Learn how to love again
di BrutalLove

05/06/13, ore 16:29

Ma...ma...ma...oddio, posso piangere? :'(
Questo capitolo è così dolce e triste allo stesso tempo!
All'inizio quando ho letto dell'allontanamento di Billie e Gloria ci sono rimasta malissimo!
Io, personalmente, non avrei mai abbandonato Billie, anche se capisco che lei aveva i suoi buoni motivi.
Che carina alla fine Gloria a consolare in quel modo Biilie, e che carino lui, è un cucciolotto!
Spero davvero che tutto torni come prima tra loro, se non meglio!
Ma Mike se n'è andato?! :O
Continua così, sei davvero bravissima!

05/06/13, ore 00:00

Meno male che le cose tra Gloria e Billie si sono messe apposto! Povero Billie però :'( Non vedo l'ora di leggere il seguente capitolo,bravissima come al solito! <3

04/06/13, ore 23:07

Ahahahah, ok, Capo, "eeeeeeeee ooooooooo!". Così ti va o vuoi più forte? XD Si, il concerto è stato incredibile, fantastico, potrei parlarne per ore, perché tu potresti capire, eri là, hai provato, ma non sarebbe giusto nei confronti della tua storia. Bellissima tra l'altro. E originale perché lei non ci va subito a letto, è sua amica adesso, anche se vuole allontanarsi. È una cosa che è iniziata lentamente. Mi piace. Le cose lente sono anche quelle che durano di più. Poi scrivi molto bene, in modo fluido e scorrevole. Davvero complimenti e spero che continuerai presto!

04/06/13, ore 22:38

Ahahah, scusa, ma ho appena letto quello che ha detto Billie e, come sai, ho letto le tue storie, perciò sono scoppiata a ridere fino alle lacrime. Ora il dubbio che siano vere esiste. XD Detto questo, sto leggendo questa storia e per ora mi piace molto, sopratutto il modo in cui scrivi e descrivi i sentimenti della protagonista. Ah, e anche il rapporto tra Mike e Billie! Ok, credo di aver terminato questo schifo di recensione, perciò posso finalmente tornare a leggere la storia.
P. S. Anch'io sono andata al concerto!

04/06/13, ore 22:08

odddddio mi sono commosssaa vdsufhsd ok non proprio però fai finta di si ahaha ti amu 10 parole

04/06/13, ore 22:02

quanti pensieri profondi ahaha ok basta no bello comunque molto bello, bellissimo yuhuuu 10 parole

questo capitolo non ha senso hahaha ahaha ahaha ti lovvo 10 paroleeee uhuh

04/06/13, ore 20:51

Eccomi, qui.
Allora, wow, mi sorprendi sempre ragazza.
Se una volta dico che quello è il mio capitolo preferito, ricambio subito idea leggendo un nuovo capitolo che scrivi.
Davvero, mi piacciono tutti un casino.
Billie mi fa così tanta tenerezza, sembrava che volevo esserci lì io a consolarlo e accarezzargli la schiena.
Davvero, mi piace tantissimo così.
In più sapevo che Gloria non sarebbe riuscita a stargli lontano così tanto, non si riesce a star lontano da chi si è innamorati, e credo proprio che quella promessa faccia avvicinare più di quanto non lo siano già i due ragazzi.

Nulla da dire, mi piace tanto!
A presto,
Giada.

ps. sai che non sono una loro fan, ma mi farebbe piacere una cosa. Come mai si chiamano Green Day? C'è, perché quel nome?

02/06/13, ore 18:47

Hey! :3
Oddio che dolce Gloria, gli ha regalato le scarpe asdfghj **
Cooomunque dopo tutto quello che lei ha fatto per lui non può andarsene, no ti prego non farglielo fare :')
Anche perchè ci rimmarrei male io ahahah c':
Ok dai alla prossima :3

P.S scrivi davvero bene

02/06/13, ore 17:47

Buongiorno, bella!

