Sono Martina :) Sono una tua nuova lettrice e adoro la tua storia!
Leon come bad boy pentito mi piace da morire e Vilu è fantastica davvero!
Ho letto i 18 capitoli ieri tutti d'un fiato e oggi sono stata iper felice del 19esimo!
Ora però iniziamo con le parolacce.............................. MA CARA FRANCESCA, PORCA PUZZOLA, MA SCENDIGLI DA DOSSO A 'STO POVERO RAGAZZO E VATTI A RECUPERARE QUEL PESCE LESSO DEL TUO RAGAZZO -.-
E carissima Lara, ma schiantati vicino al primo muro che ti capita a tiro e non romperci le palline a noi qui presenti!
Ahhhh e non parliamo di Thomas -____- ma la Spagna non ti piaceva?! Cioè della serie "devo rompere le uova nel paniere" -___-

Violè tranquilla che qua in un modo o in un altro è sempre colpa tua :'( povera piccola!

E tu, tu autrice, sei davvero mitica <3
A presto mi raccomando! :D

01/07/13, ore 17:19

Maledetto pezzente di thomas, Francesca e Marco! C****ni fino al midollo!Ecco cosa sono!!! Francesca ti vuoi mettere con Leon?! EH?! fallo!!Rompi il cuore alla tua migliore amica tento che ci fa!!Vai ad abitare a casa del ragazzo che la tua amica ama solo perchè non vuoi sentire un te l'avevo detto! E Leon rincretinito ma neanche violetta è così gelosa da lasciarti B****o!! Ecco e sai che ti dico?!Che ancora non ho finito!!Eh no! perchè c'è quel fetente di Thomas!!!Disgraziato stronzo, "sono tornato per te" Beh il mio pugno si è svegliato per te!!
Ma dico io, eri così sicuro che Vilu ti volesse ancora?!E poi Violetta pure te!! INvece di abbracciarlo e stare con lui tutto il tempo potevi dedicarti a Leon che ora ti molla e si mette con quella Z***la di francesca!! complimenti a tutti perchè avete rovinato i miei sogni felici!!E IO STA NOTTE COME DORMO!!? Non ci avete pensato due volte a spezzarmi il cuore in 18 vero?

01/07/13, ore 16:33

Hola!! Leon e Diego insieme sono una potenza!! Mi piacciono davvero tantissimo come amici, magari lo fossero anche nella serie!
Thomas....ti giuro che l'ho odiato dalla prima puntata di Violetta...e vedermelo anche in questa ff mi ha fatto venire i nervi!
Fran e Leon sono stati molto dolci in questo capitolo, spero soltanto che questa amicizia non diventi qualcosa di più!
Ma marco si è rimbambito?
E lara ...sta sempre on mezzo!
Spero che i miei Leonetta chiariscano...magari si urlano un po' contro e poi fanno pace...please!
A presto <3
Xoxo

01/07/13, ore 16:20

ciaooooo oddio la canzone di Ninì hahahaha cmq ma tomas deve sempre rompere i co..comeri?uffa arriva nei momenti più felici e belli a rovinare tutto!Vabbè ora vado comunque bellissimo apparte tomas che mi sta da sempre antipatico;)ciao e aggiorna prestissimo

01/07/13, ore 15:45

Aaaallora, molto molto bello, mi è piaciuto più degli altri, ma non mi mettere leon e Francesca se no *prepara il fucile* Ahahah no ti prego, non mi rovinare Maresca, sono così dolci loro *w* Spero si chiarirà tutto wrgsh aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

01/07/13, ore 15:11

Ciao :)
Oddio, ma proprio Tomas doveva ritornare? Il rompi scatole che non sopporto? No davvero, io non lo sopporto perchè sta sempre in mezzo peggio di Diego..... Tomas nella serie non mi piace moltissimo, preferisco Diego che mi piace di più per il carattere.... tomas mi sembra un mollaccione punto e basta...... Comunque per colpa sua ora Leon sicuramente vorrà litigare con Violetta, maledettissimo ragazzo.......... Ma con i segnali che cosa intende Leon? Spero che non intenda che visto che sia lui che Francesca sono stati traditi, si vuole mettere con lei perchè.... NO! Io la coppia leon/Francesca non la sopporto proprio! Comunque la storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora che continui, ciaoooooooo