Hoy me pregunto si amar es asi
di Niley story

22/07/13, ore 17:49

BELLISSIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOO! p pieno d'amore, di allegria e amicizia! Bellissimo! Mi mancherà aspettare il tuo aggiornamente, mi mancherà non leggere più di leon che fa il duro, di violetta di tutti, tutti mi mancheranno, infatti ogni volta che ne avrò nostalgia rileggerò la storia .....sigh....sono tutti fantastici! Ora saranno anche famosiiiiiiiiiii! Ma mi domando, versione modernizzata di grese, è con usi e costumi di oggi o usi e costumi anni del fil originario ma con personaggi di oggi?? Un dilemma....Approposito leon fa attenzione a dove vai con la moto u.u Altrimenti....eheh u.u
Ti ringrazio per questa bellissima storia R. ti voglio bene :'*

22/07/13, ore 17:33

ahahahahahah non so se voglio piangere oppure no xD Innanzitutto...NO. Non è vero che non è servito nulla (così mi fai sentire inutile xD), io ho visto che nella punteggiatura sei migliorata un sacco, poi pensala come ti pare :P Davvero, ci sono errori di battitura, ma la storia è bellissima e mi piace tantissimo (altrimenti non l'avrei seguita fino alla fine...fine....oddio è finita!!! ç.ç). Comunque...che dire; Leon e Violetta sono bellissimi, e il loro amore è stato più forte di qualunque altra cosa, anche nei momenti di difficoltà non si sono lasciati scoraggiare, ma hanno tenuto duro. Mi ricordo quando ho letto il primo capitolo e mi sono detto: ma questa storia promette benissimo! Bene, non mi sono mai dovuto rimangiare queste parole, ma sono sempre più convinto che questa storia abbia un suo fascino insostituibile e niente, ci tenevo a fartelo sapere xD Ok, non piango, non piango... *piange* Ma dai, ce la posso fare. Lo spettacolo finale è stato dolcissimo, e Leon e Violetta sono fantastici, ho amato l'evoluzione che entrambi hanno avuto dall'inizio, quindi tanti complimenti :3 Che dire, sono contento che continueremo a vederti in pista (awwwww....la ff Jortini! Che è dedicata a me *si rivolge agli altri con fare autoritario* LOL scherzo xD) su questo fandom con altre store, tra cui la ff Jortini :3 Bene, non ho altro da aggiungere, tranne che ringraziarti per questa bellissima storia, che mi ha sempre lasciato con il fiato sospeso e con gli occhi a cuoricino per le scene Leonetta. Grazie, grazie e ancora grazie :D :D Alla prossima :D :D

22/07/13, ore 08:32

Ha ripreso la memoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sehhhh!
Io amo questa canzone :D
è una delle mie preferite, ogni tanto (sempre xD) giro per casa canticchiandola e mia madre ha iniziato pure lei ormai xD
Il capitolo è molto bello!
E non vedo l'ora di leggere del musical!
Manca poco alla fine eh? :(
A presto :*

22/07/13, ore 00:44

Ciao..allora ti volevo dire che io non leggo da molto la tua storia,però mi sono appassionata così tanto che l'ho letta senza fermarmi fin qua!

Volevo farti i miei complimenti..sei davvero brava..dovresti scrivere un libro! Comunque come penultimo capitolo?! No,dai..leonetta per sempre..non puoi farmi smettere di sognare...vabbe comunque è normale che le storie prima o poi finiscono.

E' stupendo tutto,ma in particolare mi piace l'ultima parte quando Leon dice a Violetta i loro ricordi e lei se ne rende conto dopo..facendo 'Ma come?' ahahah sono perfetti.

SEI BRAVISSIMA E SPERO TU RIESCA AD AGGIORNARE PRESTO. UN BACIO.

21/07/13, ore 21:14

lfbquofiphacibf3p questo capitolo è dolcissimo! Leon lentamente sta iniziando a ricordare...e insieme compongono Nuestro Camino!!! Io amo quella canzone, è la mia preferita di tutta la serie (ma dettagli xD)...che bella la scena finale con que flash...e ora Leon ricorda tutto!!!!! *-* E' una cosa bellissima, mi viene da piangere ç.ç Ma...quanto sono belli? E poi Violetta che all'inizio non capisce mi ha fatto morire di dolcezza *crepa male* NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Come penultimo capitolo! Cosa, dove , perchè? Non mi puoi fare questo ç.ç Vabbè d'altronde tutte le storie devono arrivare a una conclusione, spero comunque che continuerai a scrivere di questa bellissima coppia, complimenti per la bellissima storia, alla prossima! :D :D :D

21/07/13, ore 20:38

Ciao :)
NOOOOOOOO non puoi dirmi questo, non puoi dirmi che questo è il penultimo ccapitolo, non puoi! Io mo mi metto a piangere nooooooo perchèèèèè laaaa vitaaaa èèèè ingiustaaaaa (ok, mi riprendo xD) Almeno, una bella consolazione, è che ci sta l'altra storia, che io personalmente adoro anche se sono solo due capitoli, ma la adoro esattamente come questa, anzi, questa la adoro anche di più..... questo capitolo è STUPENDO, e finalmente Leon sta recuperando la memoria, che bello :) Non vedo l'ora di leggere, il seguito, continua presto, mi raccomando, ciaoooooooo :)
P.S, scusami se oggi non ho aggiornato la storia, ma non ho avuto tempo, solo ora accendo il computer.... :)

