Hoy me pregunto si amar es asi
di Niley story

23/05/13, ore 23:28

Ti prego, CONTINUAAAAAAA!
Mi hai messa sulle spine porco caspio (?)
Continua al più preso, sto impazzendo!! *_____*

20/05/13, ore 22:07

Hola!! Questo capitolo è assolutamente stupendo!! La scena di Leon e Vilu all'inizio l'hai descritta benissimo e mi sono davvero emozionata!!
Amo questo OOC di Leon rubacuori... È ancora più sexy e affascinante!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacino <3

20/05/13, ore 18:38

Questo capitolo è troppo bello!!!! Quando si sono baciati non smettevo più di sorridere e poi quella scena l'hai scritta così bene *u* sono drogata della tua storia devi aggiornare subito. Un bacino ciaoooo <3

20/05/13, ore 14:49

Aaaaww*-* che bacioooooooooo o mio Dio e tutto il resto!!nn ho parole a volte mi lasci senza parole x recensire Ti adoro amica mia u.uCONTINUAAA >.<

20/05/13, ore 14:29

Ok, il bacio è stato stupendo, lo devo dire. Però Leon è un po' ma è un cupido perfetto, insomma ha fatto fidanzare gli altri, quindi.... Quella Carolina, le staccherei i capelli uno ad uno a mano.... L'ultima parte mi ha incuriosito molto, quindi spero che continuerai presto, ciaooooo :)

20/05/13, ore 14:17

Allora innanzitutto bellissimo capitolo *-* Ho giusto qualcosina da dire, ma nulla di grave. Allora all'inizio hai ripetuto un pò troppe volte la parola labbra, poi hai fatto a volte degli sbalzi eccessivi nella narrazione dal passato al presente; ultima cosa: un pò troppi punti di sospensione; anche se sono pensieri, dovresti cercare di ridurli...Poi, non mi filo gli errori di battitura che possono scappare (magari prova a ricontrollarlo). Penso che mi starai odiando, ma voglio solo aiutarti a migliorarti (NIley story: infatti ti sto per sparare) (*syontai scappa in Alaska implorando perdono e incontra Cariolina, poichè ce l'aveva mandata nella recensione scorsa*).Per quanto riguarda la storia: sono morto *-* Si sono baciati!!! E Leon ha dimostrato di essere il Re dello Studio (abbozza Diego ù.ù). Per quanto riguarda loro due, sono bellissimi anche quando litigano (e l'avrò detto tipo 100 volte). ahahhaha Leon si diverte poprio a farla arrabbiare xD Devo dire che mi tronchi sempre il capitolo nei momenti più fgfgfgfgfgf...oddio Leon baciala di nuovo, approfitta dell'assenza di Diego, tanto lo so che ti va *-* *ha appena ucciso Carolina che ha osato interromperli mentre parlavano e sta seppellendo il corpo*. Ok, non sto facendo niente di male *fischietta anche se non sa fischiare*; vabbè comunque il capitolo rimane una cosa fgfgfgfgfgfgfgfgfgfgfgfgfgfgfgfgf *sbava e sviene* e niente, voglio un altro bacio appassionato in casa di Maxi (tanto lo vogliono anche loro due *-*). Penso di aver detto tutto: alla prossima (aggiorna presto mi raccomando, ho bisogno dei tuoi capitoli) :D

19/05/13, ore 03:54

Oddio ma quanto è bella questa ff, è davvero fantastico quello che provo quando leggo è come se provassi le stesse emozioni di Violetta è una cosa strabiliante!!!!
Me la sono letta tutta stanotte e guarda che ora mi hai fatto fare xD xD.
Questa ff è stupenda,bellissima,fantastica,meravigliosa..... È una delle più belle che abbia mai letto se non la più bella. Ti prego continua presto voglio sapere se si baciano (si devono baciare se no ammazzo tutti xD). Vorrei far provare le stesse emozioni ai lettori della mia storia. Un bacio gigantescoooooooo. Ciaooooo <3
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 03:55 am)

17/05/13, ore 22:10

Hola!! Non c'è bisogno di ringraziarmi... Mi piace tanto questa storia !!
Mamma mia Vilu è proprio gelosa!! Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacino <3

