Learn how to love again
di BrutalLove

15/09/13, ore 12:45

Cavolo, io non so proprio da che parte stare... Mi sarei di certo comportata come Gloria, con tutti i diritti, però... povero Billie! Insomma, ha dei problemi, una famiglia di merda, se ha rubato dei soldi ci deve essere un motivo oltre al fatto che era ubriaco. Cioè, uno quando è ubriaco urla stronzate, al massimo fa a botte o casino in generale, ma se ruba soldi, quando ritorna sobrio e se ne rende conto, se non era quella la sua intenzione, li rimette a posto... boh. Aspetterò di vedere cosa succede nel prossimo capitolo. XD
Sei sempre bravissima. ;)

14/09/13, ore 20:54

hei ooooh
Allora, questo capitolo mette una tristezza infinita D: pero' è bello come sempre, complimenti:3
Spero che nel prossimo succeda qualcosa di bello e importante, stupiiiscimi!
Beh, non mi resta che dirti di aggiornare presto u.u
Al prossimo capitolo:)
rage love and team Billie
-Pola

12/09/13, ore 14:20

Ciaao, bella!
Allora, intanto, auguri in stra ritardo, ma ero al mare e sono potuta passare solo ora!
Quindi, auguroni anche se in ritardo, quanti sono? lol. (:
Comunque, questo capitolo mi piace tanto, ahw.
Billie è la tenerezza e ho sentito scorrermi nelle vene la sua sorpresa e il suo imbarazzo, sono davvero felice che qualcuno gli riesca a donare amore.
La fine, oddio, che succede? Il papà di Gloria vuole che Billie se ne vada? Oppure gli passa soldi di nascosto?
Oddio, che ansia.
Complimenti come sempre!

A presto,
Giada.

06/09/13, ore 10:59

Allora, mi sono resa conto di aver letto tutta la storia ma di non aver lasciato recensioni ad un bel po' di capitoli... visto che sono tanti non ce la faccio a recuperare (uccidimi, sì), però volevo recensire questo perchè mi è piaciuto particolarmente.
Insomma, è stato bellissimo quando si sono baciati!!!!
Complimenti come sempre, bellissimo capitolo! :)

06/09/13, ore 10:54

Capitolo fantastico come al solito,scritto benissimo neanche un errore! *^* al prossimo (non mancherò di certo ;))

06/09/13, ore 09:29

uuuu che bella sorpresa!!!!!!
xo il finale.. mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
sono curiosissimaaaaaaaa

05/09/13, ore 22:42

Allooooora, innanzitutto auguri ^___^
be questo capitolo mi piace, ma la cosa piu' bella è il finale, anche se sospettavo che le avesse prese Billie u.u
mi aspettavo un bacio di compleanno o qualcosa di simile, ma va bene anche cosi' ahah
Aggiorna presto perché non vedo davvero l'ora di vedere il seguito
al prossimo capitolo:)
R&L
-Pola

05/09/13, ore 21:03

Cazzo... Sai che l'avevo immaginato? Ma fino all'ultimo ho sperato che non fosse così, che non avesse preso lui i soldi... Ripeto: cazzo. Ora si che sono guai seri. Per me lo cacciano fuori casa e Gloria non lo vuole più rivedere. Ma per quale dannato motivo ha rubato i soldi della famiglia che lo ospita e della ragazza che lo ama? E' assurdo! Comunque, ottimo capitolo, brava come sempre. ;)

05/09/13, ore 20:55

Allora, per prima cosa TANTI AUGURI!!!!!
Per seconda cosa... che bel capitolo! La festa a sorpresa è andata alla grande, a quanto pare!
Sono rimasta scioccata dalle ultime righe... possibile che Billie abbia rubato quei soldi? no, non può essere, non può! D:
Aggiorna presto per favore, devo leggereeeeeeee

05/09/13, ore 20:51

Ah! Finalmente Mike è riuscito a risolvere la questione bulli, meno male!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa a sorpresa di Billie... spero niente di spiacevole!

05/09/13, ore 20:49

La confessione di Billie è stata quasi commovente, davvero *-* troppo tenero!
Poi la fine...wow, che carino a dire che si sente benissimo quando la bacia!
Corro a leggere il prossimo capitolo!

05/09/13, ore 20:46

Sono rimasta allibita per la storia dello psicologo o.o se il suo compito era quello di aiutare il piccolo Billie... ha solo peggiorato la situazione :(
Mi è piaciuto molto il pezzo in cui hai descritto la questione del destino e del fatto che Gloria ci creda... ci credo anch'io comunque ahahah.

05/09/13, ore 20:41

Questo capitolo è corto però è molto carino :)
Mi piace la parte in cui Gloria mette a letto Billie ahahahah.
Il fatto che i suoi genitori si stiano affezionando al ragazzo è una cosa tenera, però non so cosa potrebbe succedere in futuro!

05/09/13, ore 20:38

David sembra tenero... non so che pensare, me lo sarei aspettato arrabbiato e aggressivo!
Be' mi hai sorpreso, sì sì.
Bel capitolo, brava!

05/09/13, ore 20:36

-“Ti amo” avrebbe voluto dirgli, lì, in quel momento e in quel luogo.Ma non lo fece.Ancora una volta tenne i propri sentimenti per sé pur di non rovinare il loro rapporto.Voleva troppo bene a Billie per perderlo per suo semplice egoismo. La loro sarebbe stata solo una semplice amicizia. Forse. O forse no.- ahhhh! questa parte è la mia preferita, la adoro!!!