21/07/13, ore 19:39

Allora questa recensione vale anche per tutti gli altri capitoli. Questa storia la amo e mi è venuta la tristezza sapendo che questo è il penultimo capitolo! Comunque mi piacerebbe che tu scrivessi altre FF, possibilmente sempre Leonetta *-* Ciao! PS: anche io sto scrivendo una FF :)

21/07/13, ore 19:33

*pinage* finalmente...dopo tanto tempo *soffia sul fazzoletto continuando a piangere* non ci posso credere...il leond di sempre è di nuovo tra noi...continuaaaa

19/07/13, ore 18:23

Perdono il mio ritardo indecente...diciamo che ho avuto i minuti contati per stare su EFP xD Allora, SI, Leon e Violetta stanno insieme!!!!!!! E possono stare insieme tranquillamente senza rompiscatole. ahahhahahaa, stupida Carolina, ti mando a calci nel sedere lontana da Leon (pussa via ù.ù) Pooooi, allora mi è piaciuto un sacco come i flash gli tornano a galla, le trovate sono geniali....ma la scena della notte passionale. Stavo già svenendo ai massaggi, figurati dopo come doveva ssere la mia faccia *-* Vabbè senza dare il via ai miei sfoghi pervy, la loro notte di passione è stat fantastica qwjcgqeucvkibsqubux *muore* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come va avanti la storia: ora Leon si ricorda il nome di Drake...spero riacquisti presto la memoria *-* Bel capitolo, alla prossima :D

18/07/13, ore 22:48

Hola!! La scena di Leon e Vilu è meravigliosa....mamma mia!
E poi sono così contenta che abbiano detto a tutti della loro storia!!
Ahhaah marco stava per rivelare tutto, è davvero un genio XD
Leon ha sognato Drake...mi dispiace davvero che ricordi anche questo insomma, è un evento tragico.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacino <3
Xoxo

18/07/13, ore 20:04

oh quanto sono belli <3 li amo troppo,sono fatti per stare insieme <3 questo è un momento di Leonetta fantastico <3
continuaaa<3 amo troppo questa storia <3

18/07/13, ore 19:52

Ciao :)
Oddio all'inizio stavo svenendo.... Ma possono essere così belli questi due, spiegamelo! No davvero, sono stupendosamente dolcissimi, li adoro tantissimo..... E poi Carolina che ribollisce dalla rabbia ahahahaah stavo morendo dalle risate..... però, Leon nonostante abbia perso la memoria ste cose se le ricorda eh? ahahahahahah Poverino, sta ricordando il suo passato... d'altronde era inevitabile direi..... Comunque continua presto, mi raccomando, sono curiosissima..... Ciaoooo
Non so se hai letto ma ieri ho messo il capitolo nuovo ;)

18/07/13, ore 19:22

Ooooh nooooo si è ricordato di Drake!! gli sta tornando la memoriaaaa siiiii!!!ahahaha si è ingelosito quando vilu gli ha detto che gli dicono in molti che ha le mani d'orooooo!!! Che dolce! Comunque fantastico, complimenti *gli stringe le mani in modo professionale ù_ù* Carolina, alla facciaccia tu ahaah! com'è beeelloooooo sono finalmente possono stare insieme anche allo studiooo *Piange di felicità*evviva la cucaragia, la cucaragia eee il bene che ci fa (non so che vuol dire XD ) aggiooornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

17/07/13, ore 23:05

Hola!!! Davvero molto bello questo capitolo, nonostante in generale odi le pdite di memoria nelle storie, mi piace come la stai trattando, perchè comunque Leon prova attrazione per Vilu!
È stupenda la scena in cui canta podemos *_*
" Ma ciao Lara! Si noi stiamo bene grazie per averlo chiesto è davvero carino da parte tua! E tu come stai bene? " ahahahhahahahaha marco mi ha fatto morire in questo punto!!
Aspetto con ansia il prossimo, un bacino <3
Xoxo

17/07/13, ore 21:01

Ciao :)
Oddio povero il mio Leon, ha perso la memoria, però è stupendo che piano piano si ricordi delle cose, è un buon segno.... Mi ha fatto davvero tenerezza la parte di Cielo, quando va da lui per abbracciarlo.... E' stata davvero una cosa molto molto dolce :) Poi quando Lara ci rimane malissimo perchè ha capito di aver perso di nuovo..... La odio, soprattutto perchè ha cercato di ingannare Leon.... Ma mi sono sciolta quando ho letto che Leon si era già innamorato di un'altra e soprattutto alla parte finale *_* ti prego, continua presto, mi raccomando, mi sto sciogliendo, è un capitolo troppo bello..... Ciaooooooooo
P.S. Non so se lo hai letto, ma ho messo due giorni fa il capitolo nuovo di "Amor: Peligros y desafios" :)