17/05/13, ore 17:04

Innanzitutto ti ringrazio per avermi ringraziato...ma questa storia è troppo bella *-* Come potrai capire/intuire in questo capitolo ho avuto parecchi momenti di sclero. Allora in questa ff adoro Violetta, mi fa morire quando prova a negare che gli piaccia Leon: andiamo quando hai detto che è brutto, non ci credevi manco te,Violetta xD ahahahahah e quando hanno litigato a lezione, stavo morendo; ahahahahah sono fantastici anche quando litigano. Ludmilla, che vuoi, ma che ti frega di che hanno parlato, fatti un pacco di fatti tuoi, pensa ad Andres(?); ok, sto cominciando a shippare quei due un pò troppo spesso, non so perché xD Le scene tra Marco e Leon sono fantastiche, ce li vedo molto bene come amici :D Oddio ma la mia scena preferita (anzi la mia seconda) è stata quella di Angie e Violetta: quando dice che prova disgusto, la saggia isitutrice le fa capire di aver sparato un sacco di ca...pperate, oppure semplicemente è cieca...si fors eun paio di occhiali le ci vorrebbero. A parte che Carolina deve farsi un giro lontano dal mondo *la spedisce in un pacco al Polo Nord*, oddio che bella la scena finale *sbava* no, è una cosa troppo fgfgfgfgf *muore* e adesso? Non mi puoi troncare così il capitolo. Leon baciala! Approfittane che sta lontana da quell'imbecille di Diego e fagli capire chi comanda (LOL); se gli dai un bacio vedi che non gli sei tanto indifferente (già non lo eri prima comunque). Giuro che se interviene qualcuno, chiunque, anche uno scoiattolo, anche Marco o Francesca, o chiunque altro, lo brucio con l'inceneritore (e lo faccio ù.ù). Devi postare al più presto il nuovo capitolo...ne ho bisogno *si sta per buttare dal balcone*. Mi raccomando aggiorna presto *-*
P.S: il capitolo è bellissimo, c'è solo qualche errore di battitura quà e là, ma sei perdonata, perchè il capitolo è fgfgfgfgfgfgfgfgf *rimuore*

17/05/13, ore 16:43

No dico mi lasci cosi' ¢.¢ oh santo cielo la baciaa!! Ma Angie cosa nasconde con Leon Dio Mio!!non lasciarmi cosi' amica miaaa>.< continuaa ti preeeeeeegoooooo:'(

17/05/13, ore 14:27

Ok, Violetta se continua a nascondere che le piace Leon e se non lascia Diego, per mettersi con quel bonazzo (emh, l'ho detto o l'ho pensato????).... Giuro che entro nel pc e la ammazzo a suon di pugni. Poi Angie, come mai dice quella cosa compromettente? Cosa nasconde???? Comunque la scena finale mi stava facendo sciogliere come un ghiacciolo al sole.... Come fa a esserti indifferente un ragazzo così bello???? Comunque la tua storia mi piace davvero tantissimo, la adoro. Spero che continuerai presto perchè mi hai messo davvero una curiosità enorme.... Ciaoooo

10/05/13, ore 21:03

Hey oggi ho letto per caso la tua fanfiction e devo dire che ho letto tutti i capitoli finora pubblicati e mi sono piaciuti moltissimo..sarà perchè adoro Leon :D comunque sia mi piace come scrivi ma soprattutto il modo in cui lasci in sospeso la storia alla fine di ogni capitolo lasciando un'aura di mistero che ti invoglia a leggere subito quello dopo..uff quand'è che pubblichi il capitolo nuovo??non ce la faccio più ad aspettare!!!

08/05/13, ore 19:18

Ciao! Mi piace, sono capitoli mooolto interessanti. Sono curiosa di sapere come continua, non farmi aspettare :-)
Baci
Hope

07/05/13, ore 21:12

Hola!! Ahahahahahahahaah povero Leon mamma mia ... Vilu non ne fa una buona XD
Marcos è davvero molto dolce, lo vedo bene con Fran.
E Leon in versione sciupafemmine mi fa morire dalle risate ... A presto !!
Un bacino <3

07/05/13, ore 15:22

Oddio che capitoloneeeeee *-* Veramente fantastico :D Io adoro Violetta in questa ff: mi fa seriamente morire dal ridere; la gelosia la sta accecando e il bello è che lei crede di odiarlo...ma andiamo, è cottissima xD La scena finale è fantastica, quando molla un ceffone a Leon per la storia di Francesca...ahahahha che figuraccia xD Comunque mi sembra che anche Leon sia interessato quindi chissà (che teneri che sono *-*)....cosa si inventerà Violetta per rimediare a quell'uscita alla fine? Non vedo l'ora di saperlo leggendo il prossimo capitolo (chissà che Leon e Violetta non si mettano insieme, visto che è chiarissimo che quest'ultima è gelosissima delle altre ragazze :D). Alla prossima e complimenti ;)