Hoy me pregunto si amar es asi
di Niley story

26/06/13, ore 18:34

Ciao :)
Non è vero, non è uscito male, a te tutti i capitoli escono bene :) Ovviamente quello di ieri mi ha fatto morire per quanto era bello, ma anche quello di oggi è davvero not bad....... Oddio, non mi dire che l'incubo di Violetta diventa realtà.... Non potrei sopportarlo! E Angie cosa fa? Bho, tante domande, con zero risposte, ovviamente.... Comunque continua presto, ciaoooooooooo

26/06/13, ore 00:59

Hola!! Inizio con il dirti che sia il vestito che Lyon sono stupendi!!
Mamma mia...quanta dolcezza in questo capitolo *_*
Ogni scena era un colpo al cuore!
Ahaahaha Vilu che bacia Leon davanti al gruppetto di ragazzine...che goduria!
Aggiorna presto <3

25/06/13, ore 19:03

No allora parliamone...Questo capitolo è sensazionale...stupendo...assolutamente incredibile! Come fai ad essere così brava/o? Mamma mia! Sappi che tutti i giorni controllo questa pagina per vedere se hai inserito capitoli nuovi, perchè ti giuro che sono assolutamente sensazionali! Complimenti e mi raccomando...non fermarti MAI! ahaha <3

25/06/13, ore 16:49

Oooh che dolce questo caaapitolooo*-* Mio Dio e Lyon e' ub tesoro!!!ahaha tutta la cucina sporca
xD troppo divertente!!Leon tu sei un amore tesoro dolce, cioe' hai pensato alla tua ragazza e le hai
comprato dei vestiti, ti adoro u.u Poi le oche li guardavano al centro commerciale!BEN GLI STA!!ma
ora German che fa?Lyon incantalo con la.tua tenerezza, anche se prpbabilmente Leon riuscirebbe a
incantarlo con la sua bellezza, cioe' diciamolo Leon potrebbe far innamorare di lui qualsiasi essere
vivente.Ma che poi il vestito che ha visto Vilu era la fine del mondo!Oooh come sono teneri quei due
*sospira*sono perfettamente perfetti insieme, peccato che allo studio non si possano mostrare insieme
e ora e l' ho raccontato!!?mannaggia la mia bocca gran
de

25/06/13, ore 15:44

OMMIODDIO COSA NON E' QUESTO CAPITOLO!! Volevo dire, ciao :D Allora da dove comincio a commentare? Non lo so...mi sono piaciute tutte le scene *-* Awwww Lyon, che tenero come nome da dare a un cane...ok, se mai ne avrò uno lo chiamerò così ù.ù Comunque io non so che dire...tutte queste scene Leonetta senza preavviso, boh io divento debole, mi sciolgo di fronta a cotanta (??) dolcezza, sono davvero bellissimi non so cosa dire. Ahahahha Violetta che bacia Leon per marchiare il territorio xD Ma quanto la posso adorare questa Violetta così decisa? No, sul serio se non fosse che è di Leon...Comunque tutta questa Leonettosità. Non mi ricordo se ti dovevo dare qualche consiglio, in verità non ricordo nulla, ora sto pensando ad esempio alle fotografie (oddio che belli *-*)...fgfgfgfgfgf *sclera* *ri-sclera* *muore* Dov'ero rimasto? Ah, si, questo capitolo è bellissimo, e non vedo l'ora di leggere il porssimo. Pablo, Pablo...ma devi sempre rompere? Non si fa...c'erano momenti Leonetta in corso. Aahahahah che poi rimane sorpreso quando sente la voce di Violetta, mi sa che qualcun'altro ha scoperto la loro relazione, ma lo dico tanto per...Oddio German li ha beccati! Che succederà? No, li devo protegger *si para davanti a loro con un gladio romano* Alla pugnaaaaaa!!!! German, ti prego, ti scongiuro, non li dividere, mi renderesti infelice, ti preeeeeego xD Comunque il capitolo è FANTASTICO, non vedo l'ora di leggere il prossimo, alla prossima (LOL) :D :D

