Hoy me pregunto si amar es asi
di Niley story

14/06/13, ore 23:30

Hola!! Mamma mia..certo che la vita di Leon è stata davvero qualcosa di orrendo..
La morte di Drake mi ha scioccata, non me l'aspettavo proprio in un modo così violento!
La scena di Leon e Vilu è stupenda *_*
Ma chi sarà quella voce che li chiama alla fine??
Aggiorna presto che non vedo l'ora di scoprirlo.
Xoxo

14/06/13, ore 16:28

Oh mio Dio devo delle scuse a Anhie ...perdono....povero leon!!mi dispiace per lui
tutta colpa di quella t***** di lara GRRahahahah vilu 102 chiamate perse XD troppo bello continua!!!

14/06/13, ore 15:22

Oddio, *tira un sospiro di sollievo* meno male che non avevano una storia.... Poverino Leon, che storia orribile..... Se non fosse stato per la polizia sarebbe morto pure lui...... ma che belli che sono, bravi ragazzi.... fate l'amore così senza preavviso? Io muoio la prossima volta che lo fate..... E mo chi è il tizio o la tizia che rompe le scatole e gli interrompe??? (fa che non è Diego....) Comunque la storia mi piace tantissimo e tu scrivi davvero molto bene, ho notato solo un paio di errori ma sei perdonata per il capitolo stupendo che hai pubblicato.... Comunque continua presto, mi raccomando, ciaooooo

14/06/13, ore 15:15

Allora...NO, non ci stiamo capendo, mi sa...non farlo mai più...anzi no, rifallo ti prego. La scena di Leon e Violetta è stata fgfgfgf *vorrebbe anche lui riuscire a scriverle così* comunque parliamo del capitolo. No, vabbè fatti abbracciare, ho notato che nella punteggiatura hai fatto tantissimi miglioramenti *-* Ci sono solo alcuni errori di battitura (per quelli ti posso dire solo di rileggere più volte il capitolo, perchè sfortunatamente scappano) , e una cosa sola: alcune volte scrivi 'riuscì' quando vorresti dire 'riuscii' (prima persona del passato), non so se è un errore di distrazione ma intanto te lo dico poi boh. Ok, ora ho finito di fare il rompipalle e parlo del capitolo *sbava* Ah...che? Oh, si la recensione xD Ah-ah-ah *ride istericamente in preda a un tic all'occhio* quindi non c'era niente tra Angie e Leon (buon per Angie, altrimenti la facevo fuori)...ma il passato di Leon è terribile, mi veniva da piangere, soprattutto per la scena della gara di motocross; cioè che crudeltà, cavolo...*immagina Angie vestita come Lara* Ok, quest'immagine no, non me la dovevi far venire *rabbrivdisce* Il bello è che ce la vedo pure. Vabbè insomma dopo la scena del passato di Leon già stavo dicendo, dai adesso vi consolate e ognuno a casa sua, non mi aspettavo questo, NON ME L'ASPETTAVO! E non ero pronto, ecco, non ero pronto psicologicamente. Loro sono così fgfgfgfgfgfgf, volevo sbavare ma insomma non ci faccio una bella figura a casa xD Comunque grazie che hai aggiornato così presto, ti devo un favore xD Il capitolo è un qualcosa di meraviglioso, riuscito benissimo. Le emozioni provate da Violetta nella scena della sua prima volta è stata descritta in un modo unico, complimenti vivissimi *-* Non so che dire, continua così e aggiorna presto che voglio assolutamente saperne di più. Che poi mi fai questi finali ambigui in cui c'è il momento di tensione. Secondo me è Francesca che ha visto tutto, è l'unica che manterrebbe il segreto secondo me, poi non lo so...Ribadisco aggiorna presto, che devo leggere scene Leonettose in questo periodo di crisi *notare immagina che ho messo all'avatar xD* No, perchè sto seguendo la storia Leonetta in argentina e mi viene da piangere, ma ok, ce la posso fare *scoppia a piangere* Ok, ora mi riprendo, capitolo bellissimo, fantasmagorico (?), non vedo l'ora di leggere il prossimo :D Saluti da un syontai sclerato (?)
P.S: se syontai sclera si è pregati di perdonarlo, non è responsabile delle sue azioni, ogni cosa che dice o fa non è dovuta alle sua piene facoltà psicologiche xD

14/06/13, ore 15:13

wow non ho parole anzi ne ho si per esempio...FANTASTICO MERAVIGLIOSO BELLISSIMO ROMANTICO Eccc..... Complimenti veramente adoro la tua storia!

13/06/13, ore 23:04

Hola!!! Leon la ama...oddio che dolcezza quella scena *__*
Sono meravigliosi!!
Ahahahaahah le ragazze che vanno dietro a Leon mi fanno morire dal ridere!
Non voglio pensare che ci sia qualcosa tra Angie e Leon....sarebbe scorretto....
Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosissima!
Un bacino <3
Xoxo

13/06/13, ore 16:38

Mio dio che capitolo!!cioe' all'inizio era davvero dolce !pero' poi grrr!!che cosa c'e' tra Angie
e leon?!?sono stati insieme vero?!stanno ancora insieme!!!Angie e' ancora innamorata di lui!!
Ma non si vergogna?!?che ****** !!non e' giusto leon e' di violetta!!quello che non capisco
e' che leon ha detto che vilu e' la prima che sente di amare , quindi Angie non l'ha mai amata!!!
Mio dio che pedofila!! E pensare che io adoro Angie!

