Hoy me pregunto si amar es asi
di Niley story

17/07/13, ore 20:19

E' proprio vero che il vero amore non conosce limiti *scioricina* Allora si...ci hai fregato di nuovo! Io avevo pensato che non ci fosse più il rischio della perdita di memoria e invece niente da fare! Leon ha perso la memoria ç.ç Povero :( E Povera Violetta che gli dice sempre male...Ma ancora una volta io mi sciolgo di fronte alla tenerezza di Leon. Innanzitutto si ricorda subito il suo nome (è l'unico che ricorda *-*) e poi...rifiuta Lara *esulta* Si, muori Lara, brucia!!!! Che poi in realtà è stata molto corretta a decidere di farsi da parte, ma d'altronde ha capito che non aveva proprio speranze. Leon è di Violetta e bah...oddio che bello saranno i protagonisti del musical *sclera* SIIIIIII!!!!! E il FINALE è stato dolcissimo...Leon non si ricorda di lei, ma ricorda la canzone Podemos, e rimane comunque innamorato di Violetta: e questo quasi-bacio (che deve essere un Bacio con la B maiuscola *-*) è fantastico; nessuno li interrompa o lo uccido ù.ù *tira fuori un lanciafiamme* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Aggiorna presto :D :D
P.S: piccola curiosità: ma tu scrivi con l'ipad? (della serie domande strane che non c'entrano niente...)

17/07/13, ore 19:49

siiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti adoro, TI AMOOO xD ahaha fantasticooo leon la nota subito si capisce che la ama! prima ha detto che e' carina e poi ha detto che le voleva parlare e prima di questo si e' ricordato solo il suo nome tra tutti!! faaantasticooo e ora la vuole baciareeeee AAAW!! *-* continuaaa

17/07/13, ore 19:27

Oh che bello Leon anche se ha perso la memoria si ricorda fin troppo bene di Vilu <3
Continuaa,bellissimo <3

14/07/13, ore 11:11

Ciao :-)
All'inizio del capitolo mi ero commossa parecchio soprattutto alle.parole dei ragazzi e di Cielo..... È stata una cosa tenera Cielo.... E poi la parte della canzone quando si risveglia mi ha commosso davvero. Scusa se la recensione è corta ma sto con il cellulare.... Comunque continua presto, mi raccomando, ciaooooo

14/07/13, ore 09:21

Siiii finalmente si é svegliato <3 avevano ragione la musica è nel suo sangue. <3
Continuaa,bellissimo <3

14/07/13, ore 02:33

Hola!!! Questo capitolo è stupendo...i discorsi dei ragazzi mi hanno quasi fatto piangere...soprattutto German che lo considera come un figlio, Marco che gli dice che è il suo idolo e poi Cielo che tenta di essere forte come lui.
E poi la canzone è azzeccatissima....di chi è?
Si è svegliato, finalmente!! Spero propr che le cose da adesso in poi andranno per il meglio.
A proposito, ma tutti i ragazzi adesso sanno della storia tra Leon e Vilu? Perchè io ero rimasta che lo sapevano solo Fran, Cami e Marco...
A presto, spero <3
Xoxo

13/07/13, ore 20:20

ciaooo ;)
forse è la prima volta che commento questa storia..ma dimentico sempre di farlo
comunque lasciando perdere i miei vuoti di memoria perchè sono veramente veramente TANTIII xD
commentiamo il capitolo in santa pace:
No ma che sto dicendo??All'inizio stavo per ammazzarti nel vero senso della parola..ma poi si è sistemato tutto..o quasi
Commentiamo per gradi
1 grado:  Leon in coma??Io sono rimasta di sasso quando l'ho letto ed ero pronta per venire ad ucciderti personalmente xD
2 grado: sono riamsta molto colpita dalle parole che hanno rivolto maxi,francesca e gli altri a Leon..erano molto toccanti
3 grado: alla fine tutto si è sistemato e Leon si è risvegliato..ho fatto la rima ahah xD

posso dirti una cosa???
Io AMO il dottoreee *--*
insomma ha permesso ai ragazzi di cantare quella canzone e e...io piango * si mette sotto il tavolo con il pacco di biscotti e mangia piangendo*
Comunque spero che nel prossimo capitolo ci sia scena Leonetta *---*
Aspetto con ansia il prossimo capitolooo ;)
alla prossima ;)

