Hoy me pregunto si amar es asi
di Niley story

09/06/13, ore 14:51

Hola!! Leon e Violetta sono la perfezione!! Sopratuttto in questo capitolo... Assolutamente meravigliosi!
Il finale mi preoccupa un po' ... Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacino <3
Coo

09/06/13, ore 14:48

Ciao! Allora, comincio dicendo che ammazzo Violetta. Se fossi stata in lei, sarei andata di nascosto e avrei scaricato Diego ( anche se è dannatamente bello ).
Poi ... Leon è così dolceeeeeeeeee!!!!!
Continua, sei davvero brava.
Ciao
Hope

09/06/13, ore 10:45

oddio questo caqitolo è bellissimo, partiamo da questo presupposto...prima faccio la recensione serie e poi sclero in libertààààààà xD Allora dal punto di vista stilistico, mi piace molto la narrazione e l'impronta che hai dato al testo, nel senso che i pensieri di Vilu sono molto concreti, realistici e a tratti divertenti (sto pensando a quando Jackie dice: "La rabbia!" e Violetta pensa: 'oh si Jackie, questo sentimento lo so fare meglio di chiunque altro qui dentro'. Qui sono morto dal ridere pensando alla scena xD), però se me lo concedi qualche consiglio da dartelo ce l'avrei (poi decidi te se provare a seguirli oppure no, non voglio mica costringerti *porge le manette* xD):
1) Ci sono troppi puntini di sospensione, che in alcuni casi vanno bene, ma a volte sono usati in modo eccessivo
2)a volte passi un pò troppo velocemente dal passato al presente; nel senso: io ho capito che vuoi fare (e mi sembra corretto); vuoi mettere il presente per mettere in risalto i pensieri di Vilu, per farli apparire quasi in forma di diario, e il passato per le azioni della storia (giusto? oddio poi magari ho capito male xD); però devi stare attenta perchè a volta ho trovato il passato al posto del presente e contrario xD
3)in realtà questo non lo vorrei nemmeno mettere: ho notato solo qualche errore di battitura (ma 'sti cavoli xD), vabbè questo terzo punto non ha motivo di esistere :D (giusto magari stai un pò più attenta)
Per quanto riguarda la storia: veramente veramente bella! Mi sta prendendo molto, e tutto grazie al tuo modo di narrarla che mi piace molto *-* aahahahhaah Leon geloso di Violetta in quel modo mi piace tantissimo xD Si, che poi anche quando sono arrabbiati tra di loro sono bellissimi :D La scena di Jackie anche mi ha fatto impazzire, ma ovviamente nulla può battere la parte finale in cui sono così....fgfgfgfgffgfgfgfgfgfg *sviene* Chi li avrà scoperti? Secondo me si tratta di Angie...che tra parentesi devo capire in passato che relazione ha avuto con Leon. E poi mi sto convincendo che Leon sia stato coinvolto nelle corse clandestine (grazie al sogno di Violetta xD). Comunque a parte che mi vorrai uccidere per la mia recensione (che comunque rimane al 100% positiva) *si nasconde in un bunker antinucleare* non vedo l'ora che aggiorni, perchè devo assolutamente sapere come va avanti la storia e leggere taaaaanti momenti Loenettosi *-* Al prossimo capitolo ;)

09/06/13, ore 09:41

Oddio l'ultima parte è stata stupèenda, davvero *___* E mo chi è che rompe e che apre la porta interrompendoli????? Chi è? Lo posso uccidere? Se sì, lo faccio subito. Continua presto, ciaoooo

08/06/13, ore 21:48

complimenti davvero =D speriamo che alla porta non ci sia german

08/06/13, ore 21:19

Buonasera e buone vacanze :)
inutile ribadire che sei bravissima a scrivere..comunque quanto dolciosi sono??mamma mia oh,non riescono mai ad avere un momento intimo per loro!madonneee..spero che nel prossimo capitolo lo abbiano :) Comunque sia mi sto scervellando per capire cosa cavolo combinano in quella dannata pista da motocross..spero che lo rivelerai nei prossimi capitoli (che scriverai al più presto spero!:D)..io pensato tipo a scommesse clandestine tipo::ma sto divagando!ti saluto ciaoooo
continua presto :)

