Hoy me pregunto si amar es asi
di Niley story

11/07/13, ore 13:30

Ciao! :D Il capitolo mi ha angosciato tantissimo xD Allora...Violetta è seriamente entrata in crisi e si sente in colpa perché Leon è finito in quello stato per proteggerla ç.ç German mi è piaciuto molto in questo capitolo. Si, inizialmente si è arrabbiato (onestamente anch'io se fossi il padre mi infurierei abbastanza), ma poi l'ha compresa e le è stato accanto, bravo il mio Germy. Sono contento che Angie abbia posto fine a tutto mettendosi d'accordo con la polizia, ma comprendo anche la reazione di Pablo, poverino :( In tutto ciò ci siamo dimenticati del dettaglio più importante: Leon sta bene ed è vivo!!!! Oh, no, non mi dire che perde la memoria e si dimentica della sua storia con Violetta, e pensa ancora di stare con Lara, vi prego NO. Non lo potrei sopportare ç.ç Aiutoooooo....ç.ç *si butta dal balcone* Spero che tutto vada per il meglio e che Violetta e Leon possano presto tornare insieme. Il capitolo è molto bello, ci sono alcune cose di punteggiatura da vedere (sull'uso delle virgole), ma l'ho trovato scorrevole e abbastanza ben scritto :D Bene, ho detto tutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao e alla prossima :D

11/07/13, ore 13:23

non ci puoi tenere sulle spine :(( Povero Leon,speriamo che si svegli al più presto! Per fortuna nessun problema fisico,chissà quale sarà la cattiva.... Speriamo nulla di grave :))
continuaaa <3

09/07/13, ore 16:25

Ok allora IO TI ADORO, mio dio quanto possono essere dolci Marco e Francesca wahsfr sto aspettando con ansia le nuove puntate per vedere qualcosa su loro due ma ci toccherà aspettare un bel po'. Continua prestissimo ^^ Posso chiederti una cosa? Quanti anni hai? c: puoi anche non rispondermi se non vuoi c:
Un bacio

09/07/13, ore 11:54

eeeee.....?? non ci puoi tenere sulle spine! povero Leon chissà se è morto,spero che sia vivo :')
bellissimo,continua <3

09/07/13, ore 10:48

Ciao :)
Ma i Black sono dei bastardi pezzi di m***a.... Non mi fare usare parolacce inutilmente xD Comunque povero leon..... e ti giuro che nella parte dove i Black sabotano la corsa, quando Violetta vola dalla moto e Leon cade a terra, sembrava tutto così reale che me lo stavo immaginando, l'hai descritto benissimo e davvero mi complimento perchè l'hai resa benissimo *_* e poi credo di aver sclerato davvero quando ho letto la parte pomiciosa fra Leon e Violetta.... no davvero avevo voglia di urlare ma non l'ho fatto oppure sembravo una pazza, o forse lo sono già, non si sa xD Comunque ill capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere ils eguito, aggiorna presto, mi raccomando, ciaoooooo

09/07/13, ore 10:02

Ma... *muore* Cosa... *rimuore* Allora no, adesso mi riprendo *respira profondamente* A parte che: brava Fran! Ti appoggio su tutto quello che hai fatto. Insomma Violetta ha 18 anni, potrà un minimo prendere le decisioni nella sua vita, basta cercare di proteggerla da tutto e tutti. Mi è piaciuta questa Violetta determinata, che finalmente sa quello che vuole e non ha paura di rischiare per ottenerlo. Quando ha cacciato Lara in malo modo stavo morendo dal ridere, rotolavo felice sul pavimento *-* Brava, Violetta digliene quattro a quella cosa. Solo tu puoi gareggiare con Leon ù.ù Oddio la scena nel capnnone. COSA NON E' LA SCENA NEL CAPANNONE! *crepa* NOn me l'aspettavo, ma è stata una piacevolissima sorpresa. ahahahah Leon che si fa prendere la mano e si dimentica che fuori deve fare una gara mortale...ma si, dai xD Quanto sono belli *si incanta a guardarli ancora un pochino* Aspetta, cosa stavo dicendo? Ah, si la gara mortale. NOOOOOOOOO!!! Lo sapevo che quel maledetto sogno si sarebbe avverato. E ora che succede? Leon è vivo? (ok, in questo mi hai già risposto xD) Che glu succederà però? Proprio ora che avevano fatto pace *si spara* Non è giusto, uff....Vabbè ora la smetto di sclerare per quei due (ma cosa sto dicendo, io AMO sclerare su quei due), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A parte alcuni errori di distrazione, il capitolo mi sembra abbastanza pulito, forse dovresti giusto curare un pchino la punteggiatura nei discorsi diretti, ma per il resto mi sembra ok :D Adesso ho davvero detto tutto, alla prossima :D

09/07/13, ore 01:24

bellissima! questo capitolo è stato molto emozionante e travolgente! speriamo che non sia successo niente a leon! e poi mi ha fatto un ridere francesca quando ha detto "Figurati e poi io non ho paura di Leon…ma se non gli dici che ti ho chiamato mi fai un grandissimo favore" ahahahaha
ciao e aggiorna presto, visto che ormai la tua fanfiction mi ha appassionato!

