Learn how to love again
di BrutalLove

30/06/13, ore 02:25

Sei perdonata, sei perdonata! Siii! Finalmente il bacio! E che bel bacio! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il momento e le frasi di lei. E poi... baciare Armstrong...XD Per lo sfogo di Billie è stato davvero commuovente, sopratutto quando parla del pianoforte... E poi altro avvenimento importante: il fatto che lui sja stato male. Finalmente c'è una storia in cui se ne parla! Bravissima!
Aspetto in trepidazione il prossimo capitolo.

29/06/13, ore 22:08

Buonasera!
Wow, complimenti per la tua storia ch'è entrata nelle popolari, se lo merita (:
Wow per il capitolo!
Non m'aspettavo che Gloria iniziasse subito a parlare con Billie, pensavo aspettare qualche giorno, invece l'ha fatto sfogare.
E ammetto che il ragazzo parla molto seppur taciturno. Sai che non sono di questo fandom, quindi di chiedo, la storia del padre è vera? Perché avevo sentito che Billie avesse problemi con il padre, o non so.
Fatto 'sta che sia vera sia fonte della tua immaginazione, è una storia bellissima, nella più disastrosa sfumatura della parola. Bellissima perché scritta da dio, ma la parte che mi ha veramente colpito è stato quando ha ammesso la sua paura più grande.
Lì si che è stato commuovente, e poi Gloria è dolcissima e pur Billie.
Il bacio è stato grandioso, mi piace!
Sono certa che Billie riuscirà a placare la sua violenza, ne sono quasi sicura.
Complimenti! (:

A presto,
Giada.

29/06/13, ore 21:24

Oddio ma afatdzfvajkkbsfvs *---* aspettavo questo momento da tempo,che carini :') bravissima,capitolo fatto benissimo,mi è piaciuto da matti,non aspettavo altro!aspetto l'aggiornamento,a presto cara <3

29/06/13, ore 10:33

Gran capitoloooooo!povero Billie,attendo il prossimo capitolo! <3 dai che uscirà da questa situazione!

29/06/13, ore 00:01

È bellissimo, davvero. Le emozioni di Billie, il suo comportamento, mi hanno fatto quasi stare male. Colpa mia che mi vedo troppo in lui, o almeno in quello che prova. È terribile la sua situazione. Spero tanto che Gloria riesca ad aiutarlo. Però non puoi lasciarmi così! Devi continuare! XD

28/06/13, ore 20:18

Buonasera!
Scusa il ritardo, ma questo pomeriggio ho avuto da fare!
Intanto, ben tornata! Spero che in Francia sia andato tutto bene. (:
Ora, passiamo al capitolo.
Wow, mi piace molto. Mi aspettavo una svolta da parte di Billie, forse riacquistava fiducia, invece sembra che la situazione peggiori. E non solamente per lui, Gloria sta iniziando a perdere degli amici, tra cui Amanda e Mike non vuole stare più con Billie, penso che Mike debba farsi avanti, lo sappiamo un po' tutti che Billie ha bisogno di lui.
Poi, poi abbiamo un film che scatura la rabbia del moro e Gloria riesce a tirargli fuori alcuni motivi della sua 'depressione'.
Diciamo che il tuo istinto omicida c'è sempre in ogni storia o os, lol. Qui Billie sogna d'uccidere i bulli e sua madre, e un po' gliene do' atto.
Gloria nelle vesti di psicologa, mi piace. Son certa che dopo un po' tempo Billie parli come se nulla fosse con la ragazza, raccandogli i suoi problemi. Sento puzza d'amicizia. (:

Aggiorna presto,
Giada.

28/06/13, ore 14:36

Ciaoooo
Eccomi qui, (di nuovo) ho letto la storia tutta d'un fiato ma non ho avuto tempo di recensire ogni capitolo... scusa :(.
Comunque la storia mi piace moltissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero aggiornerai presto!
Alla prossima!  :D  xx

28/06/13, ore 14:28

Ma.... Billie  che 'protegge' Gloria?
Troppo tenero!!!!
Bel capitolo, a presto!  :)

28/06/13, ore 14:25

Non vedo l'ora di leggere come si conosceranno Billie e Gloria...
Bel capitolo, vado a leggere il prossimooooo

28/06/13, ore 14:22

Triste questo capitolo :(
Però non fraintendermi, mi è piaciuto lo stesso!!!
Corro a leggere gli altri!

28/06/13, ore 14:19

Bello come primo capitolo, mi piace molto!
Gloria mi sembra la classica ragazza snob ma chissà, magari potrebbe anche cambiare atteggiamento...
A presto!  :)

28/06/13, ore 14:17

Ho appena iniziato a leggere questa storia e mi piace molto il prologo.... corro a leggere il prossimo capitolo!  :)

28/06/13, ore 13:36

Bello bello bello bello bellooooooo!
Questa storia mi appassiona sempre di più,continua così!
Tornata dalla Francia???!!! Com'è stato il viaggio?
beh,cominque son contente del tuo ritorno ^^

28/06/13, ore 13:34

Ma ciaoooo e bentornata trà noi! :)
ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto molto! un pò inquietante è stata la parte dei sogni di Billie Joe o.O vvb speriamo che Gloria trova un modo per "consolare" il ragazzo *O*
Ok. tralasciando la mia perversione, aspetto il prossimo capitolo che pubblicherai molto presto, giusto? u.u
hahaah un baciooo

KeepCalm_And_RageAndLove <3

28/06/13, ore 13:12

Carissima, finalmente sei tornata!
Tu e la tua storia mi siete mancate tantissimo!
Wow...questo capitolo è straordinariamente commuovente!
Che carini che sono Gloria e Billie!
Ma che stupida Amanda ad allontanarsi da lei solo perchè frequenta Billie!
Poverino lui, ci credo che sogna di uccidere quegli s*****i!
Speriamo che Gloria lo aiuti, lui deve riprendersi!
Anche perchè ora non ha più neanche Mike!
Aggiorna presto,
Alla prossima.