Hoy me pregunto si amar es asi
di Niley story

02/06/13, ore 11:49

Questa storia mi ha preso troppo, sul serio! Devi assolutamente continuarla anche perchè muoio dalla curiosità di sapere cosa risponderà Leon e di vedere cosa succederà! Lara se vuoi farla fuori chiamami che ci penso io. Quanto la odiooooooooo!  Spero continuerai presto, un bacio :))

01/06/13, ore 20:07

Sono tremendamente in ritardo!!!!!!!!
E' stupendo!! Ma quaaaaaaanto è dolce Leoooon?
Ok basta
ottimo lavoro continua presto
ciaciao

01/06/13, ore 17:31

Mamma che bello questo capitolo è stupendo e poi chi di crede quella là che arriva e dice che Leon è il suo ragazzo, mamma non la sopporto, ma perché Leon è tornato da lei, secondo me ha sbagliato ma tanto violetta gli farà cambiare idea e lo porterà sulla buona strada, spero che lei lasci presto Diego e si metta con Leon stanno benissimo insieme. Pubblica presto il prossimo capitolo

30/05/13, ore 21:43

Ciaooooooo sono nuova su efp però leggo da un pò le vostre storie... Inizio col dire che questa storia è stupendaaaaa....:) Nn ho parole ... la tua storia insieme a molte altre su efp stanno diventando una droga per me Nn vedo l'ora che aggiorni con il prossimo capitolo perchè sono curiosissima di sapere cosa Dice violetta a leon...baci alla prossima;)

29/05/13, ore 20:32

Hola!! Il passato di Leon inizia a preoccuparmi sempre di più, mentre questa storia sta diventando assolutamente la mia preferita in questa sezione!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, le ultime battute sono state assolutamente meravigliose!
A presto, un bacino <3
Xoxo

29/05/13, ore 14:24

Oddio Lara la strangolo a mani nude, prima fa star male Leon, poi tutti gli altri e soprattutto Violetta. Però finalmente lei si è decisa a confessare quello che prova per lui.... Ti ci voleva una lettera scritta? Ora sono davvero curiosa di scoprire ciò che lui le risponderà. Spero che anche lui si sia innamorato di lei. Comunque la tua storia è davvero stupenda e mi piace tantissimo. Aggiorna presto, mi raccomando, ciaooooo

29/05/13, ore 09:37

ahahahahahah GODO :P Quanto sono felice: quella stupida Lara non poteva che essere una ex ù.ù ma chi ci credeva che era la sua ragazza ù.ù *improvvisa un balletto di felicità* Che carini quelli dello Studio 21 :3 Difendono Leon da quella strega e niente sono felice *tira fuori una scimitarra e comincia a combattere contro Lara* E quindi...Che tenera Vilu che si preoccupa e quando dice il MIO Leon *si scioglie* Tutti hanno capito che è innamorata di Leon, solo lei non si capisce bene se vuole ammetterlo oppure no, ma ok xD E poi c'è Diego *lo spinge via* anzi, adesso non c'è più xD E il finale...*cade dalla sedia, poi si rialza e si guarda intorno* E' davvero dolce *-* E niente, Violetta si è dichiarata *-* Se Leon la respinge uccido qualcuno *sguardo omicida* Che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove vedere cosa faranno (da soli, in un pagliaio di notte, qui la fantasia vola xD) :D Mi raccomando aggiorna presto per la  mia sanità mentale (inesistente, ma dettagli xD), alla prossima :D

29/05/13, ore 09:23

Allooooora devo fare quattro chiacchere con questa Lara un
minutino ^.^ *la riempie di calci e la lascia a terra sanguinante*
Ihihihi ....comunque ^.^ LEON CON DELL'ERBA IN MaNO??!non venirmi n
a dire che si droga ah!! Aaaah Vilu si e' dichiarataaaaa!!muori Lara!u.u
susu non perdere tempo aggiornaaaa!!