09/07/13, ore 00:37

*E' da tanto tempo che legge la fanfic ma appare solo ora*  :3
Questa storia è ASSOLUTAMENTE fantastica *w* (...e poi in alcuni capitoli ho visto anche le canzoni di Ninì U.U muahahah) e quest'ultimo capitolo mi stà lasciando con troppa curiosità ç___ç e guai a te se mi fai morire Leon, ma vedendo dal tuo nome che sei una fan della coppia Niley e visto che ho sempre adorato le storie che scrivevi nelle altre sezioni (si,lo ammetto....ti avevo incontrato per puro caso anche in altre parti oltre Violetta xD) e anche perchè come me sei fan della coppia Lola/Martin mi fiderò di te e spero che in questa fanfic non farai morire nessuno >.<
Coooomunque....
Adoro Francesca e Marco ma adoro di più quello che è successo tra Vilu e Leon in questo capitolo *w* awwwww che amori tutte e due le coppie <3 <3 <3
Ok basta,ora finisco di romperti le scatole e vado per la centesima,anzi....per la millesima volta ad ascoltare We Can't Stop di Mils xD ma spero che aggionerai presto ^^
Baci Baci <3

09/07/13, ore 00:19

Ok ...Superando il trauma finale....parliamo dell'inizio....BRAVA FRANCESCA!COMPLIMENTI ALLA TUA CRETINAGGINE SE LI' CI FOSSE STATA LARA E LEON NON SAREBBE FREGATO NULLA!!POI PARLIAMO CHIARO!bLACK PEZZI DI M*** C****NI B***** !!SIETE COSì SCORRETTI GRRRRRRR!! e pensare che io ridevo quando leon ha detto a Angie non parlare con me parla con lei è lei che decide non noi...ero così divertita....e così felice quando si sono baciaciati! La mia coscienza dice che tu non faresti morire Leon...l'altra...ha paura di te ç.ç

09/07/13, ore 00:19

Finalmente sono tornati insieme non resistevo più nel verli separati; Vilu in questo mi è piaciuta tantissimo sicura e decisa su quello che vuole.
Questi black sono porpio ei gran pezzi di str......udel (?) , sono ricorsi agli imbrogli pur di vincere, vincere cosa poi? Per di più il sogno di Violetta si è avverato, per colpa loro Leon si è fatto male, spero con tutto il cuore che non si sia fatto nulla di grave, per il mio bene e penso anche di altre persone; che non corre il rischio di perdere la vita......

09/07/13, ore 00:18

Hola!! Mamma mia....una tensione addosso mi hai messo che sto morendo!
Non ho capito un granchè dell'incidente, ma ho una paura esagerata che sia successo qualcosa di troppo brutto a Leon!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna prestissimo!
Un bacino <3
Xoxo

09/07/13, ore 00:12

Oddio finalmente si sono ribaciati aww che dolci *-* . Complimenti questo capitolo è bellissimo , il finale un po' tragico però ... Aggiorna domani se puoi che sono curiosissima ciao alla prossima ;))

08/07/13, ore 15:00

Ciao :)
Questo capitolo mi è paiciuto davvero tantissimo, anche se ad ogni avvenimento avevo il cuore in gola, soprattutto per la parte finale...... Francesca direi che è molto confusa.... Dire o non dire? Questo è il dilemma....... Poi povera Violetta, soffre davvero, ma Leon in fondo vuole proteggerla dai rischi...... speriamo che il sogno non si avveri e speriamo che vada tutto per il meglio..... Comunque la storia mi paice moltissimo, per favore continua oggi, sono troppo curiosa, sempre se puoi, sia chiaro :) ciaooooooo :)

08/07/13, ore 14:28

Oddio amo questa storia sempre di più rehf mi fa morire questo pezzo:
Francesca: Ma…
Leon: FRANCESCA!
Francesca: E VA BENE!
Leon: Brava!

Ahahah anche la parte dove dice che non farebbe mai fare una corsa clandestina a Marco ehdf
Quando si baciano? Ok basta.
Ti adoro, e deve dirglielo a Violetta. Francesca CHIAMALA
Ahhaha ciao un bacio c:

08/07/13, ore 14:13

Ciao..per cominciare devo dirti che questa storia è davvero meravigliosa..è scritta molto bene e leggendola mi sembra di essere nella storia.

Comunque spero tu riesca a riaggiornare,perchè non vedo l'ora di scoprire che succederà e spero anche che vilu e leon tornino insieme e che nessuno muoia.

SEI BRAVISSIMA!