Learn how to love again
di BrutalLove

07/07/13, ore 13:24

scuamii!! sono potuta passare solo ora! O:
cmq passando a questo meraviglioso capitolo devo dire che mi piace questa Gloria che finalmente sta cominciando a parlare come Billie xD e credo sia davvero triste per lei mettere i suoi sentimentio da parte per aiutarlo :') quanto è brava sta Gloria :D
ahahahah bene ci bekkiamo al prossimo capitolo che pubblicherai molto presto u.u

KeepCalm_And_RageAndLove <3

P.S. cosa hai tu?? le bacchette di Trè Cool???!! NOOOO LE VOGLIO ANCHE IO!!!!!!!!!!!

04/07/13, ore 19:52

Macciao!
Scusa per lo scorso capitolo, mi dispiace!
Ma...aspetta...Le bacchette di Trè? Oddio! Ora ti invidio veramente tantissimissimo! Concerto, bacchette...tu sei la ragazza più fortunata del mondo! :O
Comunque, parliamo del capitoletto (che tanto -etto non è):
Bellissimo! Gloria piace sempre più anche a me, il suo carattere forte, deciso e controllato lo invidio tantissimo!
Io sono impulsiva, testarda e anche abbastanza immatura (come sputtanarsi -_-)!
Billie, al contrario suo, è un po' troppo bambino, ma...è così cucciolotto e tenero! *Q*
Ammetto che io non riuscirei a urlargli contro in quel modo, insomma..è così dolce! Gliele darei tutte vinte!
Però secondo me Gloria è stata un po' troppo cattiva quando gli ha detto che per colpa sua ha perso tutti gli amici...
Ok, è vero, ma è colpa degli amici ottusi!
Quasi dimenticavo, devo dirti che domani parto per andare in vacanza ma dai miei nonni (che abitano al mare :D ) non c'è il Wi-Fi, quindi per due settimane non potrò leggere e recensire!
Be, comunque tu sei bravissima!
Alla prossima,
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

04/07/13, ore 17:22

ma eccomi subito (beh, quasi...) a recensirti!!!
no no no anzi, prima di tutto festeggio con te x l'onore (e il culo!) che hai avuto...LE BACCHETTE di TRE COOL...no comment!
passiamo al capitolo: che scrivi super-benissimo ormai è scontato e ovvio, quello che mi stupisce è la trama che si sviluppa sempre in un modo insolito e originale...sei DAVVERO brava!
anche tutte le paranoie di Billie (che sembra davvero un bambino scemo in balia degli eventi), le sai rendere proprio in maniera realistica...mi sembra di averceo davanti e vorrei proprio dargli una scrollata!!!
concludo dicendoti ancora BRAVA BRAVA BRRAVA!
un bacione lyss (ramona che ha avuto SERI problemi con l'account per cui è diventata lyss)

03/07/13, ore 23:58

Ma che gran culo* le bacchette di Trè?
Oh porca di una madonna!
Intendi dire che al concerto lui le ha lanciate e tu (sempre con il gran culo che hai) le hai prese?! *W*
Ma che figata!
Passando al capitolo u.u
C'è molto da dire!Eccomeeeee!
Cavolo,Gloria sta finalmente crescendo,al contrario di Billie che invece.. puo puo puo puo (musichetta )
Insomma mi piace questo capitolo,è come una piccola evoluzione della protagonista,si mi piace ^^
Non vedo l'ora che arrivi il compleanno!
Oh siii!
Di solito alle feste a cui è andata Gloria è successo qualcosa di non molto come dire...carino (?)
Beh,spero per il meglio! A presto C:

03/07/13, ore 22:45

Io ti strozzerei in questo momento! Mi hai detto di non preoccuparmi, ma in questo capitolo le cose vanno di male in peggio! Però è sempre una bellissima storia, non importa come la continui, e scrivi bene, il che non è da tutti. XD
Spero che aggiornerai presto!

P.S.
Le bacchette di Tré?! Hai un gran culo! Sono invidiosa!

03/07/13, ore 21:45

Buonasera, carissima!
Intanto, buon viaggetto in camper, sì. (:
Passando a questo capitolo. Wow, che evoluzione!
Mi piace come Gloria riesca a tener ferma le sue emozioni, è segno di grande maturità.
Poi, c'è il piccolo Billie, mi fa tenerezza quel ragazzo, anche se alcuni atteggiamenti sono davvero, mh... bambineschi.
Non vedo l'ora di vedere la festa di compleanno, secondo me, succederà qualcosa di sgradevole, boh.
A presto,
Giada.

03/07/13, ore 11:32

Bruttino? Stai scherzando? Questo capitolo è bellissimo o almeno, a me è piaciuto molto :)
Non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia, aggiorna presto!

