Hoy me pregunto si amar es asi
di Niley story

02/02/14, ore 19:49

bellissimo.
continuo a leggere, spero che ci sarà un bel finale.
chissà come si chiama il nipote di Pablo.
sei bravisima!!!

22/01/14, ore 23:17

1 parola...è magnifico,è magnifica la storia, è magnifica la tua immaginazione e il tuo modo di scrivere <3 Sei l'unico mio autore preferito di tutto EFP <3 Purtroppo rubano la tua storia in una pagina facebook =(
Io l'ho segnalata più volte <3
è questa <3

e uno dei capitoli che ruba è questo <3

24/11/13, ore 19:27

eiii ciaooo sono lilli2 ti ricordi di me?? e fantastica la fiction

10/11/13, ore 12:01

CIAOOOO :D
wooow!!! *-* è-è-è... è STUPENDO IL FINALEEEEEEE *-* questa storia è una delle migliore!!! non so quante volte ho riletto questa storia xD mi piace troppo! è originale, brava complimenti ;) Continua cosi perchè sei bravissimaa *-* COMPLIMENTII!! W LA COPPIA LEONETTAA *-*.. Brava..
Baci, baci :*
Dola_kiss x)

04/09/13, ore 01:18

CIAO, VOLEVO COMPLIMENTARMI CON TE! LA TUA STORIA è BELLISSIMA! LA STO PUBBLICANDO SULLA MIA PAGINA DICENDO CHE NON è MIA E CHE L'HO PERSA IN PRESTITO QUI! SPERO NON TI DISPIACCIA... COMPLIMENTI!

30/07/13, ore 01:35

wow è stato bellissimo questo finale! scusa se te lo dico , ma io sinceramente non mi aspettavo un finale così, per la verità non mi aspettavo neanche un finale. però alla fine mi è piaciuto, anche se questa fanfiction mi mancherà e i dispiace che l'abbia terminata....... comunque spero di sentirti presto, attraverso un tua nuova fanfiction! e se ne stai già scrivendo una avvertimi ciao <3

29/07/13, ore 19:12

Ehi Riri, sono Francesca :) Ti volevo solo dire che questa fan fiction, come tutte quelle che hai scritto, mi piace un casino! L'ho scoperta solo ieri e l'ho letta tutta d'un fiato:D
Mi è piaciuta talmente tanto che adesso mi metto a piangere solo pecrhè è finita. Davvero, continua così.. Sei bravissima! Bhè poi hai colpito in pieno il mio cuoricino scrivendo di Leon e Violetta che sono Stupendi! C'è sono Magnifici, C'è se dovessi scegliere tra i Minuel e loro, non saprei proprio chi scegliere! Ahahaha Vabbè basta con questi sentimentalismi u.u Volevo soltanto congratularmi con te ed ELOGIARE questa storia MGNIFICA! Davvero Riri, continua a scriverne tante tante TANTE *------------------------------*

29/07/13, ore 17:50

Hola!! Non posso credere che sia finita....mi sono inamorata di questa storia fin dal primo capitolo...
Questi Vilu e Leon OOC mi hanno letterlamente conquistata, così come tutti gli altri personaggi...
E l'amicizia tra Marco, Fran e Leon mi ha intenerita tantissimo!
Sper proprio ci sarà un continuo!
Un bacino <3
Xoxo

23/07/13, ore 15:31

Nooo guarda sto piangendo! Sono mesi che leggo questa storia e non posso crederci che è finita. Vabbe sei stata bravissima e inizi ero a leggere Jortini. Ciaoo

22/07/13, ore 23:18

Odio mi viene da piangere... perchè questa stupenda storia è finita, mi piaceva un casino... e sono molto contenta per tutto quello che è successo sono felicissima che Leon abbia ricordato tutto e che abbia raccontato tutto del suo passato ai ragazzi, ha avuto molto coraggio... Spero che farai un seguito ( almeno un capitolo) perché vorrei vedere se diventano famosi e se le coppie rimarranno e cosa succederà... be' pensaci e avvisami...

22/07/13, ore 22:09

So che questa è l'unica volta che ho scritto ma avevo deciso di scrivere una volta finita la ff, e devo dire che è stata una ff stupenda!! Dal primo momento mi è sembrata fantastica, ora che è finita posso dire che quello che prima pensavo sia vero ;) Mi sono divertita, innamorata di Leonetta, ma sopratutto incuriosita di come avresti continuato la storia, e l'hai fatto in modo eccezionale!! Spero che tu possa continuare le tue ff che leggerò volentieri! CIAOOOOOOO!!

22/07/13, ore 21:44

Che peccato che sia finita :(( mi piaceva troppo, ma vabbè non vedo l'ora che continui l'altra <3
Complimenti è stata una bellissima e meravigliosa storia <3

22/07/13, ore 21:40

Ciao!!! Ma quanto è bella questa storia?!?! La leggo dal primo capitolo, ma solo ora ti lascio una recensione...!. Lo so che l'ho già detto ma la storia é BELLISSIMA, STUPENDA, e chi ne ha più ne metta! Mi dispiace veramente tanto che sia finita *lacrimuccia*, ma se fai il seguito noi lo accettiamo molto volentieri!! :) Comunque adesso c'é la jortini, che anche quella é una bellissima storia e quindi aspettiamo che aggiorni!! Ancora complimenti per la bellissima storia (sei molto brava a scrivere, mi piacciono veramente tanto le tue storie) e a presto!! Dimenticavo, LEONETTA 4 EVER!!!!

22/07/13, ore 21:14

Ciao :')
oddio, non ci posso credere, è finita......... è normale, come dice il detto "Tutte le cose belle prima o poi finiscono".... ed è esattamente ciò che è successo a questa storia, è finita :( Il finale è stato a dir poco stupendo..... leon che recupera la memoria, il momento dolcissimo fra Leon, Violetta e Cielo che mi ha anche strappato un sorriso, il momento in cui racconta la sua storia, grease...... Questo si che è un vero e proprio finale, un finale degno di una storia stupenda come questa :) Meno male che c'è anche l'altra storia, sennò sarei morta per astinenza da storie di Niley story....... Comunque io adoro come scrivi, davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della storia Jortini :) Che dire di più, se non BRAVISSIMA? Alla prossima, ciaoooooooooo
P.S. tra poco dovrei pubblicare una nuova storia, una raccolta per la precisione e te la dedicherò, spero ti piaccia :)

22/07/13, ore 17:54

Bellissimo! Ho sempre seguito e adorato questa FF!  non è che potresti fare ''Hoy mi pregunto si amar es asi 2''??