29/05/13, ore 00:39

Questo capitolo è davvero bellissimo soprattutto la parte finale quando Violetta senza volerlo gli rivela di essere innamorata di lui *u* Questo capitolo, come ho detto prima, è bello e poi chi si crede di essere quella Lara!? Leon non è un cattivo ragazzo e quello che ha fatto in passato nonconta perchè conta quello che è adesso: una splendida persona che a volte è un po' arrogante ma è dolcissima :) Non la sopporto e poi come si permette di ignorare Pablo che è una persona più grande di lei?! La odio!!! Anzi non la odio perchè l'odio è un sentimento troppo importante, semplicemente la schifo e non si deve permettere di portare di nuovo Leon sulla cattiva strada altrimenti la picchio a sangue, non scherzo xD Ancora complimenti e un bacio ciaoooo <3

25/05/13, ore 20:59

Hola!! La giornata di Leon e Vilu è stata semplicemente meravigliosa *____*
Mamma mia che cucciolo!!
E quella è la sua ragazza?? Non è assolutamente possibile...spero proprio si tratti di un malinteso.
A presto, un bacino <3
Xoxo

25/05/13, ore 00:39

Ma questo capitolo è fantastico soprattutto la parte in cui stanno in piazza sono davvero carinissimi ^u^ Ma chi è quella ?! Non può essere la ragazza di Leon lui è così bello e dolce e dovrebbe stare con quella?! Speriamo di no. Bellissimo il flashback in cui Leon spaventa Vilu hahahaha e lei anche se gli fa tutte queste cose lo ama, che dolci! Ma che vuole quel Diego ma perchè Vilu non lo lascia. Poi la gelosia di Violetta è favolosa hahaha XD. Vabbè capitolo bellissimo aggiorna presto un bacio

24/05/13, ore 22:50

Cavolo continuaaaa!!!!! Sono curiosa stavo per spegnere il pc appena ho saputo chi è quella ragazza. Devi continuare, o continui o non rivedrai l'alba del mattino puahahahahahah scherzo, ti prego continualo! :')

24/05/13, ore 21:09

Che bello questo capitolo!Leon e' stato dolcissimo...anche se proprio ora che tutto sembrava per risopversi ...tu ci metti il problema! Ma ormai ti conosco quando questa p***** e' entrata gia' aspettavo guai!! Contonua presto....:( e fa sistemare tutto perche' so dove abiti muahaha!

24/05/13, ore 20:12

Oddio, ma Leon è stato tenerissimo e sia la scena del bacio, sia la scena del giro in piazza, quando le ha offerto tutto da vero gentiluomo, stavo morendo.... Insomma, è descritta benissimo e soprattutto è una scena dolcissima :3 Però poi l'ultima parte mi ha fatto morire, ma morire nel senso cattivo della parola.... La sua ragazza ?!?!?!?!?! Non ci posso credere.... Mi hai messo una grande curiosità e non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua presto, ciaoooooo

24/05/13, ore 19:57

Ok, con questo capitolo mi hai letteralmente steso... *muore stecchito* Ma...ma...ma...che belli *-* La scena in cucina è stata fantastica (lo sapevo che si sarebbero baciati *esulta*), ed è stato un bacio pieno di passione *sviene* Leon ha mostrato il suo lato dolce, che tenero :3 Ok, sono bellissimi insieme. Il caso è chiuso. Ero tutto felice perchè tra i due stava andando tutto bene (alla faccia di Diego *non se l'era proprio filato nel capitolo*), cioè erano così cuccioli, e poi?! E poi?! Arriva quella bald...anzosa ragazza che dice di essere la fidanzata di Leon >.< 1) Ma chi ci crede che sei la fidanzata di Leon (ti piacerebbe!!) 2) Anche Violetta è fidanzata (per ora) e sta con Leon, quindi attaccati lo stesso. A parte tutto sto cominciando a pensare che in passato Leon ha avuto storie d'amore con donne più grandi di lui, è una mia impressione T.T Rimane il fatto che Leon e Violetta insieme sono bellissimi e chi proverà a separarli incorrerà nella mia ira *^* *tira fuori un coltello* Bene credo di aver detto tutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come va avanti questa storia fantastica :D