Premetto che questo capitolo l'ho letto ieri sera in due fasi separate, mentre c'erano le pubblicità ad Amici, quindi perdonami se salto qualcosa.
Allora, adoro, immensamente, la parte delle scarpe.
Non seguo i Green Day, ma un mio amico li adoro come Dio sa cosa e quindi, conosco il viso di Billie quando era un 20enne e ti giuro, che me lo immaginavo con i suoi occhioni grandi verdi emozionati quando apriva la scatola, come un bambino che riceve il suo lecca-lecca.
Mi si è riscaldato il cuore mentre leggevo quelle righe.

Poi, la parte dopo, mi fa sospettare di un allontanamento di Amanda da Billie, ma non credo che lei ci riuscirà, infondo è innamorata di Billie e non credo che ce la farà, anzi, penso che sia proprio lei a far diminuire le bottiglie di birra a Billie e Mike, come una specie di miracolo, sì.

Ecco, aggiorna presto!

01/06/13, ore 22:46

AHSDUFBARNGYVBRUNASJNDGIOISGIBTRHR *-* Stupendo come tutti gli altri.
Bello,mi piace da morire e spero proprio che Billie riuscirà con l'aiuto di Gloria a combattere i suoi demoni interiori e sia finalmente la persona dolce,tenera e d'oro che è veramente!Ok,praticamente mi sto facendo i fash su come potrebbe continuare questa storia *w.* Ok,mi polverizzo ciaoooooo :D

01/06/13, ore 16:37

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Oooooooooooooooooooooooo!
Ahaha wow! Mi sarebbe piaciuto farlo al concerto e spero che un giorno ci riuscirò, in fondo la speranza è l'ultima a morire, no?
Ma ora passiamo al capitolo:
Bello, bello e bello!
Un capitolo davvero dolcissimo, non tra i miei preferiti per la mancanza di molti dialoghi, ma comunque iper-bellissimo!
Gloria è stata davvero carinissima a regalare quel paio di scarpe a Billie e sarebbe comunque bello da parte sua fargli trovare qualche soldo nello zaino.
Ma...forse sono io, però non ho ben capito la loro età in questa storia xD
L'ultimo pezzo mi ha fatto rimanere malissimo, capisco che Billie e Mike in quello stato non devono essere proprio uno spettacolo, ma dovrebbe cercare di aiutarlo (o meglio aiutarli) non di troncare la loro amicizia.
Spero davvero che non accada, anche perchè penso che Billie ci rimarrebbe malissimo e noi non vogliamo che questo succeda :P
P.S Ahaha ma povero il mio Billie, va bene che è bassino, ma "Nano"! xD

hello, hello, heeeello!

allora, molto probabilmente, forse, può darsi, sarai al concerto.
e spero ti divertirai, altrimenti, spero che avrai sempre un sorriso sul tuo viso.
passiamo al capitolo, beh.
mi piace tanto, davvero tanto. perché anche se scritto in modo semplice e diretto, mi fa impazzire.
reputo il fatto del bigliettino un gesto dolce, dove Billie cerchi sempre la conferma per essere amato da qualcuno.
poi? mi piace il fatto anche dell'incontro. davvero lo adoro. lui che pensa che Gloria lo giudichi per i vestiti, e in verità lo sta fissando, da innamorata.

brava, mi piace!

A presto,

Ehilà!
Tralasciando il fatto che tu non deludi mai, questo capitolo è particolarmente dolce.
Povero Billie, mi fa tanta tenerezza!
Lui e Gloria sono bellissimi insieme!
La tua storia è davvero fantastica!
Comunque...Anche io voglio andare al concerto, non è mica giusto!
Povera me, li inconterò mai?
Tu che sei così fortunata, come è stato il concerto?
Meraviglioso come al solito, vero?
Ti ricordi che canzone hanno cantato per prima?
E quale per ultima?
Scusa se ti rompo, ma sono eccitata per te!
E...sì, se vuoi saperlo ti invidio! :P
Vabbè, tornando alla storia...Continua così, perchè diventa sempre più bella!

_Moonbeam_

Ma che belliii li amo già :') Scrivi benissimo,aspetto il prossimo capitoloo! Io li aspetto a Bolognaaa cazzoooo :3