25/06/13, ore 15:20

Ciao :)
No, cioè questo capitolo è stupendo al 100 per 100! E' perfetto, con solo qualche errorino ma niente di grave e devo dire che è perfetto perchè ci stanno Leon e Violetta che sono dolcissimi e li adoro, e.... Non ho parole, sono stupendi, sono bellissimi e questa storia è bellissima. Ma quant'è carino Lyon :3 e quanto è dolce Leon? Tantissimo! E' stupendo e loro due insieme sono stupendi! Sono fantstici e ripeto, questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri del resto..... oddio German li ha scoperti.... e ora cosa si inventano? Non è che ti voglio mettere fretta, ma ti dico che devi aggiornare ORA! No dai scherzo, aggiorna presto, questa storia la adoro troppo e non vedo l'ora che continui (credo che quando finirà lascerò EFP per sempre U.U) Ciaooooooooo

23/06/13, ore 17:02

Ciao sono nuova e adoro Violetta <3 La cosa che più amo è la coppia Leonetta e sono davvero affascinata da ciò che hai scritto in questa storia e che stai ancora scrivendo <3 Ti prego, continuala, perchè  davvero stupenda, non vedo l'ora di leggere altri capitolo! SEI SPETTACOLARE!

22/06/13, ore 21:36

Ciao :)
Mamma mia, sono stati stupendi, anzi stupendi è dire poco, erano fantastici e la loro nottata è stata stupenda.... ora chi è che rovina quel loro dolcissimo momento???? La storia mi piace moltissimo, continua presto, ciaoooooo

22/06/13, ore 16:30

Oh mio Dio!ma perche' mi lasci sul piu' bello !!!troppo forte leon che becca fran e vilu in bagno xD ahahahah. Pero' Francesca aveva ragione,
con leon puo' ballare senza problemi, e' il ragazzo piu' carino dello studio!!Ci voleva fran a farglielo capire??non vedo l'ora che aggioni!!!

22/06/13, ore 15:29

Hola!! Mamma mia...leon e vilu sono semplicemente perfetti insieme!
La scena di loro due è meravigliosa, e le frasi che si sussurrano sono assolutamente dolcissime.
La parte finale mi preoccupa un po' .. Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacino <3

22/06/13, ore 15:24

Oddio che bello questo capitolo è qualcosa di fgfgfgfgfgfggfoso e fgofggfgfgfgfoso (non ha molto senso xD). In questi giorni ho bisogno di Leonettosità (e tu sai il perchè xD). Io...boh, da dove comincio? Allora partiamo dall'inizio: ma daaaaaaai! Francesca ma io ti amo LOL E' la meglio e trascina Violetta in bagno in modo molto tranquillo, tra parentesi maledetta Lara che ci fai *la caccia via* Che poi ahahhaha mi hanno fatto morire le risposte che ha dato Fran al tipo che bussava (che poi era Leon LOL). E la scena Leonettosa sullo stipite della porta...parliamone, PARLIAMONE *sclera* Ok, ora mi riprendo...oddio brava Violetta, BRAVA, caccia Carolina pure con un calcio, con quello che ti pare, marchia il territorio, Leon è tuo e bà, di nessun altro *-* awwwww la scena notturna....awwwwww. Come sono belli *si incanta a guardarli* Sono così.... *si rincanta di nuovo* Che stavo dicendo....ah, si, sono bellissimi e Leon è dolcissimo sempre e comunque, mi fanno venire i brividi questi due. Questa Violetta un po' più attiva e decisa mi piace, fosse così anche nella serie tv invece di fare la fessa (ma le voglio bene lo stesso xD), anzi non lo so se le voglio bene dopo quello che ha fatto (nella serie tv), ci devo pensare xD Qui invece è fantastica, me ne innamoreri anch'io xD Il capitolo è bellissimo, e non ci sono errori (tanto amore per questo <3), l'unica cosa rimane un po' la punteggiatura, ancora troppo puntini secondo me, ma in alcune scene invece sei stata brava e hai retto bene con la punteggiatura, quindi ti faccio i miei complimenti complimentosi xD Ok, sto sclerando, ma è a causa di questa storia bellissima che devi assolutamente continuare il prima possibile, se non mi vuoi avere sulla coscienza. Aggiorna presto, ciaoooo ;)
P.S: uffà, voglio imparare a scrivere anch'io scene hot  come te (ops, l'ho detto o l'ho pensato? xD)

