Hoy me pregunto si amar es asi
di Niley story

08/07/13, ore 13:32

Che bello!!! Non ci tenere sulle spine,proprio sulla parte più bella <3
Speriamo che Vilu & Leon tornino insieme erano così carini <3
continuaaa <3

08/07/13, ore 12:21

Si francesca si! Chiamala! e tu sbrigati a riaggionare :D
io ti prometto che domani faccio l'esame di maturità e poi recensirò ogni capitolo :*
bellissimo anche questo!

08/07/13, ore 09:42

Bellissimo il capitolo, anche se sto cominciando a crepare per l'angoscia *stringe un cuscino e dondola come un bambino* Povera la mia Violetta, sta per raggiungere il limite...solo che io mi chiedo: se anche tutto dovesse andare bene, una volta saputa la verità, Violetta tornerà con Leon, perdonandolo? Spero vivamente di si :S Marco vuole fare il soggettone imparando ad andare sulla moto xD Mi fa morire. La scena in cui Leon piange mi ha fatto venire le lacrime...ma povero! Secondo me avrebbe dovuto fin da subito dire tutto a Violettaper evitare tutte queste incomprensioni. Francesca è seriamente in crisi. O tradisce Leon o tradisce Violetta...che fare? Se nel sogno Violetta era presente forse sarebbe meglio non dire nulla e sperare che la premonizione non si verifichi :O Io lo spero a prescindere...Leon deve vivere ç.ç Se mi muore, io lo seguo a ruota xD Bene, credo di aver detto tutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D (non dico niente sulla puntaggiatura perchè stai andando forte, l'unica forse nei dialoghi diretti stacci un po' più attenta, lì tendi ad ignorarla) Complimenti per questa storia bellissima, alla prossima :D

08/07/13, ore 02:11

Hola!! Questo capitolo è assolutamente meraviglioso!
Le parole della canzone di Violetta sono fantastiche .... Lei hai scritte tu o è una vera canzone?
Aahaaahhah Marco che fa motocross non ce lo vedo proprio...e questa frase " anche se mi stavo suicidando" anahahah è un grande XD
Lui e Fran sono meravigliosoi insieme!
E secondo me lei non deve dire della gara a Vilu, perchè se lei lo sapesse ci andrebbe sicuramente e allora il sogno si avvererebbe.
Se Vilu non è lì il sogno non corrisponde alla realtà e Leon non farà l'incidente ... O almeno spero di non sbagliarmi!
La scena di Leon che piange sotto l'albero mi ha fatto commuovere troppo... Per favore falli tornare insieme!
A presto, un bacino <3

08/07/13, ore 01:06

Ok questo cap e' tristissimo, angie la uccido per aver fermato leon....poi...il sogno e' la verita' e farai morire tutti grazie....non farlooo ti pregoooo!!!!! Cobtinua oggi dai ...dai....daii

06/07/13, ore 15:16

Ciao :)
Brava Francesca, brava, fai vedere che in realtà si amano, brava, si fa così xD Violetta ha iniziato a capire che qualcosa non quadra (o qualquadra non cosa xD) Comunque la storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il s eguito, ciaoooooooo

06/07/13, ore 14:22

mi hai ascoltato sul fatto della collana eh? brava!u.u comunque che vuol dire che alle 2 di notte le persone normali dormono?! io non dormo, e neanche tu u.u voglio un applauso per fran u.u complimenti, sei una vera amica u.u continuaaa

05/07/13, ore 23:10

complimenti! la tua fanfiction mi ha proprio appassionato! è proprio tenero leon e spero che il tempo passii in fretta così che possa ritornare con violetta. adoro francesca! ciao e aggiorna presto sono molto curiosa! 3

05/07/13, ore 21:52

Hola!!! Questo capitolo è semplicemente stupendo!! ( lo so che lo dico di tutti i capitoli XD )
La parte di Leon che parla con Lara mi è piaciuta tantissimo e Francesca è assolutamente una grande...la stimo troppo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e penso proprio che Vilu combinerà un guaio dei suoi!
A presto, un bacino <3

