Learn how to love again
di BrutalLove

13/07/13, ore 01:03

Eccomi c: un po' dopo , ma ci sono Ahahah ciao al next

11/07/13, ore 19:03

ciao!!!
ma sai che questa tua ff mi prende sempre di più...è tipo droga,mi sa che oramai sono dipendente :D
baci baci lyss

11/07/13, ore 16:27

Oh, finalmente un capitolo di una lunghezzq decente. Ti confesso che temevo finisse ad ogni frase conclusiva. XD Mi piace molto, come sempre, e non vedo l'ora di leggere il prossimo, quello delle TANTE cose. L'unica cosa che mi impensierisce un po' sono i pensieri di Billie. Ma lui non prova proprio nessuna attrazione per la ragazza? Insomma, vede Gloria come una mamma o c'è dell'altro?

11/07/13, ore 11:32

che bello questo capitolo!!!!!!!
la storia mi intriga sempre di piu'! :)

11/07/13, ore 00:19

Wooow! come sempre sei stata bravissima,mi hai fatto immedesimare un sacco nei personaggi! continua così,atendo con ansia il prossimo capitolo :')

11/07/13, ore 00:18

Oh porca vacca! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mlmlmlmlml sdfseirhwrefiqniernbqhCWEORGHSJD   *^* Capitolo fantastico.
Sono elettrizzata solo all'idea di cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo ^^
A presto verdina <3
P.s.Forse ho ripetuto troppe volte la parola capitolo (elleoelle)  [Icsdì]

11/07/13, ore 00:16

Eccomi qui con tutta la mia perversione! muhahahahaaah (-.-)
cmq, passando al capitolo, mi piace troppo Billie! (ma dai!!?? xD). Troppo carino, si sente un peso e cerca in tutti i modi di aiutare Gloria che si sta facendo il culo! (detto in modo molto semplice xD)
bene, spero vivamente che la depressione\alcool si risolva in qualche modo (ogni riferimento è puramente casuale xD)
ma cosa succederà nel prossimo capitolo???!! o.O devo sapereeeeeeee!!!!!!! (un gentile invito a pubblicare il prima possibile u.u)
un bacione e ancora complimenti!! :***

KeepCalm_And_RageAndLove <3

10/07/13, ore 21:37

Ciao, bella! ((:
Alloraa, sì è lungo e pure bello!
Billie che non è poi stupido come sembra, anzi, mi pare quasi ragionevole e vuole dimostrare a Gloria qualcosa, forse affetto oppure ringraziamento.
Il fatto dell'alcool mi piace, mi piace che Billie abbia preso sul serio la storia di Christian e vuole controllarsi, è tenero il ragazzo.
Per Amanda, mmmh, la ragazza mi sembrava sin troppo loquace, per me succederà qualcosa di brutto nel prossimo capitolo.
Complimenti!

Giada.

ps. sabato parto, quindi non potrò recensire, a meno che laggiù ci sia una rete wifi in cui possa intromettermi, però non credo, visto che non mi piace molto recensire dal cellulare, però inviami comunque il messaggio e quando torno, stai pur certa che ti recensirò. ((:

10/07/13, ore 16:58

Ahhhh! Finalmente Mike e Billie hanno sistemato le cose fra loro, sono contenta! *-*
Aggiorna prestissimo!!!! :)

09/07/13, ore 20:04

E' un po' cortino,su questo non c'è dubbio,ma l'importante non è la lunghezza,ma il contenuto ^^
Mi piace,come tutti gli altri capitoli del resto,icsdì :')
Detto qeusto,alla prossima!
Vai cosi Green!

09/07/13, ore 00:36

Sono così contenta che Mike abbia subito riallacciato i rapporti! Li amo quei due e anche Gloria. XD Amanda è invece una stronza! Non pensavo, e invece guarda come l'ha trattata! Uff...
Povero Billie... È lei che ha deciso di aiutarlo, perciò adesso non dove prendersela con lui. Si vede che gli amici di prima erano falsi.
Beh, in sostanza lo sai già che adoro la tua storia, perché è originale e scritta bene e si, lo ammetto, anche perché non si arriva subito al dunque. Cioè, in molte c'è la ragazza che s'innamora di uno dei Green Day, finiscono a letto insieme, si chiamano amore, piccola e tesoro, litigano, c'è un po' di casino e poi o si lasciano oppure ritornano insieme. Invece nella tua storia si va un passo alla volta, anche troppo lentamente, ma va bene, perché tieni i lettori/trici sulle spine e in agonia.
Aggiorna presto, mi raccomando!

08/07/13, ore 16:57

bello bello bello!!!!
questa fic mi piace sempre di più...brava :D
so che non si deve fare pressione agli autori ma...aggiorna prestissimo please!!!!!
tanti baci lyss

08/07/13, ore 01:15

Complienti davvero come sempre,brava Gloria e bravo Billie che finalente si è deciso di parlare con Miiiiike! aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

08/07/13, ore 01:05

Eccomi qui!!! xD ahahahah anche questo capitolo è fantastico!!
ma sta Amanda che idea si è fatta di Billie?? addirittura omicidi e rapine? sta fuori questa u.u
vabbè, aspettando qualche svolta (sai di cosa parlo xD) ti lascio per tornare molto pretso muhahhaha

KeepCalm_And_RageAndLove <3

07/07/13, ore 21:27

Buonasera!
Mi piace tanto questo capitolo. (:
Sono felice che Billie e Mike si siano riappacificati, era impossibile non vederli insieme. (:
Per Amanda, secondo me c'è qualcosa sotto. Nel senso, prima che Gloria si trasferisse, Billie ha fatto qualcosa di losco e quindi Amanda ne ha paura e non crede alle parole di Gloria, ma sono anche certa che la cosa si risolverà prima o poi!
Infine, l'ultima parte, mi fa tanta tenerezza! fghjk.

Brava, brava. (:
Continua così!