13/06/13, ore 16:19

Oddio come sono dolci Leon e Violetta, li adoro tantissimo *___* Ludmilla è una vipera, ma si può sapere che vuole dalla vita? Si trovasse un hobby, così non rompe più a Vilu e Leon.... E Diego, mi sono ricordata che esisteva solo quando l'ha nominato Angie xD Approposito di Angie.... Cos'è che lei e Leon nascondono? Questo capitolo è molto bello, come tutta la storia d'altronde, continua presto, mi raccomando, ciaooooooo

13/06/13, ore 14:58

Ciao! Ritardo permesso!
Allora ... mi piace e sono curiosa di sapere il seguito, ma mi piacerebbe sapere cosa nascondono Leon e Angie ... mi devo fare un impressione sbagliata su di loro o cosa nelle ultime righe?
Scherzo! Baci e complimentissimi
Hope

13/06/13, ore 14:55

Holaaaaaaaaaa ma cos è questa storia di Angie e Leòn...?Hey non farmi questo ti prego!Cmq come ho già detto più volte sono DROGATA della tua ff!Aggiorna presto, complimenti ancora e Ciaoooooo

13/06/13, ore 14:39

Sono morto un paio di volte in questo capitolo...a parte la scena di Angie, in cui stavo ridendo come un pazzo; quei due parlano allegramente di muscoli, palestra ecc...e Violetta si vergogna ed è anche gelosa della zia. No, che tra parentesi, NO...non mi puoi fare crack pairing di questo genere, che io mi sento seriamente male: Angie e Leon? Spero che ci sia qualcosa sotto. "Quegli abbracci che mi davi sempre"?????!!!! Ma stiamo scherzando. Io amo Angie, ma...*tira fuori un forcone* Prima di tutto i miei complimenti: sei una delle poche persone che cerca di seguire davvero (e non tanto per dire) i consigli in una recensione. Solo per questo meriti un applauso, sei una bravissima scrittrice a prescindere *inchino* Che poi le scene Leonettose come le descrivi te nessuno...ma dettagli, passiamo oltre. Ok, la scena della doccia, mi ha fatto morire. Hai capito Leon, mica stupido. Adoro sempre di più questo fatto che Violetta deve nascondere la sua gelosia e anche il modo in cui alle sue azioni fai corrispondere i suoi pensieri. Come ho già ripetuto la storia oltre ad essere molto bella, è strutturata molto bene, e non mi stancherò di ripeterlo *-* Eh però Angie ti accolli un pochetto...basta interromperli nei loro momenti Leonettosi, sono molto curioso di sapere che stanno nascondendo a Violetta, davvero curioso, troppo curioso; modo carino per dirti che devi aggiornare il prima possibile :S :D Aggiorna prestissimo
P.S: ho notato pochi errori di battitura, la punteggiatura sta migliorando di gran lunga, brava, mi fai commuovere. Impara a sfruttare meglio anche le virgole e i punti e virgola e stiamo davvero a posto. Comunque bravissima, i complimenti te li meriti tutti, scrittrici come te che ascoltano ogni tanto noi recensori per migliorare mi fanno sentire più utile quando do consigli LOL
P.P.S: scusa se faccio sempre il rompiscatole con tutti 'sti consigli, però la tua storia mi piace così tanto e merita talmente che mi piace essere utile a renderla stilisticamente sempre migliore (se non ci riesco, almeno c'ho provato xD)

11/06/13, ore 14:46

AGGIORNA TIIIIIIIII PPPPPPRRRRREEEEEGGGGGO!!!!!Sono drogata della tua ff!Ciao e complimenti!aggiorna;)

10/06/13, ore 18:41

Heyyyy....
Questo capitolo è bellissimoooo
La parte iniziale...mi stavo mettendo a piangere...ihihihiih
Ma la parte finale mi ha lasciato senza parole.....ke sono belli
Bn aggiorna presto ciaooo bacii:););*

10/06/13, ore 03:02

AdoroAdoroADORO QUESTA STORIA!
Vilu e Leon sono carinissimi, soprattutto quando litigano, sono FANTASTICI!
La cosa che mi piace di più è forse il fatto che Diego per adesso è praticamente inutile (è un complimento se non si fosse capito!xD) anche se so che prima o poi avranno un sacco di cose di cui parlare....
Ciribiricoccola com'è eccitante la storia della relazione segreta *-* ma visto il finale sospeso mi viebe da chiedermi:lo sarà ancora per molto
Ora non posso che dirti: aggiorna presto!

09/06/13, ore 16:37

Siiiiiiiii un capitolo al giorno!!.Ma io non ho capito perchè Leon continua a vedere quei tipi , non sta bene? Vilu tu sei troppo geloso Leon finirà per stufarsi ù.ù però che dolce Leon è andata a spiarla di notte*-* ok forse è un po' inquietante,ma pur sempre dolce ù.ùO.o ma adesso German li vedà nudi nel letto di Vilu!che succederà?!Continua ti prego! >.<