02/07/13, ore 21:36

Si,è vero è un po' cortino,ma non ti permetto di dire che è brutto,perchè ogni cosa che scrivi per me è droga e la droga non si insulta,okay?
Ahahahah sono scoppiata a ridere quando hai scritto ''yuppi yeah!'' perchè mi ricorda di una signora che l'ha urlato in un programma televisino e da quel giorno la prendo sempre per il culo,però non c'entra niente,ok.
Detto questo,ti lovvo tanto tanto tanto,a presto ^^

02/07/13, ore 11:39

Oddio... È una cosa tristissima... Il fatto di rinunciare a lui come ragazzo per aiutarlo come amico... Io spero tanto che Billie sia in grado di essere il suo ragazzo e di farsi aiutare contemporaneamente. Insomma, lui prova dei sentimenti romantici per lei? O la vede più come una mamma? Spero tanto che si renda conto che lei è una ragazza e che inizi a comportarsi di conseguenza. Non dico che deve all'improvviso cambiare atteggiamento o altro, sarebbe orrendo, perché il bello di questa storia è proprio il modo in cui riesci ad andare in profondità nell'animo di Billie, però... Allo stesso tempo vorrei che la guardasse sì come un ancora di salvataggio, ma anche come ragazza. Lo so, sei tu l'autrice. XD
L'importante è che aggiorni presto! :)

02/07/13, ore 00:12

Ma ciaoooo :3 scusami! solo adesso ho potuto leggere la storia xk gg sono stata un pò impegnata :\
cmq passando alla ff, che dire...SEMPRE PIU' BELLA!!! :D
l'unica cosa è che mi aspettavo qualcosa di più di una semplice stretta di mano...(lo so, sono una pervertita XD)
povero Billie che non riesce a dormire poichè turbato da mille pensieri e penso che Gloria sia fantastica! in pochi farebbero quello che sta facendo lei per lui! :) io lo farei per esempio u.u
che dire, sei bravissima e sono molto felice che aggiornerai più frequentemente :D Yeeeeeeeeeeeee!!!!
un bacione :****

KeepCalm_And_RageAndLove <3

P.S. questo caitolo, anche se corto, è bellissimoo!! non brutto come dici tu! non osare mai più dire delle cazzate del genere! u.u con molto affetto ci si vede alla prossima :D :** <3

01/07/13, ore 21:51

Buonasera!
Allora, è corto, sì, ma non è per niente bruttino.
Anzi, mi piace. Si vede soprattutto il punto di vista di Billie e ho capito quanto abbia sofferto.
Trovo questo capitolo molto dolce e riflessivo.
Dolce per il comportamento di Gloria, e riflessivo sempre per i ragionamenti della ragazza.
Penso che l'amore che provi per lui, la faccia ragionare a sufficienza per dargli una mano.
Nel senso, capisce che Billie la vuole come amica e lei è disposta a esserlo.
Maa, penso pure che Billie se ne innamorerà, d'altronde rimane pur sempre un adolescente. (:

A presto,
Giada.

01/07/13, ore 15:13

Io ti amo sempre di più.Davvero.
Oh porca Mado*** *-*
Capitolo eccezionale (issimo) Sei un fottutissimo genio,è stato davvero un bel bacio,un bellissimo bacio,per come lo hai descritto,cavoli..wow!Sembrava che davvero io l'avessi visto con i miei occhi!
L'ho già detto che ti amo,vero? :D
Continua così e al prossimo!
P.s. So che forse può sembrare un po' stupido..ma insomma quando Billie ha vomitato,ecco..io non sono pazza ma ho sentito l'odore che solitamnte ha il vomito D:
P.p.s. Scrivi benissimo! ^^
Tanto loveeee <3

30/06/13, ore 19:47

cosa posso dirti se non...bravissima!!!!!
ho letto questa ff dall'inizio senza mai recensire (...so che non va bene :3) ma questa volta, questo capitolo...dovevo farti i complimenti per forza, non potevo farne a meno!!!!
ti prometto che recensirò sempre...tu però aggiorna presto!!!
baci ramona

30/06/13, ore 14:19

Macciao!!
Che capitolo stra-iper-mega-super fantastico!
No, seriamente, mi piace, mi piace, mi piace!
Si sono baciati, si sono baciati, SI SONO BACIATI!
Ok, la devo smettere....Cerchiamo di essere professionali.
Bene, carissima BrutalLove, la informo che la sua storia è strutturata molto bene, per non parlare del suo modo di scrivere assolutamente sublime!
Il testo è scorrevole e non ci sono errori grammaticali, davvero fantastico!
Lei ha un futuro!

Ok, mi sono rotta di parlare così!
Questo capitolo è il migliore, davvero troppo dolce!
Non solo perchè si sono baciati, ma perchè finalmente Billie si è aperto con Gloria!
Che storia triste e commuovente, lui ha paura di amare...
Ma ora non l'avrà più! Almeno speriamo...
Ah, chi non vorrebbe essere al posto di Gloria *aria sognante*?
Complimenti per la storia, te lo meriti! :D
Alla prossima,
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

30/06/13, ore 12:07

YEEEEEEE!!! SI SONO BACIATI!!!!! SIIIIII!!! (ok.Basta)
Beneeeee :D finalmente si sono baciati e si, avrei voluto essere al posto di Gloria u.u ahaha
cmq il capitolo è stupendo (come tutti gli altri) e la scena del malore (?) di Billie l'hai descritta in modo eccezionale! mentre leggevo ho provato un pò di panico nel vedere Billie più di là che di qua D: e la storia del suo passato è stata commovente, povero!!
ok. ora tolgo il disturbo ma tornerò molto presto per leggere il prossimo capitolo che pubblicherai molto presto u.u
un bacio e complimenti davvero! :**