05/07/13, ore 20:52

AMO Francesca xD Oddio brava, fai capire a Violetta che Leon la ama ancora *piange* Mi è piaciuto il capitolo :D A parte la Marcesca (che non dico che non è male, solo che la trovo una coppia...noiosa, ecco), che comunque son carini te lo concedo xD, il capitolo è stato g3rifrviyfgodug3u4igfv3ib3 Il mio Leon non può dimenticare così la sua Violetta (e ci mancherebbe pure), e sono così felice che Violetta ha avuto le prove di ciò...ma quanto cavolo sono belli????!!! Anche quando non stanno insieme xD *li abbraccia mentre i due si evitano* Ok, si non sto bene, solo che sono così...così... *si nasconde* così BELLI!  ahahahah Violetta che sveglia Fran alle due di notte: EPICO. Però sono così dolci :3 La loro amicizia mi fa quasi piangere ç.ç Lara ti accolli come pochi...ma la smetti dei provarci con Leon? Leon è di Violetta, fattene una ragione ù.ù Marco cerca di ammazzarsi per attirare l'attenzione di Fran, va beeeeeene, mi hanno detto che sei normale, certo *lo guarda strano* Nonostante ciò gli ha detto bene, perché si è salvato la pelle (grazie a Super-Leon :D) e si è riconciliato con la dolce Fran :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero arrivi presto, ciaooo :D

05/07/13, ore 19:34

Oddio oddio oddio oddio, Marco e Francesca eawhsfheawr oddio solo la tenerezza in persona, quanto li posso amare? erwasdfh io ti adoro, aww sono così dolci ewdfh devi continuare subito wedfh :3
Un bacio c:

05/07/13, ore 00:20

Hola!! Per favore fa che Francesca prenda coraggio e parli!! Non ne posso più di vedere Vilu stare così male!!
Ahahah mi aspettavo che Cami reagisse peggio e invece l'ha presa bene! Aspetto di vedere quando lo saprà Ludmilla!
Voglio Vilu e Leon insieme...please!
Aspetto il seguito, un bacino <3

04/07/13, ore 23:45

Ciao :)
Francesca è un'impicciona direi, però lo fa perchè vuole sapere e poi perchè vuole difendere Violetta.... Leon così freddo non mi paice nonono, devi parlarle, almeno dovete essere amici dai..... Comunque la storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il s eguito, ciaooooooo

04/07/13, ore 20:48

Ok è bellissima ehdsf concordo con l'altra ragazza che secondo me non doveva dire così ubito a Camilla della L, ma ok ahaha. Francesca non caga più le sue amiche, ok anche se deve stare la alla pista con Leon, non deve sempre stargli appiccicato, e la storia di Marco, gli ha risposto male..un po' troppo forse, dovrebbe far parlare Marco, ci sarà un motivo no? Comunque DEVI far spiegare a Marco cosè successo, loro DEVONO tornare insieme rwdfh la storia inizia a piacermi sempre di più ewahdfs
Bravissima <3

04/07/13, ore 20:01

comprendo Violetta, Leon e Fran sembrano stare insieme....pero poteva evire di andare li' mentre Vilu, Cami e Fran parlavano dicendogli andiamo!!quando uno e' stronzo....ok non dico che sia stronzo, pero' non ha fatto bene! Marco secondo me ha dovuto lasciare francesca per colpa dei genitori, e ora vuole rimediare!!poi pero' Vilu ha sbagliato a dire in quel modo della L a Camilla, sono perche' si sono lasciati non vuol dire che ha certe liberta'!!puo' portarla, anche se io mi sentirei in imbarazzo a farla vedere al ragazzo che mi ha lasciata, anche considerando il fatto che Leon si arrabbierebbe lo stesso penso, perche' infondo lui non voleva si sapesse quindi...non lo so .....La scena in cui Vilu chiama Leon e lui si trattiene dall'arramipicarsi sull'albero per consolarla mi fa ricordare il sogno che ti ho raccontato...anche se mi sono dimenticata l'inizio ricordo dell'albero.....pero' il mio sogno finisce bene!e finisce i. poco tempo, ok e' un sogno lo so!continua perfavore!