Learn how to love again
di BrutalLove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
07/05/13, ore 10:51

Il primo capitoloooo! ! Muoviti che io voglio arrivare al quarto!! Ahah dai dai :) ve beh comunque mi piace come inizia un po a farsi chiara la situazione e si vede anche po il carattere di gloria .. see you al next chapter! :)) Bacioni vale xx PS. TI AMO ELIWILLIAMS! ! LE TUE RECENSIONI SONO LE MIGLIORI :')

07/05/13, ore 10:45

Waaaa allelujaaaa finalmente ho letto i primi tre capitoli! ** beh del prologo non ho molto da dire anche perché non mi fa impazzire come inizia ma i successivi ** belo belo ahah vado a commentare i prossimi, ciau

07/05/13, ore 00:13

Oddio è veramente stupenda! DIo che tristezza però la morte di Christian e i genitori che non la lasciano andare al funerale :'( però la storia si sta sviluppando benissimo,continua così,aspetto con ansia i prossimi capitoli! Un bacione a prestissimo :3 :*

06/05/13, ore 17:44

si dai ok va bene ahahaha pomodori a volontà...mmmh buoni!
hvdsiufhiudshfids 10 parolineee yuhuuu
devo prendermi bene da sta cosa!

06/05/13, ore 17:33

MA VAFFANCULO ARMSTRONG ssi ok ah certo, comeee no uhuh
dai che mi deve prendere bene sta cosaaa

05/05/13, ore 18:12

Sei solo al primo capitolo ma niente male,davvero.
Continua così,perchè credo che questa ff mi piacerà sempre di piu' infatti l'ho aggiunta alle preferite ^^ Mi raccomando non farmi aspettare troppo per il 2 capitolo! u.u
Dookie72 :3

04/05/13, ore 18:25

Ehi, ciaaao!

Ritorno sempre allo stesso discorso, lol. Sono i primi capitoli e quindi, davvero, non ho ancora molto da dire.
Comunque, sappi che mi piace e anche se non è il mio 'ramo' la seguirò lo stesso.
Uh, allora beh. Amanda! Mi sta simpatica, mentre mi sta un po' meno simpatica la protagonista di per sè, odio le persone con la puzza sotto il naso e che si vantino che siano ricche, però, me lo sento che in qualche modo cambierà, sì sì.
Mentre, se non mi sbaglio, Mike e Billy, i maleducati, sono i Green Day, no?

Beh, mi piace, mi piace! c:

Aggiorna presto,
Giada.

01/05/13, ore 17:00

Non ho mai letto Fan Fiction che non fossero degli One Direction e di Justin. Che dire? Mi hai sorpresa, davvero. Scrivi benissimo. Hai talento. Continua così!

Bacio. x

Giuls.

01/05/13, ore 16:37

Molto bello come inizio!! Prosegui al più prestooo!! Un bacione :*

01/05/13, ore 12:32

hey chia bello ciao 10 parole devo scrivereeee yuhuuuu zjojdsjsos ok ho finito addio <3

29/04/13, ore 20:27

Orbene eccomi u.u Premetto ke questa è la prima ff di questo genere ke leggo, però fa sempre bene provare qualcosa di nuovo no? Bene, devo dire che il tutto mi incuriosisce, povera Gloria che é costretta a lasciare il suo ammorre!! Bhe, scritta bene...e niente dai, aspetto il prossimo capitolo Alla prossima :) La pazza sclerotica

29/04/13, ore 17:54

Ciaao!
Allora, premetto che sono un po' disorientata, dato che questa sezione non è per niente nel mio campo, ma va beh, mi piace come scrivi e quindi, seguirò questa FF e magari conoscerò meglio i Green Day, e non mi limiterò solo alle tre/quattro canzoni che già conosco.

Passiamo alla storia, beh, è solamente il prologo e succede solo il trasloco, in poche parole non ho niente da dire, perché come già sai (te l'ho detto mille volte) scrivi bene, semplice e diretto, senza giri di parole. Quindi, beh, complimenti!
Spero che continuerai presto e beh, avvisami.

A presto,
Giada.

29/04/13, ore 17:46

Lo sai che ti adoro, quindi nulla u.u
Io te l'avevo detto che avresti scritto qualcosa di spettacolare.
Sono troppo curiosa del seguito, giuro non ce la faccio ad aspettare quindi vedi di aggiornare se no ti vengo a trovare a casuccia tua bella <3
Ahahahah no scherzo :*
GLORIA E CHRISTIAN??
NO IO TI AMO <3
Ahahahah xD okay lo sai che amo quell'album, e se non lo sai leggi nella mia biografia <3
Ti vgolio bene e non perdere mai il coraggio di pubblicare, perchè c'è gente che dovrebbe davvero aver paura di pubblicare perchè fa schifo a scrivere.
Quindi lascia stare, e pubblica questa magnificenza <3
Rage & Nutella <3
Jade

29/04/13, ore 17:42

Non potevo dirti di non pubblicare questa bellissima storia!
Forse sono anche di parte, ma questa fan fiction è bellissima e devi continuarla assolutamente! La sto amando e mi sto appassionando! :)
Stai tranquilla, non è banale come storia e ci sono dei punti in cui mi emoziono e mi immedesimo nel personaggio. Sei fantastica.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]