Learn how to love again
di BrutalLove

28/07/13, ore 11:30

wowww che bello sei tornata!!!!
certo,con un capitolo veramente tristissimo...xò mi piace un sacco!!!
e cmq a me quella che fa più tenerezza di tutti è la povera gloria...meno male che almeno ha di nuovo amanda!
mi raccomando x piacere aggiorna presto o la curiosità mi ucciderà *_*
un bacione lyss

27/07/13, ore 22:22

Buonaseera!
Ben tornata dalla vacanza (: e spero che la tua camera sia divenuta bella!
Allora, epilessia?
Dio mio, l'avevo pensato, ma credevo che fosse collegato al fatto che Billie non ingerisse alcool o roba del genere, non a una vera e proprio crisi epilettica.
Beh, mi hai davvero sorpreso!
Non so come si potrà comportare Gloria, e i fratelli di Billie, davvero non ne ho la minima idea.
Gloria, per me, s'innamorerà di più. E i fratelli di Billie, davanti al problema, lo tormenteranno oppure lo cancelleranno per sempre.
Beh, si vedrà!

A presto,
Giada.

ps. La storia continua a piacermi, sì. Sebbene non faccia parte di questo fandom, mi piace assai.

27/07/13, ore 11:50

Ciao e bentornata! :D
è stata terribile aspettare ma finalmente hai aggiornato! yeeeeeee
bhè che dire? il capitolo è stupendo e mi dispiace tanto per Billie :( speriamo che appena si riprende Gloria lo rietterà in buono stato (sai di cosa parlo, sto ancora nera per il capitolo precedente xD)
ahahhahaha aspetto il prossimo capitolo!
sei bravissima :***

KeepCalm_And_RageAndLove <3

22/07/13, ore 17:28

Ciaao!
Scusa il ritardo, ma pure io ero senza wifi e quindi non ti ho potuta recensire. (:
Comunque, ora eccomi qui!
Allora, sì sì, il raiting arancione va benissimo, infondo non hai descritto tutto con i minimi particolari, quindi, tranquilla va bene.
M'ha sorpreso il comportamento di Billie in quella scena, pensavo che fosse uno che andasse con donne a destra e manca, invece no, anzi. Era Gloria quella determinata, e non so cosa glielo abbia fatto fare, dato che quei due non stanno insieme, si sono scambiati solo due o tre baci.
Poi, ahi ahi ahi, Billie che non mantiene la promessa, mh, non immagino cosa potrà accadere, sul serio.
C'è, da una parte penso che Gloria non lo perdoni, dall'altra vedo Billie chiedere scusa e magari succedere qualcosa.
M'ha sorpreso anche il comportamento di Amanda, non me l'aspettavo, davvero. (:
Beh, continua presto!

Ciao,
Giada.

15/07/13, ore 01:02

Ciao, si sono ancora io, e no, non sono ancora a letto nonostante te l'abbia detto prima. Beh ho mentito :( sii stappiamo lo spumante per festeggiare, hai ragione scrittrice !! Ahah si prego per le cose dei ringraziamenti, lo so che mi vuoi bene <3 ;) questo capitolo é Stupendo!! È per una volta sono seria. Lo AMO. Non ho altro da aggiungere. Ora me ne vado davvero perché sono trasgri e lo decido io é.é Ahahah ok se uno non mi conosce e non sa che faccio apposta, a leggere le mie recensioni sembro proprio una BM!! D: tragedia! Va beh chissene, tanto non mi cambia niente :) Notte bellezza :*

15/07/13, ore 00:31

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello. Ahahah te l'avevo detto che avrei commentato così ;) no, seriamente mi piace ..come tutti gli altri d'altronde ! Vado a letto e continuo domani (anche perché per recensire me li sto rileggendo tutti e anche alla seconda lettura sono strapresa ** )
Ciao e buona notte <3
xx Vale

15/07/13, ore 00:13

"When everything seem to go wrong, and you need somebody strong, with a smile and a song.. Look for love!" Ahah non potevo non metterlo dopo aver letto io titolo ;) Poi la parte del materiale scolastico lasciato a casa? Cavolo sono io! Di solito dimentico la metà delle cose del giorno!! Ahah. Ad un certo punto joe era troppo tenero quindi quando ha detto “Cazzo, wow, è enorme, cazzo” ho praticamente esultato e lo stesso anche quando deve mettere i vestiti a lavare e c'è lo vedevo proprio col broncio da bimbo a dire che non usava roba da femmina :D per non parlare di lui in boxer.. Mm.. Okay vale taci. Credo che sia tutto. Ah si ultima cosa: il ragazzo x me ha uno sdoppiamento della personalità ma pazienza v.v
Ciao bella, a dopo xx