07/06/13, ore 21:35

Heyy ciaoooo
Dire ke questo capitolo mi stava facendo sciogliere e dire pocooo...!!!!
Mamma mia ke bll si sono messi insieme....mi piacciono...sono così dolciii<3
Poi leon con quelle frasi .....è proprio un romanticoneeeeXD
Però ci deve essere quella cretina di lara a rompere....kissà ora cosa vuoleee...
Bene non vedo l'ora ke aggiorni ciaooo baciiii:););*

07/06/13, ore 19:14

Hola!! Questo capitolo è semplicemente meraviglioso *__*
Mi piace tanto il fatto di Vilu gelosa e della relazione segreta, se adesso anche Fran e le altre ricominciassero a provarci con lui sarebbe ancora più divertente :p
Lara che gli scrive una lettera?? Ho paura...spero proprio vada tutto bene!
A presto, un bacino <3
Xoxo

07/06/13, ore 15:51

Giuro che se continui a scrivere scene Leonetta così belli, mi mandi dritto dritto al cimitero e non sto scherzando....oddio che belli ç.ç La scena nel fienile è stato un qualcosa di bellissimo per non parlare della scena del mattino al bar, ma aspetta è stato bellissimo anche a scuola. Riassumendo: è stato bellissimo tutto il capitolo *-* Comunque questa Lara deve smetterla di rompere....spero solo che Leon si lasci convincere da Vilu a non andare :S Aggiorna presto mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

07/06/13, ore 15:46

Sciaoooooo! Amo la tua fanfic e la seguo da un po' di tempo,in più sono felice perché hai detto che ora che è finita la scuola aggiornerai ogni giorno EVVAIIIII!!ok ora mi contengo e darò un giudizio sul capitolo..non occore stare a dire e ridire che scrivi bene ormai questo è indubbio,per il resto il capitolo è asjksdjdjkd cavolo sono stradolci insiemee!li adoro** e adoro ancora di più la tua storia!spero che continuerai presto perché voglio capire cosa cavolo combinano in quella pista da motocross..perché è cosí pericoloso per vilu??voglio risposte!e per questo motivo non vedo l'ora che tu aggiorni!!ora la smetto di romperti le balle.. CIAOOO

07/06/13, ore 15:33

sono commossa questo cap è favoloso!:'D Vilu è gelosissima XD Aaaah l'amor.....ahahaha leon che fai spii Vilu mentre dorme??ahahaha
GIURO CHE SE VA A QUELL'APPUNTAMENTO SQUARCIO LA GOLA A LARA!E LO FACCIO SAI?!?!continua presto un bacio ^.^

07/06/13, ore 15:11

Oddio che bello che è questo capitolo *__* Leon la vuole solo proteggere, che dolce, per questo non vuole che nessuno lo sappia... Che dolciosoooooooo. Poi la parte "Tu sei LA principessa. La MIA principessa" mi ha fatto squagliare per l'eccessiva dolciosità :3 Comunque la storia è davvero bella, continua presto, mi raccomando. Ciaooooo

07/06/13, ore 15:00

Ciao ... Lo sai ke questa storia mi piace un sacco?! Ne sto scrivendo una anke io, una Fran- Leon ...
Si chiama " Smile for me " ... Se vuoi puoi passare x un commento, sono molto insicura e ... e sicuramente ti sto annoiando.
Ciao e complimenti, ottimo capitolo
Hope

06/06/13, ore 16:45

Bellissima la tua ff!Odio Diego (grrrrrrrrrrrrrr)!CMQ QUANDO AGGIORNI TI PREGO!!!!;)<3

03/06/13, ore 15:07

Ok..per prima cosa permettimi di fare qualche cosa prima di recensire
1.  Mandare con i calci, Lara in Zambia
2. Portare Diego in Giappone
Ok...giuro che se ritornano..vado da qualche  truppa tedesca e prendo un fucile a pompa!
*si prepara a partire in Germania*

Allora...io adoro questa FF...
sei veramente brava a scrivere
*piange per la scena Leonetta*
Beh..mi sa che qualche giorno di questi finisco in ospedale per troppa Leonettosità XD

Spero che continui la storia perchè...dipendo solo da questa FF
Ogni giorno rileggo tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!