Learn how to love again
di BrutalLove

05/09/13, ore 20:33

Billie è la tenerezza in persona, davvero.
Bello questo capitolo, mi è piaciuto molto!

05/09/13, ore 20:31

Epilessia? Davvero? Povero Billie!
Bello questo capitolo, brava, continua così! :)

05/09/13, ore 20:28

Mi è piaciuto molto questo capitolo... anche se mi aspettavo un po' più di azione da parte di Billie e Gloria ahahah.
Corro a leggere gli altri capitoli!!!

05/09/13, ore 13:50

Avrai una torta a forma di Blue? *O*
Comunque tanti augurii :DD
Ok, è simpatico il fatto che hai pubblicato il capitolo del compleanno di Billie il giorno del tuo compleanno :')) *^*
Comunque.. Torniamo al capitolo :D
Mi piace tantissimo e sono sempre più convinta che vale la pena aspettare se poi i capitoli sono così meravigliosi (?) *^^^^^*
La sorpresa per Billie è stata fantastica ed anche il fatto che, nonostante fossero solo loro 4, si siano lo stesso riusciti a divertire :D
Billie era dolcissimo quando ha abbracciato Gloria e l'ha ringraziata per la festicciola *^*
Però nell'ultima parte ci sono rimasta un po' male.. Che abbia rubato i soldi in un suo momento bipolare e nemmeno se lo ricorda?
Lo spero con tutto il cuore perché non mi va l'idea di Billie e Gloria che si allontanano, la loro relazione è già abbastanza complicata T.T
Comunque bravissima, come sempre :D
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo ahah :D
Alla prossima e di nuovo auguri ^^ :')

04/09/13, ore 09:53

non vediamo l' ora di vedere come sara' la festa di compleanno!!
grandiosa scommetto!! alla prox
baci

01/09/13, ore 21:12

Buonasera!
Allora, questo capitolo è wow!
C'è, finalmente i bulli non gli spaccheranno più l'anima e Mike! Oddio, che Mike sia lodato! Anche lui riesce a capire Billie, meno male.
Il ragazzo dovrebbe accorgersi che non è poi tanto solo come crede.
Poi, Gloria, ahw sono curiosissima di vedere la festa, le reazioni di Billie e tutte, davvero curiosa. (:
Complimenti! ((:

Giada.

ps. Dopo passerò dalla tua os.

01/09/13, ore 13:21

Hai già aggiornato *^*
Ti ringrazio tantissimo per questo :')
Comunque, tornando al capitolo: inutile dirti che è meraviglioso come sempre.
Ci sono rimasta male quando hanno avuto il coraggio di picchiare Billie dopo tutto quello che ha passato, ma per fortuna il preside ha risolto tutto :D
La festa a sorpresa è un'idea fantastica e spero sul serio che vada tutto bene, anche perché sei solita mettere dei colpi di scena, quindi sono un po' in ansia :3
Nient'altro da dire, è scritto benissimo come sempre e non annoi mai.
Continua a scriverla perché non mi stancherò mai di leggerla *^*

01/09/13, ore 12:44

yup, sono la prima a recensire \(*^*)/ ahah
comunque, questo capitolo mi piace un sacco e non vedo l'ora di sapere come viene la festa:3 al prossimo capitolo, aggiorna presto:)
R&L
-Pola

31/08/13, ore 21:56

Eccomiiii!! Sto leggendo la storia mentre torno dal mare ... Bello questo capitolo !! Che dolci!! Spero in prossime evoluzioni del loro rapporto!! Forza Gloria! Alla prossima

31/08/13, ore 17:17

'E tornò ad occuparsi delle sue labbra ancora per un po'.'
Con questa frase mi hai resa felicissima *3*
Tu non hai la minima idea di quanto mi piaccia questa storia: Billie è.. Non ne ho idea, è dolcissimo *^* E Gloria ha davvero molta pazienza :')
Sarà sicuramente la pigrizia, perché è davvero una bellissima storia e.. Continuala *^*
Ti supplico :')

27/08/13, ore 23:53

Buonasera!

Non penso ci siano problemi con la storia, o almeno, io non ne vedo di alcun tipo.
Tieni presente che è agosto, e la maggior parte, va al mare in questo periodo, quindi, suppongo sia per quello. (:
Allora, questo capitolo mi piace tanto!
Pensavo che Gloria sarebbe scoppiata, dando vita a un attacco d'ira, ma lei è matura e sa contenersi.
Mi piace il fatto delle vocine, sì. Lo trovo in qualche modo dolce, okay, so è assurdo, ma per me è dolce. lol
Poi, adoro quando si confessa! E Billie! Oddio, Armstrong, ma è la dolcezza in persona, maro'. Il fatto che non sa cosa prova per lei, che la bacia, c'è, dichiarazione di fatto.
Ahw, sclero-time, dfghjk (:

Complimenti!

27/08/13, ore 21:58

Penso che invece la storia sia perfetta *^* non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo *°*

22/08/13, ore 20:59

Onestamente.. Lo psicologo ha urtato i miei nervi :3
Credo che il loro mestiere sia quello di tranquillizzare i loro pazienti e liberarli dai loro problemi.. Siccome Billie già subiva violenze a casa, di certo picchiarlo non è stata una gran bella mossa per aiutarlo a 'guarire' :C
Comunque grazie per aver scritto un capitolo più lungo, è stato ben apprezzato (e non credo solo da me), tra l'altro è scritto molto bene *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Veramente brava :))

20/08/13, ore 23:28

Buonasera!
Allora, questo capitolo è lungo, mi piace!
Succedono anche un po' di cose.
La cosa che mi piace di più, è come racconti il bipolarismo di Billie, un esempio stupido, è il fatto che lui in ospedale sembrava quasi felice d'aver visto suo fratello, mentre ora è restio a lui e alla sua famiglia.
Adoro come lo stai impostando, davvero.
Poi, Gloria è sempre la dolcezza e la maturità.
Lo psicologo, sapevo che qualcosa andasse male, e difatti la visita allo psicologo è questa. Non mi ha sorpreso il fatto che Billie non parlasse, per niente, già è taciturno, figurati se si mette a parlare con uno che nemmeno conosce.
Un mare d'incertezze, già proprio vero, però, sono sicura che qualcosa si risolverà.
Bel capitolo, complimenti!

16/08/13, ore 18:42

HOOOLA!
Sono bravissima, lo so, e spero che tu ti stia divertendo al mare o montagna, non lo so. c:
Comunque, questo capitolo mi piace tanto, è riflessivo e molto, molto, maturo.
Davvero, Gloria è una ragazza grande e mi piace come si sta comportando.
Il comportamento dei genitori di Gloria, è più che plausibile, ovviamente se lo trattano come un figlio è naturale che lo proteggano, danneggiandolo per di più.
Non so come reagirà Billie, forse Gloria e suo fratello lo aiuteranno ad accettare la situazione, forse Billie piangerà, ma poi capirà.
Spero che alla fine tutto vada per il meglio. (:

Complimenti!