16/06/13, ore 21:19

Ciao :)
meno male che era solo Francesca, anche se quella è una pazza...... E meno male che finalmente e ripeto finalmente, Violetta ha lasciato Diego che direi che non ha perso tempo e l'ha subito rimpiazzata.... e così anche Ludmilla non rompe. E poi Caroline o come si chiama? Non si può fare una vagonata di cavoli suoi? Deve rompere per forza? E che cos'era quel rumore? Cos'è successo. belli i vestiti, mi piacciono molto. Comunque la storia è davvvero molto bella, continua presto, ciaoooo

16/06/13, ore 21:02

Hola!! Ahahahah Fran mi ha fatto morire dalle risate in questo capitolo!
Vilu ha lasciato Diego!! E le scene tra lei e Leon sono assolutamente meravigliose!
I vestiti sono davvero bellissimi.
Cosa vedrà Vilu alla fine? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Aggiorna presto, un bacino <3

16/06/13, ore 18:27

Mi hai fatto credere che fosse Diego a vederli!!!Però devo dire che è meglio che li veda Fran perchè è la migliore amica, così ne può parlare!!Ma brava Vilu che ha mollato Diego!Facciamole un applauso perfavore, non se lo merita?*il publico applaude*Ecco bravi!Coooomunquee Vilu hai scelto il vestito perfetto per far sbavare Leon, che è morto di gelosia al tal punto da non controllarsi.Ma....facciamo un passo indietro, DIEGO&LUDMILLA?!?. MA cosa sarà stato quel rumore??Una rissa?Dei ragazzi che mentre pomiciavano sono caduti XD?Oppure più probabile!German ha scoperto l'inganno ed è andato a fare una strage?*Appare German con un mitragliatore in mano e del fumo di scena dietro di lui*
IO:German?!Dove hai trovato il mitragliatore?No perchè serve pure a me.
German:Qui accanto, c'è un negozio. Sulserio non l'hai visto?
IO:Capita ù.ù
German:Ok, ora scusa ma ho una strage da fare...
IO:No German!!Non farlo, è solo una piccola bugia, puniscila quando torna a casa, non uccidere tutti!
*MI uccide*
German:MUAHAHAMUAHAHA

16/06/13, ore 17:10

Ok, questo capitolo è bellissimo, e non lo dico solo perchè Violetta lascia Diego...ok, magari questo fatto può aver contribuito in piccolissima parte a rendermi felice ma dettagli...ma Francesca quanto la amo! Mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto quando vuole rimanere mentre Violetta parla con Diego, e quando va a dire al mondo che i due si sono lasciati *sparge anche lui i volantini* E insomma...questo capitolo è dolcissimo *-* Ma parliamo di Angie che è un genio e di German a cui bisogna spiegare il significato di amici intimi xD e Camilla anche mi ha fatto morire: Brenda chi? Eh, bella mia, svegliaaaaa xD Angie è un diabolico genio del male, stima profonda per quella donna, e poi alla festa...Violetta e Leon veramente si mangiavano con gli occhi mentre Diego è impegnato con Ludmilla (ci piace *-*); chi è quel maledetto infame che ci prova con Violetta??? Bravo Leon, caccialo a piedate...oddio il momento in cucina ma che belli *-* E stavolta è Leon quello geloso xD :D E comunque chi è quel maledetto che interrompe un momento Leonetta dolcissimo *tira fuori il mitra*, me la pagherà, lo giuro. Anche perchè se non ho capito male Violetta rimane a dormire da Leon (dico solo: fgfgfgfgfgfgfgfgfgf), quindi non devono fare del male a nessuno dei due, sennò rovinano tutto ç.ç E io non lo potrei sopportare ç.ç Comunque il capitolo è bellissimo, ho notato tanti miglioramenti, l'unica cosa ci sono errori di battitura, ma quelli sono sicuro che con una riletta si aggiustano ;) Aggiorna presto mi raccomando, che questa storia è fantastica *-*