Learn how to love again
di BrutalLove

14/05/13, ore 22:58

bacio appassionato devo dire ahahahah dai mi piace il fatto del sangue ahahah ok bene continua così addio

14/05/13, ore 22:51

ah mmmh eheh molto interessante, dai che magari mi prende bene ahahah iìfirulììì 10 parole

13/05/13, ore 22:02

Perchè ogni volta che pubblichi un capitolo sono subuti affamata dell'altro? D: Di questo passo diventerò obesa D:
Brava,bel capitolo <3

13/05/13, ore 20:23

Awww. Non so che pensare, é strano perché Billie sembra allo stesso tempo, sia uno duro -stile bulletto della scuola -, sia uno tenero e innocente. Ahah a me piace trasgry! ;) poi al pezzo iniziale,dove c'è gloria che arriva al locale e c'è bj che interviene " Billie Joe Armstrong la stava difendendo." A quel punto sono proprio partita ahah ero lí a dire :dai billie, vai cosí billie, fagli vedere chi sei!! E invece poi non hanno fatto a botte :( va beh, meglio cosívperché credo avrebbe perso ahahahah.
Ci si vede al prossimo capitolo,
xx vale :)

13/05/13, ore 20:11

"Sexy Billie, sexy Joe, gireranno con.. gireranno con.." AHAHHH sto andando :') -non é colpa mia, é perché ho la febbre oggi :( - comunque : ECCO IL MIO BILLIEEE aww lo amo troppo! Il solo problema é che nonostante abbia riletto tre volte il capitolo, ogni volta che arrivo a sta frase " Billie non rispose e se andò, sbuffando." Mi viene in mente un cammello ...Bah ce n'é di Billie strani in giro eh, non trovi?? Vado al next ciao ciao <3 <3

13/05/13, ore 18:53

Si beh Billie mi sa che ha bevuto decisamente troppo ahahaha vabbè comunque possiare che l'incontro peró c'è stato, non uno dei migliori peró mi va bene ahahahahah :3
Non vedo l'ora che succeda qualcos'altro fra loro due u.u peró devo aspettare :c
Ti sto adorando alla prossima :3

13/05/13, ore 18:41

Ciao (:
Allora, sì, eccomi qua a recensire.

Mh, questo capitolo incuriosisce e anche tanto, direi.
Perché, 'gli ubriachi dicono sempre la verità' e con ciò? Billie, sì, non ha detto nulla, ma l'ha baciata e credo proprio che gli ubriachi reagiscano anche d'impulso, facendo quello che vorrebbero fare davvero, e molto probabilmente Billie voleva baciarla, e non lo so, mi sento che un pochino le piace.
Per Gloria, beh, spero che si dimentichi presto Christian e faccia capire ad Amanda quanto posso essere buono Billie nel suo cuore duro e tenebroso.
E poi, penso che sia spaventata perché beh, in effetti è stato un bacio casto, ma comunque bello e particolare.

Spero che aggiorni presto!

11/05/13, ore 22:04

Con tra poco cosa intendi?
Fra 4 giorni o semplicemente entro oggi :D ?
PS. Bellissimo capitolo,spero che quei due incominceranno a starsi simpatici (:

11/05/13, ore 20:02

Lo sai che faccio schifo, quindi ti prego BIASIMAMI CON TUTTA LA TUA ANIMAAAAA <3 :(
Okay piangio (?)
No vabbè, posso sorridere finalmente xD
I tuoi capitoli mi fanno innamorare della tua storia. Comincio ad amarla ancora di più.
I capitoli non sono lunghissimi, ma sono talmente belli che basterebbero anche fatti di sole due righe <3
Sei troppo brava *-*
Poi poi poi... Perdonami il ritardo, ma questa settiamana è stata affannosa D:
Almeno sono giunta al traguardo xD
Un bacione al prossimo capitolo :*
Rage & Billie xX

11/05/13, ore 01:05

COme sempre ti faccio i complimenti,gran capitolo! Vai avanti al più presto,non vedo l'ora che quei due si conoscano meglio <3 Un bacione bella! :*

10/05/13, ore 23:55

Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi piace molto c:
Eh si, voglio che Billie e Gloria si conoscano xD
Al prossimo capitolo :3 che posterai presto vero?

10/05/13, ore 17:15

Ciaao!
Premetto che devo andare ad allenamento, e che quindi sono di fretta.
Allora, la storia si fa interessante, giuro.
Billie picchiato? Ma non era quello forte? Ne voglio sapere di più.
Mike mi fa un botto tenerezza, giuro. Mi piace un casino come persona.
E in più, il modo in cui hai descritto la bruschezza e la 'storia' (seppur per poco) di Billie, mi affascina. Tanto, anche.
E poi il fatto che Billie sia dispiaciuto per lei, mi fa sciogliere sul serio, e hai ragione 'l'apparenza inganna'.
Quindi, mi piace e spero continui presto!

10/05/13, ore 00:06

AVEVI DETTO CHE L'AVRESTI PUBBLICATO OGGI.
Mi hai delusa.
Basta adesso piango D:
Pero' prima ti uccido :D

07/05/13, ore 21:55

eccomi qui, presente, finalmente.
inizio a chiederti scusa del ritardo, davvero, davvero scusami.

alloora! finalmente è uscita la gloria che mi piace e non la classica puzzona, fissata con vestiti e roba varia, mi piace tanto così.
adoro sempre amanda, davvero mi piace un casino e poi, oddio, di micheal non me l'aspettavo, sul serio.
c'è, avrei immaginato che si fossero lasciati, ma mai una morte, giuro.
aspetta, ma a te piace far morire le persone, eh? niall, poi val, poi quel pazzo suicida del manicomio e ora micheal.
mi fai paura, ragazza.
comunque, mi piacciono un casino le righe in cui descrivi il suo dolore, anche se son poche, lo descrivi bene e mi piace un casino!
in più, adoro anche il pezzo dove racconti del piccolo concerto, mi piace e fai capire anche quanto ami i green day, mi piace tanto.
quindi, mi piace questo capitolo. c:

aggiorna presto,
Giada.

ps. fatti passare 'sto istinto omicida. lol.

07/05/13, ore 11:04

Ffisjaks noo! :( povero Christian e lei neanche va al funerale!! :(( che tristezza ..però mi prende sempre di piú come storia, secondo me la scrivi veramente bene, la adoro sia per la trama che per lo stile di scrittura :)) avvisami appena metti il quarto e non aspettare troppo a pubblicarla! Alla prossima ciaoo :D