Hoy me pregunto si amar es asi
di Niley story

07/05/13, ore 15:20

Ok, Leon è davvero bellissimo e se fossi in quelle ragazze che gli facevano la foto, non è che gliene avrei fatta una, gli avrei fatto un book fotografico.... Violetta quando ha detto gli fai male, si è fregata direi.... ora che dice a tutti? Aggiorna presto, ciaooooo ;)

02/05/13, ore 17:45

Ehi bella come va??? Leggo la tua ff dall' inizio e non ho mai potuto recensire... mi dispiace, ma adesso ti scrivo una bella recensione... Questa è proprio una bella storia, la trama c'è la struttura è buona e non mi sembra ci siano errori di grammatica!!! Questo capitolo è molto bello ha qualcosa di speciale. Mamma si vede un casino che Violetta è cotta di Leon, mi ha sorpresa molto il fatto che Violetta è insieme a Diego e che tutte le altre lo disprezzino. Scommetto che Violetta dirà tutto a Leon, che gli piace, e che si metteranno insieme!!! Ora vado ciao un bacione enorme xoxo

01/05/13, ore 01:00

Hola !!! Capitolo davvero molto bello, complimenti!!
Leon senza maglia *.........*
Io al posto di Vilu sarei decisamente morta, e quella presa finale sul suo polso mi fa aspettare un contatto tra i due .... magari un bacio XD
Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacino <3

30/04/13, ore 16:51

Holitas!
Ok lo so, leggo la sua storia fin dall' inizio , ma il tempo per recensire non l'ho trovato... fino ad oggi :D:D:D
Inizio dicendoti che mi piace come hai impostato la storia e la struttura ... non é noiosa tutt'altro *non pensa a León senza maglietta :Q___*
Per non parlare del contenuto =) ...
Ok tralasciando Diego - Penso - Di -Essere - Figo -Ma - É - Un - Cretino .. la tua fic mi piace non vedo l'ora del prossimo aggiornamento :D in fin dei conti il capitolo di oggi mi ha lasciato K.O Nell vero senso della parola (Voglioooo essereee Violetta ! :Q___)
Un besote mishy ;)
P.s aggiorna presto ;););)

30/04/13, ore 16:50

Cavolo questa storia si fa sempre più bella!!! voglio la Leonetta *-*!!!! comunque mi affascina un sacco il nuovo carattere di Leon e mi unisco al club "anche io vorrei essere stata al posto di Violetta" XD mi raccomando continua presto TI PREGO!!!!
baci Annne

30/04/13, ore 16:48

Capitolo FANTASTICO!!!! a parte che Violetta la poteva chiamare pure la polizia, però chissà forse avrebbe fatto solo casino...boh, comunque sia come osano piacchiare in quel modo Leon???!!! ç.ç In realtà forse li dovrei ringraziare così si è venuta quella scena meravigliosa e dolcissima di Violetta che lo medica (versiona infermiera xD), no vabbè continuerò a odiare quei tipacci lo stesso...Ok, mi sto perdendo xD Oddio la scena finale!!! Volevo piangere, gioire a poi piangere di nuovo....sono così belli insieme *-* Violetta sente di stare per innamorarsi di Leon, quello che non si capisce bene è quello che prova Leon per lei...bah, lo scoprirò solo con il prossimo capitolo (che spero arrivi il prima possibile *-*). Alla prossima ;)

30/04/13, ore 16:37

Bellissimo speriamo che Violetta si metta con Leon al più presto.

30/04/13, ore 15:15

*sbava* beata Violetta..... io però non saprei proprio quanto avrei resistito.... credo sarei svenuta e dopo le persone da medicare sarebbero state due perchè avrei cercato di sbattere la testa per farmi medicare da lui.... cooomunque, tornando in me.... povero Leon... è troppo bello per essere picchiato *sbava*... Continua presto, mi raccomando ;) Ciaoooo

28/04/13, ore 21:44

Hola !!! Mamma mia !! Voglio entrare anche io nel fun club di Leon che le ragazze hanno creato !!
Ahahahh Vilu vuole dimostrarsi superiore, ma si vede che è già attratta da lui ... Mi chiedo come saranno gelose le ragazze quando sarà lei a conquistarlo ... Perchè sarà lei a conquistarlo, vero??
Beh, potrebbero sempre stare insieme di nascosto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacino <3

28/04/13, ore 14:52

Ciao ^.^
volevo recensire anche il capitolo prima, ma sono dovuta andare ad una festa.... la tua storia mi piace tantissimo (sarà perchè ADORO la coppia Leonetta)... Chissà che cosa ha fatto Leon che lo trattano così, comunque mi ha fatto ridere molto che tutte le ragazze lo stavano accerchiando come se fosse una divinità... e detesto Diego! E' bello ma antipatico, e molto! Comunque, spero che continuerai presto, adoro già questa storia che scatta subito tra le storie seguite :) Ciaoooo

28/04/13, ore 14:41

O.O Ma questa storia è fantastica: c'è mistero, suspance, romanticismo ed anche parecchi momenti comici....ahahahah ce lo vedo Leon playboy, davvero tanto. Le ragazze sono proprio fuse, più di tutte Ludmilla e Francesca xD Ma poi Violetta, sul serio, hanno ragione: come fai a stare con Diego??!! Poco arrogante pure lui...Il finale mi ha lasciato col fiato sospeso, Violetta anche se non lo vuole ammettere è stregata da quella figura misteriosa di Leon...chissà cosa avrà combinato per finire picchiato da 5 tipi: io penso ci sia in mezzo un giro di droga, ma chissà...Non vedo l'ora di leggere il prossimo e grazie di tutto!!!!
P.S: tu ringrazi noi, ma sono io che ringrazio te per questa fantastica storia :D

28/04/13, ore 14:32

Hola!!!!
tu Ff me encanta muchissimooooo!!!! ok spagnolo time finito;) XD comunque la storia si fa interessante mi immagino già Vilu sbucare fuori e mettere KO quei brutti cretini con un paio di mosse da ninja.. (ok sto delirando) i ragazzi sono troppo forti.. sono gelossissimi di Leon mentre le ragazze lo venerano come un dio XDXDXDXDXD non vedo l'ora di sapere come va a finire:)
Baci Anne

28/04/13, ore 10:48

WOW!!!! Non ho mai letto un primo capitolo così coinvolgente....devo dire la tua storia mi affascina tanto, non vedo l'ora di scoprire come continuera....Leon e Violetta :3 Diego che cosa fai??!!! Prova ad approfondire il rapporto e ti sepdisco in Alaska, e non sto scherzando. Solo Leon può fare determinate cose ù.ù Violetta sbava insieme a tutte le altre, ci sta xD ahahahhaha Camilla e Francesca mi fanno morire, ma la migliore è Ludmilla che è sicura di conquistarlo (ma dove vai, carissima...massimo ti concedo Diego). Sul serio complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo (questa storia finisce dritta dritta tra le preferite :D)!!

28/04/13, ore 01:33

Ciao, devo dire che questa storia mi incuriosisce molto! Leon *-* Io adoro Violetta e Leon insieme! Complimenti, davvero una bella storia. Se vuoi passa a leggere la mia fan fiction "Stringimi la mano e tutto andrà bene". Ciao, a presto :))

27/04/13, ore 21:15

Hola !! Questa storia mi incuriosisce davvero tanto!!
La metto tra le seguite e aspetto il tuo aggiornamento!!
A presto, un bacino <3
Xoxo
PS: se ti va puoi passare a leggere la mia storia in questa sezione, si chiama Summer Love :)