Learn how to love again
di BrutalLove

16/08/13, ore 00:17

La ff è sempre meravigliosa anche se.. Volevo un capitolo più lungo T.T
Il punto è che, siccome la storia è molto bella, fa venire la voglia di continuare a leggerla e.. ho l'ansia ogni volta :')
Comunque veramente brava, mi piace.. sisi u.u
Alla prossima ^^

14/08/13, ore 21:51

Si, la storia ovviamente continua ancora a piacermi, come non potrebbe visto che per ora non è successo ancora nulla che possa destabilizzare il mio giudizio? Vorrei tanto dei capitoli un po' più lunghi e puoi mandarmi anche a cagare perché continuo a ripetertelo, ma non ci posso fare nulla. Tu smetti di scrivere bene e io smetto di chiedertelo. XD
Al prossimo capitolo (che non recensirò perché sarò in vacanza).

11/08/13, ore 01:09

ecccomiii!
fotuna che ci sarà qualcuno che pubblicherà i capitoli mentre sarai via (che dio benedica colui che sta facendo questa cosa, grazie mille!!! :') )
il capitolo mi è piaciuto moltooo, come sempre xD
e nnt, aspetto il rpossimo aggiornamento :)
un bacione a te e a che ubbluca questi meravigliosi capitoli :***

KeepCalm_And_RageAndLove <3

09/08/13, ore 23:51

Ed eccomi qua!
Dopo un giorno che hai pubblicato, anche se non sei tu, non fa nulla, eccomi qua!
Sono bravissima, ammettilo.
Okay, questo capitolo mi ha letteralmente spiazzato.
David è così, così...dolce.
Anche se tutto sembra un film, tutto, uguale, tutto tutto. Quindi, sono un po' scettica, ma so che beh, alla fine tutto andrà bene.
E poi, beh, Billie è così coccoloso, ma penso che ritornerà a casa, forse.
Beh, si vedrà!

09/08/13, ore 12:24

eilà ciao!!!
mi dispiace di non aver più recensito ma sono stata un po' incasinata...ma adesso eccomi :D
ti faccio tantissimi complimenti, oltre che per l'originalità della trama anche per il tuo modo di scrivere...mi sembrava di essere veramente lì in ospedale anche a me!!!
e poi ti ringrazio per portare avanti questa fic anche mentre sei in vacanza (scongiuriamo così il fatto che io vada in astinenza da Learn how to love again) e ovviamente ringrazio tantissimo anche "l'anima buona" che ha aggiornato al posto tuo...GRAZIE!!!
un bacione a tutte due lyss

09/08/13, ore 08:55

Weila :D (?)
che bello un nuovo capitolo! ♥
Allora.
non mi aspettavo PER NIENTE il comportamento di David! Insomma, dai racconti di Billie sembrava che se ne fottesse di lui, invece poi è risultato il contrario
“Davvero mi vuoi bene?”
mi veniva voglia di dirgli:"Ma certo che ti vuole bene!"
Gloria poi è diventata l'imbarazzo fatta a persona, poverina :')
“Ho detto di no” rispose il ragazzo.
Ehm....allora Billie, David è venuto per te, ha detto che ti vuole bene e ti ha invitato a tornare a casa con lui "Devo pensare", si Billie devi pensare a un modo efficace di ritrovare il tuo buonsenso ormai perso da anni!
E dopo questo....sclero mi dileguo!
Alla prossima! spero
Rage&David (?)

05/08/13, ore 23:41

'Seera!

Questo capitolo, mi piace un mondo. Gloria è sempre più cotta di Billie, e il forse, ne sono certa, si trasformerà in una relazione. Infondo, se Billie non fosse innamorato di Gloria, non ricambierebbe i suoi baci, invece, li ricambia eccome. Penso che entrambi siano innamorati l'un l'altra, ma non lo ammettono.
E' una sorpresa la storia del fratello di Billie, infondo, pensavo che non venisse, anzi che avrebbe subito riattacato il telefono, invece no.
Secondo me succederà qualcosa di brutto, oppure, beh, oppure il rapporto si aggiusta.

Complimenti,
Giada.

ps. se mi dimenticassi di passare in queste due settimane, quando torni, avvisami. (:

05/08/13, ore 09:33

Scusa se sono stata via per un po', ma ho avuto dei problemi. Cooomunque! Caspita, mi piace un sacco questo capitolo, anche quello precedente, ma questo ancora di più e non solo perché si baciano, ma anche per come lo hai descritto, più dall'interno che dall'esterno. Sei sempre bravissima e aspetterò con ansia che quel forse diventi qualcosa di concreto. XD

04/08/13, ore 21:45

Io ti amo.
Sul serio.
Sei riuscita a farmi emozionare un casino quando Billie ha detto che suo fratello sarebbe venuto
E quando i due piccioncini si sono baciati? Tenerezza-time forever<3
A presto bella!

04/08/13, ore 21:36

E noi dobbiamo restare altre due setimane senza di te? D': Uffaaaa! lol
Comunque,bellissimo capitolo,mi sono commossa e spero che nasca una storia d'amore fra Billie e Gloria,chissà! sorprendici,a presto bella! <3

01/08/13, ore 23:26

Buonasera! (:
Allora, beh. L'epilessia ormai era chiara, ma il bipolarismo no.
Pensavo che i suoi sbalzi fossero dati alla situazione famigliare, invece, Billie è bipolare.
Ci credi che mi dispiace? Oddio, c'è, è così adorabile e piccolo. Non è possibile.
Ma Gloria è forte, è più forte di quanto immagina quella ragazza.
E sono certa che in un modo o nell'altro, tutto si sistemerà, sì.
Complimenti. (:

A presto,
Giada.

ps. Non voglio disturbarti, ma ho notato che non passi un po' da onset. Se non ti va più di seguirla è okay, altrimenti, mi farebbe piacere una tua recensione.

01/08/13, ore 16:10

"Grazie di nuovo per le recensioni, siete fantastici! *-*"
No. Tu sei fantastica, riesci a scrivere cose che NESSUNO scriverebbe

01/08/13, ore 16:02

non è bruttino ok? è una cosa hggbfj *-* :3
billie è il classico ragazzo che fuori sempre il più forte del mondo, quello senza problemi. Ma dentro è il bambino che ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino e quella persona è GLORIA.

01/08/13, ore 15:42

Ahahahahahahhahahha muoio crepo decedo ROTOLO.
"Gloria....che cosa sono le lasagne?"
“No, io le cose da femmina non me le metto!”.
Mi sono messa a ridere come una deficente ahahahahahah :')

01/08/13, ore 15:34

Billie stupido stpido stupido incosciente stupido stupido!!! Ok basta se no ti annoio ahahahahahahah
"Io vorrei ospitare Billie per un po' a casa mia, non so voi..." ahahahahahah ti stimo troppo aahahahah :')