14/07/13, ore 23:49

Quanta dolcezza in questo capitolo?! :)) sia da parte di Gloria che cerca di aiutare Billie , sia da parte di Billie stesso che si mostra per il ragazzo fragile che é :') aww <3
Al prossimo , ciaoo xx

14/07/13, ore 14:15

Ma ciaoooo :3
apparte il fatto che dovrò ucciderti xk non potrò leggere altri capitoli se non trà una decina di giorni T.T e poi...la mia perversione stava per esssere soddisfattaa! e tu cosa hai fatto? me li fai bloccare così??!!! NOOOOOOOOOOO T.T xk???!! xke mi fai questoo??!!! T.T XD
ahahahah apparte scherzi! speriamo che Billie si riprenda! e sono certa che appena starà meglio Gloria lo creperà di botte u.u
vabbè aspetto il prossimo capitolo!
come sempre sei bravissima! un bacioo :**

KeepCalm_And_RageAndLove <3

14/07/13, ore 13:55

noooooo io come faccio ad aspettare così tanto tempoooo ahahaha?! csvolo sono stra curiosa :') comunque più passa il tempo più migliori a scrivere,complimentiii!a presto! <3

14/07/13, ore 13:10

Ok, io ti ammazzo sul serio, ma prima scrivo la recensione, perché questo capitolo è davvero stupendo. Mi fa incazzare da morire, però è stupendo. XD
"Fu quella notte che Gloria mise completamente da parte il desiderio di avere una vera relazione con lui e accettò il fatto di adeguarsi semplicemente ai suoi sbalzi d'umore, qualsiasi cosa essi comportassero." Cosa?! Tu non puoi farmi una cosa del genere! Dopo quella che stava appunto per succedere! Possibile che il tuo Billie sia DAVVERO come un bambino di 5 anni? E la parte in cui sta male? Secondo me si è messo a bere perché ha pensato che Gloria, ora che aveva fatto pace con le sue amiche, non lo volesse più o una cosa del genere...
Comunque scrivi sempre benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, di capitolo, sperando che Billie si dia una svegliata (ma qualsiasi cosa va benissimo, non ti preoccupare). ;)

13/07/13, ore 01:32

"Ben presto Gloria si accorse che stare lontana da Billie era più difficile di quanto pensasse": era lui che le passava la roba forte! Agaha ci sarebbe stato, dai :)) #scherzando
"Billie la evitava, non le parlava più come prima e non la invitava ad uscire, visto che poteva prevedere il suo rifiuto ancora prima di chiederle di trascorrere del tempo insieme". Qua avevo voglia di picchiarti perché ci stavo rimanendo malissimo :(( poi la situazione (fortunatamente per te e per la mia mente stanca) é cambiata :D
È il resto é bellissimo , lei la vedo stile mamma dei bimbi sperduti, nel caso specifico mamma del Billie sperduto AGAHAH :') no seriamente mi piace molto, sei stata brava. Poi quella conclusione con la canzone dá un tocco di classe in più , e te lo dico io che -modestamente- me ne intendo v.v
Al prossimo, adios fanciulla xx

13/07/13, ore 01:22

Ahahahah che bello il mio Billie con le scarpine nuove! :D già ce lo vedo in giro, nel parchetto, o dove suona, con uno spazzolino da denti che spunta dalla tasca posteriore dei jeans, in modo da pulirsi le peppe a ogni minima righina ^-^ ma va bé.. Poi alla fine.. Cavolo che depressione!! Mi veniva voglia di andare da gloria , prenderla sotto braccio per dirle " wéé bela tusa , su con la vita! Ne hai di anni ancora per deprimerti!" Ahahah ma io sono io ;) cioè hai un sexy Joe e ti fai tutti sto complessi? Riprenditii
Tua Io xx

Chiaa, che teneri quei due nella parte iniziale dei bigliettini! Dai troppo ciccini loro! :D poi volevo dire altro la mi sono menata via quando ho visto del concerto... Waa mi é ritornata in mente la giornata e il retweet!! Ahahaha quante emozioni ** ok sono fuori tema (e non solo !) belo, a dopo x

13/07/13, ore 01:08

Eheh :) quando dice "Era strano, quel ragazzo. Strano ma tremendamente attraente." Ero tipo bava alla bocca a pensare un young Billie Ahahah e poi il numero di telefono aww tutto il pezzo finale é aww!
Ciao xx