Learn how to love again
di BrutalLove

01/08/13, ore 15:27

pianti. Pianti. Pianti. Fottutissimi pianti per sto cazzo di capitolo (senza offesa ovviamente!)
Il pensiero che quei lividi che Billie aveva sulle brazzie erano anche per colpa della madre....mi si stringe il cuore solo a parlarne (No, non si è capito che io sono una persona estremamente emotiva)

01/08/13, ore 15:20

" “Sono... perfette” rispose Billie, “Non...non potrò mai ringraziarti abbastanza o ricambiare...grazie” aggiunse, con le lacrime agli occhi."
Ecco il genere di tenerezza-time che io AMO<3
Che bella amicizia che sta nascendo tra quei due......e continuerà vero?????? *dice in tono minaccioso* ahahahah scherzo :')

Che dolciosi (?) sono quei due :3
Billie che si arrabbia perchè Gloria le vuole offrire il gelato mi fa una tenerezza assurda.
"O MIO DIO, DOMANI C'E' IL CONCERTO! " .-. .....fortunata te che ci sei andata....io per ordini superiori (mia madre che non aveva voglia di accompagnarmi) non ci sono andata.

01/08/13, ore 15:06

"La verità era che, semplicemente, Gloria non avrebbe potuto continuare in quel modo. Doveva accettare il fatto che il suo ragazzo se ne fosse andato, punto. Sarebbe sempre rimasto nel suo cuore, ma non poteva permettersi di sentirsi in colpa se si affezionava ad un altro, perchè sapeva che sarebbe comunque successo. Anzi, stava già succedendo. Doveva accettarlo. Accettare la vita. Capire la differenza che c'è tra vivere davvero e morire prima di esalare l'ultimo respiro."
Continuavo ad annuire come una cretina leggendo questo pezzo :?) lol
Billie le ha chiesto il numeroooooooo :D
chebellacossaa :D
mi dileguo.
Rage&Nutella
P.S:Come potrai vedere ho messo il tuo capolavoro tra le preferite :3

01/08/13, ore 14:55

Gloria è innamorata di Billieeeeeeeeeeeee *canta e saltella come una decelebrata*
chebellacosaaa :D sono troppo felice :D ahah
Il povero e innocente Billie che chiede scusa ad Amanda è...è.. troppo fottutamente ghjfnvjkfdn *-*
Vaaaaaaa bè e dopo questo mio sclero alquanto imbarazzante.....mi dileguo!

01/08/13, ore 14:46

wow.
è la sola cosa che riesco a dire in questo momento.
wow wow wow e ancora wow.
Billie Billie non si beve così taanto se no la povera Gloria si spaventa!
No seriamente, povera Gloria! :')
Credo che quei due.....mmmmmmmmh boh!
Loro due sono nelle tue mani ahahahahahahah sta a te decidere!

01/08/13, ore 14:38

Weilaaaa :D
Povero Billie....che colpo basso. Io so come si sente più o meno e non è facile. Mio padre ha rischiato di morire ed è stata l'esperienza più brutta della mia inutile vita.
Comunque.......
"Mike si accorse di non essere seguito dall'amico solo quando era già sulla porta. Tornò indietro verso di lui, gli diede una pacca sulla spalla e lo trascinò in corridoio con delicatezza."
Che cora tenera :3 quei due si vogliono moolto bene <3 <3
Rage&Coca cola

01/08/13, ore 14:27

Ehi :D
Giuro, mi è scesa una lacrima quando ho letto che il povero Christian è morto......povera Gloria, in quel momento poi volevo taanto strozzare i suoi genitori! Che rabbia.
Meno male però che c'è la fantastica Amanda che la consola :3
"Suonavano un ritmo che ti entrava nella testa e nel cuore, che riusciva a staccarti dalla realtà per un secondo, portandoti in mondi inimmaginabili e irraggiungibiili"
Che bella frase. E'...è...è...fottutamente dolce e vera......mi hai fatta commuovere.
Mi sono divertita un casino a immaginare Gloria che correva per le vie della citta con i tacchi hhaahahahahahahah poverina :')
Mi dileguo.

01/08/13, ore 14:14

(Ecco di nuovo la rompi palle)
Ehi :D
Allora, devo dire che il capitolo era molto scorrevole, scrivi molto bene.
La scuola che Gloria frequenta è uguale alla mia, sembra più una discarica che una scuola ma vabbè .-.
Gloria ha già fatto conoscenza con i nani, che bravi ragazzi (?)
Non vedo l'ora di leggere il seguito....mi dileguooo
Rage&Avril

01/08/13, ore 14:04

Ehi! In questa fottutissima giornata di pioggia sono andata a curiosare nel fanfom e ho trovato questa creazione a dir poco molto interessante.
Spero di non annoiarti con le mie recensioni (non ti prometto niente) anche perchè recensirò ogni capitolo (per tua fortuna).
Al prossimo capitolo!
Rage&Avril

01/08/13, ore 13:15

Non mi deludi mai! Questa storia è più bella ogni capitolo di più! E' difficile da spiegare ma questa storia mi sembra quasi vera... La storia d'amore tra Billie Joe e Gloria è semplicemente meravigliosa. Si riescono a capire stutti i sentimenti che i due provano! Riesci sempre a commuovermi nei momenti tristi e a rendermi felice in quelli allegri (del racconto :)). Aspetto con foga il prossimo capitolo.
Greendayy44

01/08/13, ore 12:00

Ecccomiii :3
ovvio che non mi dispiace mai leggere un tuo nuovo capitolo e lasciare recensioni u.u
cmq, la bipolarità di Billie era una cosa che già pensavo da un pò, lunatico da morire il ragazzo xD
e poi, la scena della siringa mi ha fatto proprio ridere xD povero Billie che cerca di scappare dall'ago malefico xD
ahhaahah e poi nnt, aspetto il prossimo capitolo!
ma quando ci sarà un pò di azione tra Gloria e billie??? XD sto aspettandoooooo
ahahahha bravisssssssima come sempreee :***

KeepCalm_And_RageAndLove <3

29/07/13, ore 03:18

Ti faccio i miei complimenti mi piace un sacco, la seguo da sempre ma solo ora ho deciso di farmi l'account e l ho messa tra le preferite ;)

28/07/13, ore 22:34

Beh, certo che continua a piacermi! Però mi sarebbe piaciuto leggere un capitolo un po' più lungo, anche se questo, come sempre, è bellissimo. XD
Cavolo, povero Billie... e povera Gloria... Spero tanto che aggiornerai presto, anche se non ti prometto di recensire perché tra una decina di giorni parto anch'io e non avrò internet.
Comunque, sempre bravissima. ;)

28/07/13, ore 14:51

Ehi ciao! Da quanto tempo!
Mamma mia, non so neanche più quanti sono i capitoli che non ho recensito!
Mi dispiace, ma ora sono qui e sono pronta a recensire!
Povero Billie, ha avuto di nuovo una crisi epilettica ed è stato portato in ospedale, io non sarei riuscita a vederlo in questo stato fossi stata in Gloria!
In effetti, mostra un po' du debolezza in auesta situazione, ma è normale, resta comunque una ragazza forte!
Fortunatamente se la caverà, ma deve essere dura, poi proprio quando entrambi hanno risolto con i loro amici, il gruppo ha ricominciato a suonare e Billie e Gloria stavano per scopare (delicata come sempre)!
Ok, basta...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace sempre di più!
Alla prossima.
CIAO CIAO <3