Learn how to love again
di BrutalLove

20/06/13, ore 16:23

YOU MAKE ME WANNA SCREAAAAM (?) no okay da quando ascolto gli A7x sto male e.e

Ahahahahah amooooreee scusa per il ritardo ma non ho avuto tempo, lo sai e.e

In realtà non c'avevo manco voglia di stare su EFP, se vedi manco le mie storie sono aggiornate dai tempi della pietra e.e

Però però però eheheheheh

Lo sai quell' ehehehehe a cosa è dovuto??

Al fatto che tu con questa ff MI STAI FACENDO IMPAZZIIIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

CEH NO IO TI AMMOOOO AHAHAHAHAHH

No okay, che mi metti quei due in stanza assieme mlml (?) Ceh non gli far combinare disastri e.e

poi le scene e.e ceh no okay mi lasciano tipo O.O TI PREGO TI PREGO TI PREGO FALLOOO (?)

Okay no ahah lasciamo stare sto uscendo pazza e.e

SAPPI CHE AMO IL CAPITOLO E LA STORIA. PUNTO.

Boh ti aspetto torna presto pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis ho bisogno del capitolo nuovo :3

Baci baci <3

Jade

19/06/13, ore 01:19

Questa fan fiction mi sta facendo intrippare troppo!
Mlmlmlmlml Billie e Gloria nella stessa stanza e.e
Chissà se quel Billlie pervy ricomparirà ancora :D
Lo vedo piuttosto succoso il prossimo capitolo ^^
Bravissima comunque per il tuo stile di scrittura :)

14/06/13, ore 21:30

ciaoooo! allora sappi che ho letto tutti e dodici i capitoli in solo 1 ora! ADORO la tua storia! ahahahah mi piace come hai unito senza difficoltà due realtà (quella di Billie e quella di Gloria) totalmente differenti e   come descivi le cose, in modo semplice ma che arriva subito al punto.L'unica cosa che ho da ridire(non per criticarti o altro, ma semplicemente per dirti come la penso) è il carattere di Billie, lo trovo troppo debole e indifeso(l'ho sempre immaginato con un pò più di carattere, sia a scuola che fuori), ma per il resto è tutto perfetto!.
Spero che continuerai questa storia per un bel pò (non mi dispiacerebbe seguirti per 30- 40 capitoli :D) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Giuliett96
:D

11/06/13, ore 13:40

Questa storia è davvero bellissima!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... fai presto!!!!

11/06/13, ore 00:26

Ti giuro che sono così belli quei due che me li sono immaginata proprio,nel senso,ho immaginato proprio le scene di loro due,che dolci! Io ti aspetto che un altro bel capitolo appena torni,ma tranquilla che non ho fretta! Comlimenti come sempre <3

11/06/13, ore 00:25

Siii! Lo sapevo che alla fine avrebbe accettato il nano! Cavolo, speravo di poter leggere qualcosa di più, ma anche questo è stato molto bello, L'espressione giusta è "divorato" e morbosamente anche, sopratutto la parte dove gli dice di spogliarsi, :-P

10/06/13, ore 20:02

che carinoo che è Billieee *____________*
cmq il capitolo è fantastico (come tutti gli altri xD) adoro questa storia e non vedo l'ora che aggiorni :D devo assolutamente vedere che succede tra quei due xD ancora in bocca al lupo!
un bacioooooo
KeepCalm_And_RageAndLove :*****

10/06/13, ore 18:56

ciao, nuvola di fumo veeerde.
ok, la pianto.
questo capitolo mi piace tantissimo, sapevo che Billie ci avrebbe ripensato! Me lo sentivo.
e leggendo, mi fai provare sempre più tenerezza nei suoi confronti, davvero mi verrebbe voglia di stringerlo in un caloroso abbraccio e infondergli qualche emozione.
nella parte in cui la madre e lui si presentano, stavo scoppiando a ridere, non so perché, però il fatto che non riusciva a rispondere e Gloria lo anticipava, e poi la storia della lasagne, wow. giuro che sono partita a ridere un paio di volte.
quando ho letto che diceva di spogliarsi, ho appiccicato il naso al pc chiedendomi 'ma è scema? quella non riesce a vederlo nudo', difatti abbiamo l'effetto farfalle.
boh, Billie mi fa tenerezza e adoro questo capitolo, mi piace tanto.

