Learn how to love again
di BrutalLove

17/10/13, ore 14:47

Buongiorno c:
Che strano, non sono nel mio solito ritardo con le recensioni, wow.
Oddio, quasi finita? Quanto manca? Non voglio, la seguo praticamente da quando è iniziata, uffa.
Comunque, ti giuro che non ho la più pallida idea di come possa finire, giuro che è così.
Non vedo Gloria incinta, non so il perché, ma non la vedo nemmeno incinta.
Boh, si vedrà.
Complimenti per il capitolo!
Scusa di sta merda di recensione, ma devo studiare. :c

16/10/13, ore 21:41

heeei:D
Ti giuro, mi sta prendendo l'ansia per questo ritardo D:
Mi piace come sta andando ma... come mancano pochi capitoli? Oddio nooo ti prego :c
Va be, spero di vedere la storia aggiornata presto eh u.u
al prossimo capitolo <3
-Pola

08/10/13, ore 17:14

é bellissimooo!!! altro che bruttino, razza di rimbambita di un'alfa! comunque YOU ARE MY ANGEL BLUEEE (?) dovevo aggiungere recensioni 30 anni fa ma va beh, avevo voglia proprio ora, quindi apprezza. :( sono stanchissima, l'unica cosa che mi conforta è che domani ci si vede: io te e our hands (detta così suona malissimo) é.é
a domani!! ti adoro
ps. buon compleanno! AHAHAHAHHAHAH <3 <3 <3

06/10/13, ore 17:46

Eccomi, anche io chiedo perdono per l'immenso, stupido e imperdonabile ritardo.
Scuola è la colpa, sua colpa, non mia.
Ok, non è italiano, ma comprendi.
Il capitolo, okay, ho una passione per i capitoli deprimenti, quindi mi piace.
Oddio, in effetti quando ho letto la parte ehm.. rossa, mi sono chiesta se non usassero protezioni, ma poi mi sono detta che non hai descritto al meglio la situazione, quindi poteva essere un fatto che hai dimenticato, invece no.
Oddio, spero vivamente che non sia incinta, manca davvero solo quello.
Mh, sono felice per la madre, spero che Billie non si deprima troppo e capisca che è giusto così.
5/6 capitoli alla fine? Oh no, mi piaceee!
Uffa, no, dai, cioè, ahw.

30/09/13, ore 09:46

ehiiiii.....
uuuu cavolo Gloria incinta?!?!?!
wowowowowwowo colpo di scena!!!!!
curiosissima di leggere i prossimi capitoli!!!

29/09/13, ore 18:57

Non ti devi scusare affatto se il capitolo è deprimente, perché non si possono scrivere sempre cose allegre. In una storia ci devono essere anche i momenti tristi e questo capitolo è... beh, è davvero triste, ma bellissimo. Mi sono quasi commossa, giuro. Sopratutto nei momenti in cui lei pensa che tutto è troppo brutto, che ci sono fin troppi problemi per essere incinta. E' davvero realistico. Bravissima. ;)

28/09/13, ore 21:20

Noooo, mancano già 5-6 capitoli alla fine? T.T
PERCHE'? Non voglio smettere di leggerla T.T
Ok, passiamo al capitolo prima che mi deprimo, su u.u
Come sempre: meraviglioso è dire poco *^*
Dio solo sa quanto amo il tuo modo di scrivere e.. Oddio Gloria probabilmente incinta? :o
E' un colpo di scena, sicuro, però l'ho trovato dolce *3*
Lo so, è strano.. Però ho immaginato Gloria e Billie a fare da genitori ad un tenero bambino che somiglia a tutti e due *3*
La parte dove Billie chiama Gloria è stata tristissima.. In realtà stavo avendo degli istinti omicidi verso la madre di Billie che si era permessa di lanciargli addosso una bottiglia quando lui è sempre tanto carino e coccoloso (?) :3
Però per fortuna si è risolto tutto.. Chissà come reagirà Billie quando saprà della possibilità di diventare padre :o
Oddio, ti prego.. aggiornaa T.T
Io DEVO sapere il continuo *^*
Be', nient'altro da dire lol