13/07/13, ore 19:45

Il mio Leon in comaaaaa??!!! *entra in crisi* Per fortuna si è ripreso nella fine del capitolo :D Che teneri tutti gli amici che cercano di stargli vicino e gli parlano. Quella scena è stata in assoluto la mia preferita *-* Ma la mia povera Violetta soffre sempre, povera cara :O Meno male che nel finale grazie alla canzone Leon si è risvegliato! Spero che ci sia un bellissimo momento Leonetta nel prossimo capitolo :D Si, Leonetta, Leonetta ovunque, ne ho bisogno xD :D Beh, non ho altro da aggiungere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima :D

13/07/13, ore 19:01

*Piange* E' stato bellissimo! sto piangendo a dirotto, manco una fontana o un acquazzone sarebbero capaci di riprodurre queste lacrime di gioia :''D IO sapevo che con la musica si sarebbe svegliato!! AVEVO RAGIOOONEEEEEEEE! sono un mago e adoro il dottore ù.ù ma non è finita vero? Mi devi fare il capitolo dove loro due, i miei piccioncini, stanno insieme ù.ù YEEEEEEEEAH UHHHUHHUH!!SIIIIIIIIIIII OH SI OH SI OH SI!!! EVVAI, EVVAI, EVVAI!!!!

12/07/13, ore 14:32

Ha perso la memoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, bo mi sono buttata :P
Capitoli entrambi stupendi :D
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Il morso a German è molto alla Vilu hahahahahahahahaha
Aspettiamo il prossimo capitolooo :P

12/07/13, ore 13:29

e molto bella come storia continua cosi spero ci sarà un 26esimo capitolo

12/07/13, ore 11:42

Ciao..allora..questo capitolo è molto emozionante..Violetta è impazzita e German ha messo a posto un pò il cervello..e infine i Black sono stati sbattuti in prigione..anche se meritavano peggio.

Beh..però Leon sta bene..ma se ha perso la memoria,io sclero..non può scordarsi di tutto quello successo con violetta e rimettersi con lara..no,non può essere..spero comunque che Leon e Violetta potranno vivere in pace (finalmente).

UN BACIO..E SPERO TU RIESCA AD AGGIORNARE PRESTO. CIAO

11/07/13, ore 22:02

Hola! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, come sempre!
Madonna mia...certo che Vilu è proprio fuori di sè, ma del resto la capisco, anche io avrei reagito in quel modo probabilmente.
German è stato meraviglioso....questa frase mi ha fatto commuovere: Violetta: "Evidentemente lui tiene alla tua vita più di quanto tiene alla sua" ...è assolutamente vero!
La cattiva notizia spero non sia la perdita della memoria, perchè sarebbe stressante, davvero troppo.
Aspetto il seguito, un bacino <3
Xoxo

11/07/13, ore 13:51

Ciao :)
Mamma mia Violetta sembrava assatanata..... Vabbè, direi, all'ospedale sul lettino ci stail ragazzo che ama ed è consapevole che la colpa di tutto è sua.... anche io mi sentirei così e meno male che German alla fine ha capito e ha cercato di confortarla senza gridarle contro.... Comunque meno male che c'è una buona notizia, ora spero solo che la cattiva notizia nons ia tanto cattiva..... Per favore, continua presto, per favore, ti scongiuro! Ciaoooooo

11/07/13, ore 13:40

Perde la memoria vero? :o Per quanto preferisco Diego e Violetta a Leonetta non puoi fare questo haahah, devi proseguire al più presto c:
Un bacio ^^