complimenti,
Giada.

ps. buon viaggio! sdfghjk

10/06/13, ore 17:53

Ehilà! :D
Ti ho già detto che mi dispiace davvero tanto per questo periodo in cui non potrai aggiornare...
Però questo capitolo nell'attesa è davvero fantastico!
Gloria e Billie sono proprio un amore!
Fortuna che lui alla fine ha accettato, anche se me lo immaginavo.
Purtroppo devo già lasciarti, ma prima auguri per lo stage!
Alla prossima.
CIAO CIAO <3
P.S Ti consiglio Jesus of Suburbia, quella già ti occupa un bel po' del viaggio ;)

_Moonbeam_

09/06/13, ore 15:34

Hey eccomi di nuovo :3
Ti giuro che nello scorso capitolo mi è scesa una lacrima :')
Poverino Billie, mi ha fatto una tenerezza immensa :3
Coomunque anche questo capitolo mi piace un sacco...finalmente Gloria fa la cosa giusta :')
E me lo ero immaginato che Billie rifiutava...
Alla prossima che non vedo l'ora di continuare a leggere! :3

08/06/13, ore 21:35

Gran capitolo,peccato che Billie non abbia accettato merdaaa che situazione,aggiorna prestissimo! :'D <3

08/06/13, ore 18:33

Ciao! :D
No...davvero non aggiornerai più per due settimane dopo Lunedì?
Peccato! Voglio davvero sapere il seguito, oramai mi sono proprio appassionata a questa fantastica storia! Fortuna che un altro capitolo lo potrò leggere prima che tu "svanisca" per un po'.
Ok, ma Billie ci sta con la testa? Secondo me è completamente andato per lasciarsi sfuggire un'opportunità del genere!
Anche se forse è normale sentirsi un po' in imbarazzo in questa situazione...
E poi lui è Billie Joe! Così carino che gli si può perdonare tutto!
Ahaha ok, sono anch'io completamente andata! °.°
Davvero davvero complimenti, migliori di volta in volta!
Alla prossima.
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

07/06/13, ore 22:03

nooo billiee! come è possibile che rifiuta!? :( Sto nera! comunquee la tua storia è meravigliosa :D aspetto il prossimo capitolooo :D e in bocca al lupo per lo stage!!!! ;)

KeepCalm_And_RageAndLove :***

07/06/13, ore 21:19

Cosa?! Ma... ma... per quale cazzo di motivo non ha accettato?! Ok, scusa il linguaggio. Immagino per lo stesso motivo che avrei avuto io. Eh si, anch'io vorrei ospitarlo a casa mia, sopratutto la notte... ahahah XD
Ok, aspetterò il prossimo aggiornamento e buona fortuna!

07/06/13, ore 20:53

uh, allora.
Non me lo sarei mai aspettata, questo capitolo mi ha fatto capire che Gloria è cambiata sul serio. Non è più quella ragazza con la puzza sotto al naso che squadra chiunque le sia davanti e prova ribrezzo per un capo preso al mercato. Gloria, ora, è solare e felice, disponibile con tutti e nel nostro caso con Billie.
Billie mi fa una tenerezza assurda, non lo so perché.
Sai cosa? Secondo me si ricrede e la cerca per andare a casa sua, non penso che sia così stupido.
E poi Gloria gli ha letto dentro, sa le sue emozioni, sa quello che prova e quello di cui ha bisogno.
Penso che andrà a casa sua.

Oddio, stage? Francia? Asilo?
Che figata assurda, spero ti divertirai!

A presto,
Giada.