23/09/13, ore 21:52

Buonasera!
Ti chiedo scusa se non sono passata dall'altro capitolo, ti giuro, perdonami, ma molto probabilmente mi sono scordata. Giuro, se la prossima volta non passo hai il diritto di tartassarmi sino alla sfinimento per passare e obbligarmi a recensirti.
Fallo, perché questa è una delle poche FF che mi piace davvero.
Comunque, lo scorso capitolo è stato davvero depravante, pensavo che i due non si parlassero per un bel po' di tempo, invece no, hanno sistemato al meglio le cose e wow.
Tipo che quando ho letto che in casa non c'era nessuno, ehm, m'è scattato il campanello d'allarme e ho iniziato a dire 'adesso vedrai che succede, si si' e infatti, yeee!
Che poi, mi piace tantissimo il fatto che sia Gloria a guidare la scena (?) okay, hai capito.
Sì, mi piace davvero un mondo, e poi, gesù, vogliamo parlare di Billie alla fine che le dice ti amo? Della lacrima?
Ahw, morirò. La timidezza e la tenerezza di quel ragazzo è senza limiti, giuro. Ahw fghjkl.
Beh, i miei complimenti, sul serio.

23/09/13, ore 11:49

Che dolce questo capitolo!!!!
beh, lo aspettavamo da un sacco!!!
finalmente!!!!! mi fa strano leggere Billie cosi' timidino e innocente.. ma è una immagine dolcissima!!!!
si son dichiarati !!! evvai ! ora son fiduciosa in altri risvolti amorosi interessanti !
aggiorna presto!! non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci

22/09/13, ore 18:05

Wow, direi che questo capitolo sale decisamente al primo posto nei preferiti! Ahh, che soddisfazione leggere finalmente queste cose. Ahahah, sì, sono una pervertita, ma non ci posso fare nulla. :-P
E' fantastico il modo in cui hai descritto il tutto, soprattutto la parte precedente, quella dove si ritrovano in silenzio sul divano. Si percepisce una lieve tensione che poi sfocia in... beh, lo sappiamo. XD
Bellissimo capitolo, complimenti. ;)

22/09/13, ore 14:57

beh, finalmente eh! aspetto un capitolo come questo da... 29 capitoli credo ahah
ci voleva proprio, ora si che la cosa si fa interessante u.u
E' scritto benissimo, mi piace un sacco, e dato che il rating è arancione hai fatto bene a descrivere cosi' quella scena ;)
Non vedo l'ora di scoprire che succede, quindi aggiorna presto eeeeh
Al prossimo capitolo:)
R&L
-Pola

22/09/13, ore 14:23

Sono senza parole.
Meraviglioso, forse anche troppo *3*
Billie che alla fine è riuscito a comprendere cosa provava per Gloria e lei che piange di gioia quando finalmente si rende conto che anche lui ricambia ciò che lei prova *^*
Quanto mi è piaciuto questo capitolo.
Non so se è per il rating o per il tuo modo scrivere, però ho apprezzato molto che, durante il loro momento di intimità, non sei sfociata nella volgarità e sei riuscita a metterci anche delle emozioni, emozioni molto forti *^*
Mi complimento anche più dei capitoli precedenti perché scrivi davvero molto bene e la storia si fa sempre più bella..
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *3*

21/09/13, ore 23:50

Io ti amo.Aspettavo da così tanto questo capitolo aaaaaaw <3 è meraviglioso,è scritto tremendamente bene come al solito! Grande grande grandeee <3 aspetto il prossimo!

17/09/13, ore 09:57

Ehiiiiii!!! bello bello questo capitolo... reazione di Gloria piu' che lecita!!!!
dai dai dai che son sicura che la storia prendera' comunque una piega romantica!!
complimenti per la scrittura.. si legge benissimo!!!
alla prossima!!

16/09/13, ore 20:07

Che meraviglia *^*
Il fatto che Gloria sia innamorata di Billie è bellissimo, questa forte emozione le fa passare tutti i momenti brutti e riesce sempre a perdonare quel nano che di cacciarsi nei guai proprio non la vuole smettere :3
Che dire, un capitolo meraviglioso: scritto molto bene e con uno stile fluido *^*
Qualche errorino di battitura, ma niente di importante :D
Spero davvero che riescano a fare pace e che Billie almeno si presenti a scuola.. Chissà :D
Detto questo, niente.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo *3*